Jump to content

[Film] Jurassic World


Rotwang

Recommended Posts

KrarayanDasH999

 

Vogliamo parlare di Claire e i suoi famosi tacchi alti che apre la gabbia del T-Rex e aspetta di vederlo prima di scappare? XD

 

 

 

Se leggi i libri i film ti parranno meno belli. Comunque, io mi sono appena accorto che la protagonista del primo film non è la stessa del secondo. Credevo che avessero solo cambiato attrice. :|

Appena potrò li leggerò :,)

Cos...certo che non è la stessa xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pix

    27

  • Dragon Shiryu

    19

  • Sbuffo

    14

  • faby91

    11

Top Posters In This Topic

Cos...certo che non è la stessa xD

 

Ho sempre creduto che si fosse sposato con la paleobiologa! Infatti mi sono sempre chiesto perché l'attrice del primo film non avesse accettato la parte! XD

Ma risulta solo a me che la dottoressa Harding non sia stata ben presentata e che non compaia nel primo film? Perché sono proprio queste due cose che mi hanno fatto pensare al cambio d'attrice. :D

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ho sempre creduto che si fosse sposato con la paleobiologa! Infatti mi sono sempre chiesto perché l'attrice del primo film non avesse accettato la parte! XD

Ma risulta solo a me che la dottoressa Harding non sia stata ben presentata e che non compaia nel primo film? Perché sono proprio queste due cose che mi hanno fatto pensare al cambio d'attrice. :D

Mi sto confondendo. Parliamo di Sarah o di Ellie adesso? D: Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Mi sto confondendo. Parliamo di Sarah o di Ellie adesso? D:

 

La dottoressa Harding si chiama Sarah, Ellie è la paleobiologa del primo film. :)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

La dottoressa Harding si chiama Sarah, Ellie è la paleobiologa del primo film. :)

Okay, ora ci siamo xD

Comunque no, a me non ha dato quest'impressione, mi è anche piaciuta come personaggio.

Ma magari leggendo il libro mi farò tutta un'altra idea!

Link to comment
Share on other sites

Okay, ora ci siamo xD

Comunque no, a me non ha dato quest'impressione, mi è anche piaciuta come personaggio.

Ma magari leggendo il libro mi farò tutta un'altra idea!

 

Mmm ma quando Malcom è da Hammond e questo gli dice che ha mandato Sarah sull'isola... Malcom non dice qualcosa tipo: "Un'altra volta"?. :\

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mmm ma quando Malcom è da Hammond e questo gli dice che ha mandato Sarah sull'isola... Malcom non dice qualcosa tipo: "Un'altra volta"?. :\

Ma probabilmente intendeva "un'altra volta la stessa storia!"

Dai pix, smonta la teoria, Ellie tornerà anche nel terzo e si chiamerà Ellie! Ricordi?

Link to comment
Share on other sites

Ma probabilmente intendeva "un'altra volta la stessa storia!"

Dai pix, smonta la teoria, Ellie tornerà anche nel terzo e si chiamerà Ellie! Ricordi?

 

Mi vuoi confondere ancora di più? :D

Nel terzo c'è Ellie. ù_ù

In tutto ciò il terzo capitolo è un minestrone di roba. >_<

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mi vuoi confondere ancora di più? :D

Nel terzo c'è Ellie. ù_ù

In tutto ciò il terzo capitolo è un minestrone di roba. >_<

Cosa? E che ho appena detto io? o.o

"nel terzo tornerà Ellie e si chiamerà Ellie" xD

Link to comment
Share on other sites

Cosa? E che ho appena detto io? o.o

"nel terzo tornerà Ellie e si chiamerà Ellie" xD

 

E per un momento ti ho anche creduta. =_="

Ti meriti il Malcom sfranto. :D

 

 

xzI.jpeg

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto stasera: mi è piaciuto, lo ritengo migliore del terzo come storia, soprattutto per le vicende ansiogene di assoluta suspense e per Chris Pratt ( :maninlove:). Non capisco sinceramente chi l'ha definito "trash" o brutto, per finali o momenti "improbabili" io dico: lo stesso parco giurassico è improbabile, quindi inutile cercare di analizzarlo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Ahahah ma io ho detto solo la verità xD

E dillo che Malcom è più per te!

 

In questa scena in teoria doveva sembrare sofferente. In teoria. :D

 

L'ho visto stasera: mi è piaciuto, lo ritengo migliore del terzo come storia, soprattutto per le vicende ansiogene di assoluta suspense e per Chris Pratt ( :maninlove:). Non capisco sinceramente chi l'ha definito "trash" o brutto, per finali o momenti "improbabili" io dico: lo stesso parco giurassico è improbabile, quindi inutile cercare di analizzarlo.

 

E' quello su cui stavo riflettendo: se Jurassic Park fosse uscito adesso, le persone lo avrebbero osannato come negli anni '90?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Il film e' Ben fatto e non capisco cosa la gente si aspettasse di diverso. E' puro intrattenimento, e lo scopo e' stato raggiunto con molto successo. Non so voi, ma questi film mi fanno tornare bambino: ho passato tutto il film pensando " Che figata sarebbe se ci fosse veramente un parco cosi' " ( con disastro annesso, la vita va vissuta spericolatamente :-) )

Chris Pratt e' un bel manzo :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma il ragazzo che a inizio film non riesce a staccarsi dalla fidanzata e che poi, una volta arrivato a Jurassic World, non fa altro che fissare le ragazze? :D

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri sera.. Uno schifo come immaginavo.

 

Un mucchio di banalitá, sparatorie a dire poco comiche, scene senza senso a non finire, qualche bell'effetto speciale, un finale patetico.

