Jump to content

Che look avete, come vi vestite?


GreenClock

Recommended Posts

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    22

  • GreenClock

    21

  • Yukio_

    8

  • Mercante di Luce

    7

Ragionavo ieri con un amico(lui etero, confrontavamo le nostre sfighe in rapporto ai due sessi rispettivamente cercati), dicevo, siamo arrivati a concludere che il look di entrambi corrisponde a quello di una 16enne grassa che ha preso una cotta per il suo prof, ne ha scritto sul suo diario venendone sputtanata dalle amichette e ora gira taciturna nascondendo il suo corpo in felpone dai colori smorti e jeans larghi

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 

il look di entrambi corrisponde a quello di una 16enne grassa che ha preso una cotta per il suo prof, ne ha scritto sul suo diario venendone sputtanata dalle sue amiche e che ora gira taciturna nascondendo il suo corpo in felpone dai colori smorti e jeans larghi

 

siete perfetti :kiss:

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Ragionavo ieri con un amico(lui etero, confrontavamo le nostre sfighe in rapporto ai due sessi rispettivamente cercati), dicevo, siamo arrivati a concludere che il look di entrambi corrisponde a quello di una 16enne grassa che ha preso una cotta per il suo prof, ne ha scritto sul suo diario venendone sputtanata dalle amichette e ora gira taciturna nascondendo il suo corpo in felpone dai colori smorti e jeans larghi

 

demò non hai ancora raggiunto il livello FANFICTION, quindi c'è margine per le inversioni a U

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Dici che sia il livello più soft o più hardcore del livello "sono una vera otaku"?

 

 

leggi fanfiction shell? magari yaoi? dai su fai coming out

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi vesto senza particolare cura nei dettagli, semplicemente: jeans e felpa o maglione d'inverno e jeans e maglietta o camicia d'estate. Poi quando vado alle feste è un altro paio di maniche

Link to comment
Share on other sites

Io di solito in inverno vesto con jeans e maglione (mi piacciono quelli a righe) oppure felpe con cappuccio. In primavera e nelle mezze stagioni mi piacciono anche le maglie a maniche lunghe tipo rugby. Invece d'estate magliette, raramente polo e quando fa caldissimo magliette senza maniche. Se invece vado in disco la sera sempre camicia e jeans, o comunque un abbigliamento più curato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dipende dall'occasione... I miei outfit sono molto spesso in stile *mi butto nell'armadio con la colla addosso e chissà come esco* ahahah, a volte elegante, a volte imbarazzante ahahah xD

Link to comment
Share on other sites

Per me fare shopping, che già odio, è sempre un trauma visto che non trovo mai qualcosa che mi piace. mi sembra tutto sempre sofisticato.

Se proprio devo classificarmi dire di avere uno stile un po' grunge/casual/sciatto.

mens-grunge-fashion.jpg

Ecco questa immagine ci si avvicina molto (aggiungete gli occhiali)

Primavera/Estate: t-shirt con disegni vari che ordino spesso online (film, videogiochi, divertenti,ecc) + camicia di cotone (ne comprerei a iosa) (+ giubbotto nero similpelle se fa "freddo") + jeans neri o blu scuro/pantaloncini + converse/vans. Converse nere alte. Quest'estate mi sa che le compro bordeaux basse.

Autunno/Inverno: felpe hoodie ovviamente più grandi di una taglia visto che tengo sempre le mani dentro le maniche, oppure camicie di flanella a quadri stile boscaiolo (che amo), parka o giubbotto, jeans e scarpe DC o Converse (yep converse anche d'inverno) + beanie in testa

 

Anche se vario molto, nell'armadio ci sono maglie, cardigan, maglioni, pullover che uso una volta ogni tanto.

Pero niente blazer o cappotti, non mi sento a mio agio in abiti troppo preppy o chic

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

Avevi scritto Salopette e maglie larghe...una immagine agghiacciante

che mi richiama alla mente il famigerato video "Sole-Sole...Solange"

( però va detto che in quel video i vestiti sono decisamente l'ultimo dei

suoi problemi....Lol )

Link to comment
Share on other sites

Avevi scritto Salopette e maglie larghe...una immagine agghiacciante

che mi richiama alla mente il famigerato video "Sole-Sole...Solange"

( però va detto che in quel video i vestiti sono decisamente l'ultimo dei

suoi problemi....Lol )

Ah, perchè avevo la mania delle salopette (ancora ora), però veramente non metto null'altro che sia modaiolo .-.

