Jump to content

Che look avete, come vi vestite?


GreenClock

Recommended Posts

@Mercante di Luce  Sai penso che l'amaranto è un bellissimo colore, anche se io seleziono nei colori per vestirmi, li considero comunque tutti, perché ho fatto l'istituto d'arte. L'amaranto secondo me è un colore che "vibra" (come dico io), perché rimane tra il rosso, un pò di rosa e grigio. E poi ha quella saturazione (o brillantezza) che non è né troppo forte, ne troppo spenta. O meglio, è intenso ma non abbaglia (anche se è intenso non così tanto da dare fastidio).

 

Poi io tra i miei colori che indosso ho detto ocra gialla, in realtà intendevo il tuo stesso colore: beige/sabbia (l'hai descritto meglio tu..). Ho un giubottino così, al quale ci aggiungo d'inverno una sciarpa marrone (perché è un buon accostamento, sono abituato alla valutazione dei colori, come chi studia arte)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    22

  • GreenClock

    21

  • Yukio_

    8

  • Mercante di Luce

    7

da un anno a questa parte mi vesto solo ed esclusivamente di nero. non c'é un motivo importante dietro, non sono in lutto... mi piace lo stile minimalista, rigoroso e geometrico della moda d'avanguardia giapponese (forme ricercate ma colori neutri e niente stampe o grafiche)... al momento non mi vedo con altri colori. ma no, non sono emo.

Edited by pulvis
Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso ho anche preso due paia di bretelle (rosso bordò e nere) e devo dire che mi piace tantissimo portarle solo che non stanno con tutto e mi risulta difficile abbinarle xD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

mah io tendo a mettermi roba molto sportiva ultimamente ( tute felpe etc, tutto molto monocolore e semplice). Poi c'ho le immancabili camicette hipster da boscaiolo sfigato, molte paia di jeans ( preferibilmente non slavati). Per questo autunno pensavo di entrare da timberland ( che ho davanti all'ufficio) e pigliarmi brache dai colori autunnali ( rosso e marrone), e perché no qualche camicia e maglione da vecchio.

 

Da scout invece potrei addobbarmi come un diciottenne pseudoalternativo, ma non ne ho le forze...

Link to comment
Share on other sites

da un anno a questa parte mi vesto solo ed esclusivamente di nero

 sei sulla buona strada per diventare un Archistar. Prima regola : l'Archistar veste sempre di nero.

 

 wnpr8.png

Link to comment
Share on other sites

ahah! se poi ci mettiamo che ho studiato arte, in effetti ci sono molto vicino... anche se non sono proprio così, diciamo... eccentrico come la hadid

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Non mi sento a mio agio se non ho qualcosa di stravagante addosso ;)!!!poi passo con facilità dalla camicia /polo con cardigan a felpa e maglietta !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non faccio quasi mai caso a come mi vesto... apro l'armadio e prendo quello che ho voglia di mettermi e solitamente non so abbinare i colori ahah
Il mio look tipico è jeans normali (che possono essere anche grigio scuri, verdi, azzurri o neri) e t-shirt (spesso di qualche gruppo musicale o magliette da nerd) :D

Link to comment
Share on other sites

io invece sono un po' fissato con gli abbinamenti

 

 

apro l'armadio e prendo quello che ho voglia di mettermi

che armadi avete: 2, 4, 6 ante o più? e di che altezza più o meno?

li condividete con qualcuno o no?

Link to comment
Share on other sites

Aahahahah nessuna ragazza ha risposto

 

Spesso aprendo l'armadio ( prefy: un 6 ante XL ereditato dalla precedente inquilina di questa stanza) mi pongo la stessa domanda di chi ha ideato questo topic. Che look ho? Ma come cavolo mi vesto? La risposta c'è, ne sono certa, ma per ora non si palesa.

 

Provando ad essere seria, direi che la risposta più sensata pone l'accento sulle esclusioni. Nel mio armadio non ci sono gonne, neppure una. Non ci sono leggins, capi bianchi, polo, maglie in lana 100%, indumenti con strass/perline/scritte vistose. 

Lo so, sembra l'identikit della camionista, ma giuro di non esserlo. :D

Link to comment
Share on other sites

Spesso aprendo l'armadio ( prefy: un 6 ante XL ereditato dalla precedente inquilina di questa stanza) mi pongo la stessa domanda di chi ha ideato questo topic. Che look ho? Ma come cavolo mi vesto? La risposta c'è, ne sono certa, ma per ora non si palesa.

 

Provando ad essere seria, direi che la risposta più sensata pone l'accento sulle esclusioni. Nel mio armadio non ci sono gonne, neppure una. Non ci sono leggins, capi bianchi, polo, maglie in lana 100%, indumenti con strass/perline/scritte vistose. 

Lo so, sembra l'identikit della camionista, ma giuro di non esserlo. :D

Nel mio c'è tutto quello che manca nell'armadio di Ampersand..ma quasi nessun vestito da camionista. Al massimo a volte mi riesci di fare abbinamenti grazie ai quali, nel complesso, sembro un po' più maschile, ma ammetto che mi ci devo impegnare :)

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Jeans molto stretti perchè sono molto magro, t-shirts o  shirt ,mi piace molto indossare sciarpe abbinate ai vestiti che metto, cappotti lunghi possibilmente neri e in panno. mi piacciono  le shirt molto colorati e con fantasie particolari..In casa sempre tuta..

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho avuto la conferma che nel mio look non ci saranno mai giacche lunghe, parka o simili. Troppo magro, mancano quei dieci centimetri in più e con una roba del genere addosso sembro un idiota. Che depressione :(

Link to comment
Share on other sites

Jeans skinny (non a vita bassa perchè mi stanno male), Clarks o superga (raramente scarpe eleganti quando è necessario), d'estate tanti vestiti, d'inverno tanti maglioni di mio padre.

Mai rosa, viola o verde smeraldo, mai fiorellini o pizzi, mai cose sbrillucicanti o a pois, mai giacca jeans sul jeans.

Anelli e collane sempre ma molto semplici.

Link to comment
Share on other sites

ma io di solito mi vesto abbastanza sportivo, jeans e maglietta, mi piacciono molto i giubbotti in pelle, qualcuno aveva scritto delle bretelle, anche a me piacciono molto ma non so mai come abbinarle, perche´poi  lo stile cambia completamente ed e´difficile secondo me avere uno stile diciamo moderno e combinarlo con un accessorio che risulta essere un po retro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho sia il trench che il cappotto, adesso sto cercando una giacca a doppio petto ma trovarla della mia misura è un'impresa :bua:

 

Comunque, dipende dall'occasione, indosso camicie slim fit, polo aderenti o magliette (sempre aderenti XD) e jeans skinny. Preferisco i colori scuri, ma ogni tanto metto qualcosa di più vivace. Per quanto riguarda le scarpe converse for ever!!!!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Il cappottino ce l'ho e fino ad adesso mi ero dimenticato di averlo.

Comunque, per quanto riguarda il mio look, spesso mi viene voglia di cambiarlo completamente: è lo stesso da anni! Mi diverte immaginarmi in abiti totalmente diversi dai miei.

Link to comment
Share on other sites

mi piace molto la moda inglese classica: giacche di tweed, cravatte di lana a tartan scozzese, pantaloni di velluto a coste, scarpe Church's

 

ecco ad esempio costui mi pare ben vestito

 

b6993_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...