December 29, 20169 yr Tre sono le infusioni offerte tradizionalmente all’ospite: la prima “amara come la morte”, la seconda “forte come la vita”, la terza “dolce come l’amore”.
January 6, 20179 yr solo la reintroduzione del congiuntivo nella lingua italiana potrà creare le basi di una vera e duratura rivoluzione politica
January 7, 20179 yr inizio ad accettare che l'unico rapporto monogamo funzionante è composto da me e l'ansia :\
January 10, 20179 yr Possiamo cambiare città e paesi. Ma sempre una vita sui mezzi pubblici finisco per averla.
January 10, 20179 yr Sono sempre più convinta che la diffusione di foto di gattini in giro per il web ci salverà tutti
January 13, 20179 yr Oh a me devono spiegà perché ogni mattina me devo alzà, aprì un giornale/paginaweb/tv e devo trovarmi co gente omofoba che vaneggia, ma vaneggia seriamente eh!
January 13, 20179 yr contro l'orrore dei tralicci, delle forme squadrate senza vita degli orrendi condomini e dei capannoni industriali, l'antica bellezza non smette di ingaggiare la sua battaglia quotidiana, pur sapendo di essere destinata a perderla
January 13, 20179 yr Continuo a odiare la gente che usa anglismi a cazzo di cane. Edited January 13, 20179 yr by Fred
January 16, 20179 yr Perduto amore anima miaamore nona sinfoniavorrei sapere come staise come scrivi è tutto oke se davvero ora lo saiche sono diventato un mostrocolpa tua
January 16, 20179 yr Un bacio sulle labbra e la porta si chiude. Non pensavo che potesse tornare ad essere così piacevole la routine di coppia.
January 16, 20179 yr Sto iniziando a considerare l'idea che tutte le foto mie che ho su Facebook non rappresentino affatto il mio vero aspetto. Ma forniscono solo l'immagine di me che mi piace: sorrido o accenno un sorriso in tutte le foto perché credo di uscire meglio [emoji23] Chissà che pensano di me quando mi vedono dal vivo i ragazzi che conosco online e che si fanno un'idea scansionandomi il profilo Facebook [emoji28]
January 24, 20179 yr Questa storia che se presenti una come la tua ragazza è ostentare che sei lesbica è ridicola. Specie quando l'etero di turno risponde "eh la mia migliore amica è lesbica" Anche io ho tanti amici etero, sono tollerante pure io. E non penso che se un etero mi presentasse il suo compagno, lo troverei comportamento esibizionista.
January 24, 20179 yr Continuo ad autosabotarmi.Può darsi che io abbia rabbia repressa accumulata da anni. O meglio, corrispondo abbastanza a quel profilo psicologico.