Jump to content

Che look avete, come vi vestite?


GreenClock

Recommended Posts

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    22

  • GreenClock

    21

  • Yukio_

    8

  • Mercante di Luce

    7

 

 

@conrad65 sappi che qui ti daranno quasi tutti del vecchio
Stavo per scriverlo io XD

 

Comunque si, quel modo di vestirsi proposto da conrad è da vecchi XD (senza offesa) 

Link to comment
Share on other sites

Beh però ci sono dei giovani a cui stanno bene i vestiti da vecchio,

anche se in generale giova più un effetto contrastato, più difficile il

contrario

 

Ecco non ne farei una divisa...del tipo: mi vesto come nei sogni

"erotici" di mia madre del 1979

Link to comment
Share on other sites

Attenzione io non penso che l'ideale estetico di @conrad sia da vecchio ma che  in un forum di giovincelli, dove per molti il massimo dello chic è il bomber, potrebbe essere interpretato come tale

il look conradiano non incontra del tutto i miei gusti ma lo trovo classico, elegante, un po' ricercato, con influenze vintage e non è detto neanche che sia serioso, certo qualcuno potrebbe ritenerlo difficile da portare tutti i giorni a prescindere dall'età

io ho molte cose marroni; a parte i gusti personali, l'idea di cosa sia in e out è talmente mutevole...un anno va il grigio, l'anno seguente il marrone e poi, ancora, il verde, per non parlare delle tonalità: i blù di 30 anni fa sarebbero considerati fuori luogo oggi...forse l'unico colore che va sempre è il nero

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ecco non ne farei una divisa...del tipo: mi vesto come nei sogni "erotici" di mia madre del 1979

beh, questo no anche perchè sarebbe difficile reperire oggi abiti di 30 anni fa... ma puoi ispirartici, avere quell' ideale estetico a cui accennavo prima anche se questo corrisponde ai sogni erotici di fine anni '70 di tua madre... ma tua madre ti ha veramente edotto in tal senso??? :o

Link to comment
Share on other sites

 

 

Attenzione io non penso che l'ideale estetico di @conrad sia da vecchio ma che in un forum di giovincelli, dove per molti il massimo dello chic è il bomber, potrebbe essere interpretato come tale

 

ma ragazzi io ho quasi 50 anni, abbiate pazienza XD

SONO vecchio, non è che lo voglio sembrare (o almeno lo sono rispetto al ventenne e forse pure rispetto al trentenne :asd: )

comunque al di là di questo, a me lo stile "country English" piace tantissimo :wub:

 

NSC-2014-05-17-London-00050.jpg

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Si ma vintage non significa dover vestirsi come un nonnino da ricovero! Il vintage deve essere revisitato in chiave moderna! Se hai 50-60 anni ok ma a 20 anni è meglio di no!

Link to comment
Share on other sites

Boh... casual, ultimamente devo sforzarmi ad essere elegante per lavoro (giacca e cravatta) ma in generale mi si vede a giro con jeans e maglietta. Toh, una polo.

Edited by marvin
Link to comment
Share on other sites

Mi vesto in un modo abbastanza "normale", non proprio alla moda. Non ho uno stile fisso: a volte sembro un metallaro perché un tempo lo ero un po' e mi sono rimasti diversi vestiti sul genere (felpe con teschi, anfibi ahahah), a volte sono più sobrio (polo, pantaloni neri) e quasi "vecchio"... A seconda del giorno cambio completamente look :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma ragazzi io ho quasi 50 anni, abbiate pazienza XD

SONO vecchio, non è che lo voglio sembrare (o almeno lo sono rispetto al ventenne e forse pure rispetto al trentenne :asd: )

comunque al di là di questo, a me lo stile "country English" piace tantissimo :wub:

 

NSC-2014-05-17-London-00050.jpg

a chi lo dici, qua in uk vedo solo uomini di tutte le età con questo stile e ho orgasmi ogni volta che esco di casa XD

(ps: assomiglia di faccia e occhiali al mio ragazzo, ho perso un attimo a focalizzare la foto e capire chi fosse sto baffo-amico ahahhaa)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

 

 

a chi lo dici, qua in uk vedo solo uomini di tutte le età con questo stile e ho orgasmi ogni volta che esco di casa XD

 

finalmente qualcuno che mi capisce :D

Link to comment
Share on other sites

Jeans vari, un paio neri abbastanza stretti, un paio grigi eleganti, un paio di Levi's 501 neri (i preferiti :D), un paio vinaccia (che io chiamo rosso, ma mia madre lo chiama vinaccia e non oso andar contro la palette di colori femminile)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

finalmente qualcuno che mi capisce :D

ecco, il look italico proprio non mi è mai piaciuto ne su di me ne su gli altri!

 

tipo i 50enni che si rasano la barba e si credono 20enni e vanno in giro vestiti da teenagers ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma a parte quelli travestiti da giovani, quale sarebbe il look italico ?

ce ne sono diversi:

gay giovani: frocie pop music (poco da spiegare, tutti sappiamo chi sono) o frocie alternative che si vestono tendenzialmente di nero e che credono lady gaga sia davvero da ribelli.

 

cooomunque il look italico base è difficile da spiegare, lavoro in una zona turistica e quando entrano gli italiani senza che parlano li scopro subito. 

in ogni caso sono poco proprio stylish (quando vivi all'estero te ne rendi conto. probabilmente perchè l'italia vive di cliché)

se devo dire un metodo che non sbaglia mai: pantalone largo, scarpe nike o boh, no sense, felpa.

insomma.. basta uscire di casa (in italia) e si vede l'outfit che prevale.

in ogni caso, 'gli italiani si vestono tutti uguali'

e non sono l'unico che lo dice XD

 

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Beh certamente gli Italiani spendono di più dei popoli nordici

per vestire e seguono di più le tendenze

 

D'altronde vestiti e mobili sono le uniche cose che l'Italia produce

da trenta anni a questa parte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...