Jump to content

Oltre l'intimità di coppia: relazioni aperte & esperienze a tre/quattro/etc


cambiapelle

Recommended Posts

Da single c'ero andato vicino ma poi mi sono tirato indietro. L'idea mi eccitava però sono abbastanza complicato di mio e non sapevo se sarei riuscito a gestire la situazione quindi ho preferito rinunciare.

Ora con il mio ragazzo proprio no. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 846
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    109

  • cambiapelle

    51

  • Hinzelmann

    45

  • freedog

    36

Ci si poteva arrivare ma riconosco che la frase ha più di un'interpretazione..

 

... uno alla volta.. nel senso mai due contemporaneamente nello stesso posto..

 

meglio? : )  

 

Speravo in una spiegazione più buffa.

Link to comment
Share on other sites

Mai provato. Se gli altri due mi piacciono, la cosa potrebbe incuriosirmi.

 

oh marò, tipo?

 

 Comunque... sì con due uomini l'ho già fatto.. però ho sempre messo le regole in chiaro: uno alla volta.

 

Con un uomo e una donna no.. perché sarebbe come farlo a due..visto che con la donna non ci farei niente.. quindi non avrebbe molto senso...

 

Anche se a volte ho fantasticato sul farmi un mio amico etero mentre lui si faceva la sua ragazza.. :D  ovviamente è rimasta solo una fantasia.

 

Quoto. Sia per le regole che per il "sogno".

Link to comment
Share on other sites

vedo che alla maggior parte l'idea eccita. Ve l'ho chiesto perché due ragazzi della palestra me l'avevano proposto e un po' rimpiango di non aver accettato. è vero che in due hai più intimità, ma in tre se sono due persone con cui ti trovi già bene secondo me viene abbastanza spontaneo come organizzarsi ;) e forse in tre ti elimina anche un po' di ansia da prestazione come ha detto schopy

Link to comment
Share on other sites

vedo che alla maggior parte l'idea eccita. Ve l'ho chiesto perché due ragazzi della palestra me l'avevano proposto e un po' rimpiango di non aver accettato. è vero che in due hai più intimità, ma in tre se sono due persone con cui ti trovi già bene secondo me viene abbastanza spontaneo come organizzarsi ;) e forse in tre ti elimina anche un po' di ansia da prestazione come ha detto schopy

la sogni spesso, poi te la propongono e rifiuti.

posso chiedere perché?

 

io non l'ho mai sognata, ma m'é capitato, con spontaneitá: parecchio divertente!

Link to comment
Share on other sites

ahahaha mi fate morire ragazzi! Kruiser ero impegnato a quel tempo ma ti giuro che quei due ragazzi mi facevano perdere la testa. Se quell'occasione si ripresentasse ora lo farei subito

Link to comment
Share on other sites

da fidanzato non ci penso nemmeno. se fossi solo non ci penserei nemmeno un secondo ed accetterei subito. è eccitante come idea pensare di divertirsi con più persone contemporaneamente. non riuscirei a dividermi il mio compagno con altre persone in quanto sono molto geloso. 

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitata la richiesta e l'occasione più volte, sia con 2 uomini che con 2 donne che con una coppia. Nonostante sia una mia fantasia ho sempre rifiutato alla fine. Non ho idea del motivo forse non sarò portato.

Link to comment
Share on other sites

È un pallino fisso che ho da anni, se mi capitasse la possibilità da single, quindi sempre, penso che accetterei senza problemi (ovviamente se i ragazzi/e rientrano nei miei gusti).

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato un paio di volte ma non mi ha convinto, non è qualcosa che mi incuriosisce o che mi stimola. Dovrei provare un sentimento profondo per gli altri due e avere una intesa non da meno, cosa alquanto difficile per me. E come già detto da altri, anche io riuscire a "concentrarmi" solo su uno alla volta, 

Link to comment
Share on other sites

Sì, una volta in tre (ragazzi però). Esperienza neutrale. C'era stato qualche problemino sulla questione preservativi (a uno dava fastidio), forse quello ha un po' smorzato l'atmosfera

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A 24 anni avevo fatto più volte sesso a tre che a due :)

E a 25 cosa è successo?

Non sono molto coordinato verrebbe fuori male sec me

Dici in senso di vestiario?

Tipo distributore di benzina, una si mette in fila fa il pieno e si sposta e poi tocca all'altro. O sbaglio ?

Ahahaaha genio

Mi eccita il cuckold. Specialmente se laltro deve leccare la mia sborra sulla passera di una ragazza.

 

Tanto per essere eleganti

A malapena ne reggo una.

 

Due o più nella stessa stanza si finirebbe a rissa, altro che incontro focoso sexual.

 

A rissa ahahahahhaa

a tre una briscola scartando il 2 di picche.

Ricordati che c'è il rischio che poi ti ritrovi in mano solo un asso di bastoni XD

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Mamma.. in questi giorni ho una voglia pazzesca di tanti c.. insieme solo per me. Il top sarebbe un gruppo di paparini ed io al centro dei loro desideri..

Link to comment
Share on other sites

Ad oggi a tre ho fatto solo sesso orale e altre cose (e non è che sia stata poi sta gran cosa), ed una cosa a tre a tutti gli effetti prima o poi vorrei farla. Ma mai da fidanzato, solo senza impegni affettivi e amorosi. Ovviamente ci deve essere un'attrazione per le due parti, perché se anche solo uno dei due non ti attira allora si spezza l'atmosfera. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

Chiedo la chiusura di questo topic.

 

E perché mai?

 

Lo starter ha posto una domanda il cui significato travalica l'apparente banalità stimolando un confronto franco e aperto (...) tra gli iscritti al forum i quali non hanno certo lesinato le loro opinioni a riguardo, anzi hanno espresso - sia pure stringatamente - i loro punti di vista in lungo (sic!) e largo (sic! sic!) contribuendo allo sviluppo di questo interessantissimo tema alcuni con le loro esperienze altri con i loro dubbi o timori a riguardo.

 

Pochi - per fortuna - hanno espresso timidi punti di vista dai quali traspariva un malcelato atteggiamento di scarso interesse in rapporto alla profonda tematica proposta.

 

Lo starter avrebbe forse potuto affrontare il tema con un taglio un tantino più culturale - che so? - ponendo il problema riguardo al numero dei partecipanti in relazione alla teoria dei numeri (della quale non escludo una di lui conoscenza).

 

Solo numeri primi (3, 5, 7 e via dicendo) di partecipanti?

 

Oppure numeri perfetti (sono la somma dei propri divisori tranne se stessi; ad es.: 6 = 3 + 2 + 1, 28 = 14 + 7+ 4 +2 + 1) .

 

Oppure, cosa assi più coinvolgente, un numero frazionario di partecipati 3/2, 5/3, 7/4.

 

Questo ultimo caso potrebbe essere di interesse notevole con un titolo del genere: "Fareste una cosa a 5,2?"

 

Sarebbe un topic intrigante se non altro per capire a che cosa e a chi corrisponderebbe la parte decimale!  :laugh:

 

Lo farei io ma - a malapena - conosco le tabelline fino a quella del 5.

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...