Jump to content

[Film] Jurassic World


Rotwang

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pix

    27

  • Dragon Shiryu

    19

  • Sbuffo

    14

  • faby91

    11

Top Posters In This Topic

Dragon Shiryu

io più guardo i trailer e più mi chiedo... ma il parco non era andato distrutto? O.o e non avevano abbandonato l'idea per sempre? Oo

Link to comment
Share on other sites

Secondo quella che dovrebbe essere la storia, Jurassic World è ambientato qualcosa come 25 anni dopo i fatti raccontati nelo primo Jurassic Park, il magnate  John Hammond è deceduto e il parco non è più di proprietà della  InGen ma dalla Masrani Corporation del magnate indiano Simon Masrani (che si vede in questo secondo video) e avendo rilevato il parco lo ha fatto ricostruire.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma perché la "scienziata" ha questo taglio e colore di capelli che la fa sembrare una prostituta?
oltre a voler conoscere la risposta alla domanda posta da paolo :uhsi: volevo chiedervi una cosa, dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? <_< 

 

sarà sicuramente da vedere ma non con alte aspettative :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? <_<

 

così sembrerebbe °_°

Link to comment
Share on other sites

 

 

così sembrerebbe °_°

 

che grande cazzata <.< (vabbe li riportano in vita, li modificano e li addestrano )

 

il prossimo film sarà "my little jurassic park"  <_<

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

vabbe li riportano in vita, li modificano e li addestrano

 

beh ovvio, sennò col cavolo che aprivano il parco :asd:

Link to comment
Share on other sites

oltre a voler conoscere la risposta alla domanda posta da paolo :uhsi: volevo chiedervi una cosa, dal trailer (mi auguro di aver capito male) ma l'indiana jones di turno ha ammaestrato i velociraptor? <_<

 

Come ho riportato qualche post fa Chris Pratt nel film interpreterà Owen un membro dello staff che si occupa di ricerche comportamentali sui velociraptor e quindi in qualche modo riesce a costruire un rapporto con i velociraptor, il regista infatti ha spiegato:

 

“Il rapporto di Owen con i raptor è complicato. Non sono amici. Questi animali sono feroci e pericolosi e ti staccheranno la testa a morsi se farai la mossa sbagliata. Ma ci sono uomini e donne lì fuori che hanno stabilito dei tenui rapporti con dei predatori pericolosi. Questo è un territorio interessante per me”.
Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma che grande illogicità. Se io fossi un velociraptor non ci penserei due volte a farmi un abbuffata di Chris Pratt....così tenero e bono non me lo lascerei sfuggire xD

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma che grande illogicità. Se io fossi un velociraptor non ci penserei due volte a farmi un abbuffata di Chris Pratt....così tenero e bono non me lo lascerei sfuggire xD

 

 

Ma dipende, se vai a vedere animali molto feroci come i leoni hanno in taluni casi sviluppato legami con umani essendo stati allevati o essendo cresciuti in cattività.

 

Qui può essere un qualcosa di simile visto che i velociraptor sono stati creati ed allevati in cattività in un parco e sono stati cresciuti o cmq a contatto costante con questo membro dello staff .

 

Poi come dice il regista non è che li comanda a bacchetta o sono i suoi cucciolotti da compagnia ma è riuscito a costruire un tenue rapporto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi sembra un gran boiata basta più sugli effetti speciali che sulla trama purtroppo

ma da fan della saga da quando ero piccolo, non posso che andarlo a vedere :') e poi c'è Chris Pratt!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver rivisto recentemente tutti i jurassic park ormai andrò a vedere anche questo. Sono curioso di sapere se la puttanella con il caschetto verrà divorata da qualche bestia. 

Link to comment
Share on other sites

Io andavo matto e tutt'ora mi piacciono i film di Jurassic Park quindi andrò molto probabilmente a vederlo ! :)

Però quest'ultimo mi sembra troppo distaccato dagli altri 3 per trama e modernità.. Troppa tecnologia rispetto agli altri.

Link to comment
Share on other sites

È normale che non sia nulla di che, né ai livelli del primo: è un sequel e la novità del resort coi dinosauri è passata. Del resto è anche del genere azione, quindi si dà meno importanza alla trama.

Link to comment
Share on other sites

unragazzo1989

Dopo aver rivisto recentemente tutti i jurassic park ormai andrò a vedere anche questo. Sono curioso di sapere se la puttanella con il caschetto verrà divorata da qualche bestia. 

 

Ahahaha penso andrò per lo stesso motivo! Certo dal trailer sembra anni luce dal primo e dal secondo episodio...ma immagino non abbia nemmeno la pretesa di essere al loro livello, ma piuttosto ci sia dietro l'idea di continuare a sfruttare il merchandising del buon nome di JP per nuovi e vecchi fan, creando un nuovo ma forse banalotto film d'azione -e poco o niente di più.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma il primo Jurassic Park era del 1993 sono passati 22 anni, è logico che questo nuovo film sia più futuristico rispetto agli altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...