Jump to content

Che look avete, come vi vestite?


GreenClock

Recommended Posts

Sinceramente non riesco a capire quelli che anziché rispondere subito cosa indossano, escono fuori facendo battutine o scherzi.. Trovo veramente che non servano a niente, se non a rendere i topic di questo forum di una superficialità che sfocia più che altro sulla demenza..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    22

  • GreenClock

    21

  • Yukio_

    8

  • Mercante di Luce

    7

O ciccio.. se volevi disquisire in modo serio su questo topic potevi farlo anche tu.. invece che porre la domanda e basta e chiedere agli altri come si vestono.. peraltro senza parlare di te :) 

Link to comment
Share on other sites

@yalen86 Comunque stavo solo aspettando un bel po' di risposte per dire come mi vesto io... In questo topic ho preferito lasciare la parola a voi. Più che dire: Come vi vestite? Allora io mi vesto bla bla bla bla... Volevo che questo spazio fosse vostro in primis, e in secondo piano mio...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che ultimamente sono diventato razzista verso i colori, ovvero mi metto sempre gli stessi: Bianco, nero, bordeaux, verde militare (non la fantasia militare, solo il verde), rosso, grigio, molto molto poco blu, molto molto poco marrone. Ne indosso anche altri di colori, ma ancor meno spesso del blu e del marrone, quindi una volta ogni mille anni.

Edited by NicoLane
Link to comment
Share on other sites

Io vesto quasi tutti i colori tranne giallo e arancione! Non ho mai trovato vestiti belli con quei colori. Il rosa mi piaciucchia ma non ho niente, solo una maglietta rosa shocking che ho messo al gay pride ahahahah 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io NicoLane non indosso mai alcuni colori.. Io non indosso mai qualcosa di compleltamente rosso. Se c'è è solo nei dettagli o nei motivi. Mai qualsiasi verde. Mai qualsiasi rosa. Mai il giallo. Invece indosso volentieri: nero, bianco, grigio, grigio chiaro, blu, blu navy, blu elettrico, turchese, celeste, ocra gialla, marrone, arancio, viola (poco non lo amo tanto, come l'arancio). Il colore che mi piace indossare in assoluto è il blu navy.

Link to comment
Share on other sites

Maglietta e jeans scuri o neri, solitamente. Magliette nere, bianche, grigie, blu scuro o verde scuro. No colori accesi.

A casa rigorosamente maglietta bianca e tuta/pantaloncini se fa caldo.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace indossare camicie, maglioni, gilet... in breve, vesto elegante. Le magliette sempre firmate :asd: scarpe Vans e jeans blu, bianchi o neri leggermente skinny.

I colori, a meno che non siano particolarmente pacchiani, mi vanno tutti bene.

Link to comment
Share on other sites

t-shirt e jeans (sempre della stessa marca e colore)

Odio le polo, se devo essere elegante anche completo classico con cravatta, altrimenti una camicia bianca , rigorosamente a manica lunga ti salva la vita.     

Link to comment
Share on other sites

Il giallo non piace a molti, però di cose carine ci sono! Ho un maglione giallo largo stile anni 80 che è fantasticherrimo! *_*

Il viola lo odio. Mi ripugna, mi fa schifo proprio. Il rosa non mi piace, l'arancione neanche (anche se nel mio avatar indosso una maglietta arancione, ma e una maglia gigante da casa. In casa va bene tutto, tanto chi ti vede se non i tuoi e gli amici più stretti?).

Link to comment
Share on other sites

Non ho uno stile preciso, vesto ad cazzum in base a ciò che mi piace.

A volte i colori che abbino risultano un pugno nell'occhio perché discordanti, ma poco m'importa se lo stile piace a me.

Detesto chi veste solo firmato e amo invece chi osa. 

Amo le camicie, ma solo su fisici adatti, e odio le polo su qualunque corpo. 

Mi piacciono i jeans e le tute morbide ma delineanti, non sopporto altri tipi di pantaloni quali, per esempio, quelli di velluto. 

In quanto a colori, tutti son belli a mio avviso eccetto il fuxia e il grigio.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

In quanto persona grigia, vesto prevalentemente grigio. :laugh:

 

Qualche jeans, qualche blu scuro. T-shirt con felpa. Magari quando comincerò ad uscire di più diventerò più colorato.

Le camicie ho cominciato tardi ad apprezzarle, più che altro mi piacciono e indosso quelle "da boscaiolo" e/o a quadretti con T-shirt. 

 

Ho scoperto da poco una passione per i capi morbidosi / di velluto / "densi". Forse è un inizio da crazy shopper.

Link to comment
Share on other sites

@Laen Io invece penso il contrario di te sulle polo. Mi vedo bene io con le polo, e vedo belli gli uomini con le polo. Concordo invece sul fuxia (immettibile per un uomo secondo me, al contrario del rosa, che, anche se ad alcuni non piace, come me, rimane comunque mettibile... Ma il fuxia mai.. sono d'accordo)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

 

 

@Mercante di Luce  Che altro metti? Mò mi hai messo la curiosità..
 

 

Che altro metto?

Pantaloni stile "cargo", corti e d'estate (ma ne ho avuti anche lunghi e in vista dell'inverno potrei valutare di riprenderne un paio per variare).

Polo, ma sempre più raramente.

In inverno porto senza problemi maglioni e raramente felpe.

Poi dipende un po' da quel che trovo nell'armadio e da come mi gira :lol:

Spesso dimentico i vestiti che ho se non li vedo per un po' xD

Colori preferiti: Blu scuro, amaranto/rosso scuro, beige/sabbia. Poco nero e altri colori di solito spenti (anche arancio, azzurro o verde).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Era una curiosità.. Ma sei quello nella foto del profilo?

 

Opperdio chiediglielo una buona volta! Sì, è un fico, sono una specie abbastanza rara oggigiorno e sì, a volte si iscrivono anche qua sul forum!

 

:P

 

Appena avrai accesso alla secret area potrai anche vederlo in altre mille foto!

Link to comment
Share on other sites

Ok :) Sai perché te l'ho chiesto? Perché la descrizione dei vestiti che porti coincide con quelli nella foto... ;)

@Amor-fati  Se l'hai fatto arrossire hai qualche possibilità ;)

Link to comment
Share on other sites

Jeans, t-shirt e felpa. Un classico. :asd:

Jeans rigorosamente blu scuro, quelli chiari non me piasano.

Sulle t-shirt mi sbizzarisco: metto un po' di tutto, con stampe o non, e in genere colori freddi (blu, verde, grigio, azzurro, ecc...).

Felpe sempre con la zip e senza cappuccio, e anche qui spazio fra i colori e le fantasie.

Ultimamente pensavo di prendere una camicia a quadretti/da boscaiolo (un po' in stile hipster); mi hanno sempre attratto.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...