Link to comment
Share on other sites

Io sto pensando di dare una rifrescata al mio look.

Negli ultimi 3 anni ho sempre avuto capelli lunghissimi, ora mi arrivano ai fianchi.

Fino a quando avevo 16/18 anni ero un metallaro, e alterno vestiti un po' dark che usavo anni fa (anfibi, pantaloni neri, polsini neri con le borchie) a vestiti normali (jeans, polo, maglioni a V).

Pensavo di tagliarmi i capelli cortissimi e di abbandonare tutto il mio vecchio guardaroba metallaro, vestendomi più da fighetto alla moda [emoji12]

Ma sto cercando di capire da dove iniziare

Link to comment
Share on other sites

Io sto pensando di dare una rifrescata al mio look.

Negli ultimi 3 anni ho sempre avuto capelli lunghissimi, ora mi arrivano ai fianchi.

Fino a quando avevo 16/18 anni ero un metallaro, e alterno vestiti un po' dark che usavo anni fa (anfibi, pantaloni neri, polsini neri con le borchie) a vestiti normali (jeans, polo, maglioni a V).

Pensavo di tagliarmi i capelli cortissimi e di abbandonare tutto il mio vecchio guardaroba metallaro, vestendomi più da fighetto alla moda [emoji12]

Ma sto cercando di capire da dove iniziare

Sei ovviamente pazzo. I metallari cuccano che la metà basta!

 

A parte il cuccare, i metallari sono forti, indipendenti e hanno un look grandioso. Non puoi realmente abbandonare il tuo status per diventare come tutti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sei ovviamente pazzo. I metallari cuccano che la metà basta!

 

A parte il cuccare, i metallari sono forti, indipendenti e hanno un look grandioso. Non puoi realmente abbandonare il tuo status per diventare come tutti.

Sì, ultimamente sto un po' impazzendo, anche caratterialmente sto cambiando tanto e ho voglia di cambiare anche il look!

Il problema è che fino a 3 anni fa uscivo con alcuni amici metallari e facevamo una sorta di "gruppo", talvolta suonavamo anche assieme.....

Ora esco con gente che non ha uno stile particolare e io mi sento un po' diverso dagli altri, anche quando mi vesto in maniera normale (jeans, t-shirt) i capelli mi fanno apparire come metallaro.

Nel mondo gay, mondo che ho intenzione di conoscere meglio, non ho mai visto altri metallari [emoji21]

 

Ma se dici che il mio look mi darà più possibilità ci ripenso ahah

Link to comment
Share on other sites

Sì, ultimamente sto un po' impazzendo, anche caratterialmente sto cambiando tanto e ho voglia di cambiare anche il look!

Il problema è che fino a 3 anni fa uscivo con alcuni amici metallari e facevamo una sorta di "gruppo", talvolta suonavamo anche assieme.....

Ora esco con gente che non ha uno stile particolare e io mi sento un po' diverso dagli altri, anche quando mi vesto in maniera normale (jeans, t-shirt) i capelli mi fanno apparire come metallaro.

Nel mondo gay, mondo che ho intenzione di conoscere meglio, non ho mai visto altri metallari [emoji21]

 

Ma se dici che il mio look mi darà più possibilità ci ripenso ahah

Perché tu vedi gay stereotipati. Ma esistono anche i metallari, l'avvocatuccio in giacca e cravatta, lo sciattone... Insomma, non c'è solo il fighettino con il pantalone skinny e anoressico che manco nel film Hunger.

Link to comment
Share on other sites

Non so se questo topic è già stato aperto, nel caso mi scuso anticipatamente.. Di solito che look avete e che cosa indossate quando uscite?

Mah dove vado mi chiedono se spaccio stupefacenti quindi forse dovrei mettere roba meno consunta (però in fondo è uno stile anche quello)

Link to comment
Share on other sites

Io sto pensando di dare una rifrescata al mio look. Negli ultimi 3 anni ho sempre avuto capelli lunghissimi, ora mi arrivano ai fianchi. Fino a quando avevo 16/18 anni ero un metallaro, e alterno vestiti un po' dark che usavo anni fa (anfibi, pantaloni neri, polsini neri con le borchie) a vestiti normali (jeans, polo, maglioni a V). Pensavo di tagliarmi i capelli cortissimi e di abbandonare tutto il mio vecchio guardaroba metallaro, vestendomi più da fighetto alla moda Ma sto cercando di capire da dove iniziare

 

Ti consiglio di procedere molto lentamente e di non basare le tue scelte su un altro stile stereotipato, perché rischi di stufarti anche di quello o di spendere una barca di soldi in roba che poi magari non metti più.