 

Non capisco come un fun di jp possa apprezzare una simile spazzatura.

 

 

Ma una delle scene piú senza senso é proprio l'uscita del mostro dal recinto..

 

ok non vedono la presenza termica e vedono i graffi sulla parete quindi pensano sia fuggito.. Ma poi perché quei tre idioti vanno dentro senza aspettare due minuti che venga rilevata la posizione del mostro tramite il sensore?

Boh.. E se fosse stato semplicemente un problema del programma con fuori uso i rilevatori termici?

 

...va bene senza nessuna logica sono entrati per vedere i graffi che vedevano benissimo da dietro il vetro.. Ok..

Ed ecco che scoprono che il mostro é li dentro. Ma va?? E cosa fanno? Gli corrono incontro quando l'uscita era esattamente sul muro graffiato!!!

Infatti in ciccione pensa sia meglio uscire piuttosto che corrergli in bocca e torna indietro ed esce giustamente.

 

Ora questo emerito idiota di un ciccione ha tre opzioni:

1) tornare a nascondersi nella sua torretta visto che il mostro spacca tutto ma non i vetri -.-"

2) la piú ovvia, correre in auto e fuggire piú veloce della luce

3) correre tra gli alberi.

 

E lui cosa fa??? Nessuna delle tre! Si "nasconde" davanti (nemmeno dentro o sotto) una macchina!!!! E sta li buono buono finché giustamente muore.

 

 

...il regista era ubriaco vero?

 

 

 

 

..giusto per farvi capire il non senso di tutto.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Prevenuto? Assolutamente no. L'ho visto e ho giudicato a posteriori. Ero scettico? Si, ma ció non ha influenzato la mia visione del film.

 

Ovvio che é un parere soggettivo. Come il tuo. Come quello di ogni spettatore.

Non ho certo studi da regista o da attore per una valutazione piú dettagliata.

Ma da fun della saga non posso che dire che é uno schifo.

 

Poi non credo serva una laurea per capire che se tra una scena e l'altra si passa da giorno a notte fonda c'é qualcosa che non va (la macchina parte in pieno giorno e quando arriva presumibilmente 5-10 minuti dopo é notte fonda). E gli errori sono veramente tantissimi.

 

 

Vuoi paragonare i personaggi dei due film? Non c'é confronto.

Gli unici leggermente caratterizzati sono misrani che si vede pochissimo e il tipo che sta ai pc nella sala di controllo che di fatto agisce solo in quella stanzetta.

Nel primo film li ho amati tutti.

 

Credo che un giudizio oggettivo possa dargli una sufficienza o quasi.

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri sera.. Uno schifo come immaginavo.

 

Un mucchio di banalitá, sparatorie a dire poco comiche, scene senza senso a non finire, qualche bell'effetto speciale, un finale patetico.

 

Non capisco come un fun di jp possa apprezzare una simile spazzatura.

 

 

Ma una delle scene piú senza senso é proprio l'uscita del mostro dal recinto..

 

ok non vedono la presenza termica e vedono i graffi sulla parete quindi pensano sia fuggito.. Ma poi perché quei tre idioti vanno dentro senza aspettare due minuti che venga rilevata la posizione del mostro tramite il sensore?

Boh.. E se fosse stato semplicemente un problema del programma con fuori uso i rilevatori termici?

 

...va bene senza nessuna logica sono entrati per vedere i graffi che vedevano benissimo da dietro il vetro.. Ok..

Ed ecco che scoprono che il mostro é li dentro. Ma va?? E cosa fanno? Gli corrono incontro quando l'uscita era esattamente sul muro graffiato!!!

Infatti in ciccione pensa sia meglio uscire piuttosto che corrergli in bocca e torna indietro ed esce giustamente.

 

Ora questo emerito idiota di un ciccione ha tre opzioni:

1) tornare a nascondersi nella sua torretta visto che il mostro spacca tutto ma non i vetri -.-"

2) la piú ovvia, correre in auto e fuggire piú veloce della luce

3) correre tra gli alberi.

 

E lui cosa fa??? Nessuna delle tre! Si "nasconde" davanti (nemmeno dentro o sotto) una macchina!!!! E sta li buono buono finché giustamente muore.

 

 

...il regista era ubriaco vero?

 

 

 

 

..giusto per farvi capire il non senso di tutto.

 

Il primo e il secondo film sono tratti dai libri, quindi per forza di cose sono più belli.

Il libro ha dato struttura al film, gli ha dato una trama, ne ha suggerito la logicità delle scene (fermo restando che il libro è molto più bello del film e che l'opera stessa presenta diverse leggerezze).

Commentando il tuo spoiler...

Vogliamo parlare della gabbia stessa? Almeno in parte sappiamo essere cava. Un dinosauro di quella stazza e di quella pericolosità viene quindi stipato in un recinto cavo, lastricato di vetro. Come potrebbe non invadere almeno la parte interna dell'edificio?

La questione del visore termico non l'ho ben capita: in uno zoo per dinosauri non usano rilevatori termici per la notte? La gabbia è piena di vegetazione, non credo sia plausibile l'uso di visori a raggi infrarossi! Ma poi, i dinosauri non hanno un microchip di localizzazione?

L'entrata nella gabbia è stato un epic fail, secondo me più nell'organizzazione del parco che nella trama del film.

Non ho capito perché Claire scappa in auto verso la sala controllo quando crede che il dinosauro sia scappato. Non poteva rimanere sul posto e chiamare i dipendenti?

 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ma il ragazzo che a inizio film non riesce a staccarsi dalla fidanzata e che poi, una volta arrivato a Jurassic World, non fa altro che fissare le ragazze? :D

LO ODIO
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...