 

Io mi faccio guidare molto dall'istinto: capisco subito se una camicia, una felpa, una giacca, possono piacermi  e al contempo essere di buon gusto e potersi coordinare con qualcosa che già ho. Io uso spesso cose vintage o risalenti agli anni '80 perché adoro quella decade, ma ci sono giorni in cui sono elegantissimo e altri in cui sono molto hipster (che, checché se ne dica, alla fine attrae molto, sempre se non è un coglionazzo ad abbinare le cose / scegliere dei capi orridi).

 

Per i capelli, dato che li hai lunghi, potresti fare un taglio di capelli semi-lunghi. Ce ne sono di tantissimi tipi: un mio amico ad esempio li aveva molto lunghi e ora si fa fare una rasatura nella parte inferiore della testa, si fa sfumare i lati e sopra li tiene lunghi circa una spanna e mezza per fare il codino; inutile dire che ora sta da dio. Dovresti provare a rivolgerti a un parrucchiere specializzato :)

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Avete ragione....probabilmente ragiono un po' troppo secondo stereotipi.... però è sicuramente più facile la vita se si rientra in tali stereotipi.

 

 

 

Ti consiglio di procedere molto lentamente e di non basare le tue scelte su un altro stile stereotipato, perché rischi di stufarti anche di quello o di spendere una barca di soldi in roba che poi magari non metti più.

 

Io mi faccio guidare molto dall'istinto: capisco subito se una camicia, una felpa, una giacca, possono piacermi e al contempo essere di buon gusto e potersi coordinare con qualcosa che già ho. Io uso spesso cose vintage o risalenti agli anni '80 perché adoro quella decade, ma ci sono giorni in cui sono elegantissimo e altri in cui sono molto hipster (che, checché se ne dica, alla fine attrae molto, sempre se non è un coglionazzo ad abbinare le cose / scegliere dei capi orridi).

 

Per i capelli, dato che li hai lunghi, potresti fare un taglio di capelli semi-lunghi. Ce ne sono di tantissimi tipi: un mio amico ad esempio li aveva molto lunghi e ora si fa fare una rasatura nella parte inferiore della testa, si fa sfumare i lati e sopra li tiene lunghi circa una spanna e mezza per fare il codino; inutile dire che ora sta da dio. Dovresti provare a rivolgerti a un parrucchiere specializzato :)

Grazie per i consigli. Vorrà dire che una di queste settimane andrò a fare shopping per rinnovare il mio guardaroba. E prenderò quello che mi piace.....

 

Come hai detto, potrei andare da un parrucchiere (l'ultima volta che ci sono andato sarà 5/6 anni fa) e chiedere consigli.

Potrei pure rasarmi entrambi i lati... Oppure se mi piastrassi i capelli rendendoli liscissimi? Forse sarebbe troppo, da dietro potrebbero confondermi con una ragazza ahah

Link to comment
Share on other sites

Quel che ti han scritto Yukio ed Amor-fati è molto bello - ed è soprattutto molto giusto, Timiga!

Per cominciare, potresti cercare qualche ispirazione sul web. E magari, stringere il cerchio focalizzandoti su stili che non ti snaturino troppo ma che allo stesso tempo risultino un po' piu' curati nell'estetica.

Eventualmente potresti farti consigliare da un buon amico o comunque da qualcuno che sa come sei fatto e riuscirebbe ad immaginare come staresti con un look diverso.
 

Link to comment
Share on other sites

Si, tranne:

 

- le sopracciglia del tizio -orrende-

 

- il taglio di capelli un minimo più elaborato, lui li ha semplicemente corti e buttati all'indietro, e sta bene a lui perché ha la fronte squadrata e soprattutto una barba della madonna.

 

- le scarpe del look. Sembrano quelle di Mary Poppins.

 

Per il resto, la giacca di pelle stile motocliclista è sempre bella, i jeans di quel colore meh, ma due paia almeno devono esserci nell'armadio di ognuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...