Jump to content

[ShAnE] I Miei C.O.


ShAnE

Recommended Posts

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    60

  • Gay90

    9

  • darkMM

    8

  • out

    7

Top Posters In This Topic

ma amici che non accettano quello che sei..non sono amici veri..amici che non riescono ad essere felici per te qualsiasi sia la strada che ti fa felice non sono amici..è un discorso che abbiamo gia fatto..
e io lo stracondivido... tu non hai nulla di sbagliato, non hai fatto torto a nessuno, il torto te lo fà lui che ti giudica solo per questo anzichè per il tuo valore di amica...
Link to comment
Share on other sites

Guest foster.78

ed è questo il tuo miglior amico?Non prenderla male, ma io ti consiglierei di trovarti un nuovo "miglior amico"! :bah:Gli amici si vedono nel momento del bisogno... ho detto tutto. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

E tu fagli scrivere 500 volte che "GLI AMICI VERI LO RIMANGONO SEMPRE E PER SEMPRE".Idioto che non è altro, ovviamente non voglio offenderlo, anche perchè per te rimane il migliore amico; se vedi che forse può cambiare idea, insisti a cercare la sua amicizia, ma se invece è un rapporto clichet io non esiterei a mollarlo in mezzo alla strada. Mi dispiace :salut::look:

Link to comment
Share on other sites

Wow...Tutto un topic :D Grazie lum ^^Beh si...evidentemente doveva andare cosi..Non mi aspetto molto di piu..OT: Sandro,visto che avevo ragione,non avrebbe capito? :D

Link to comment
Share on other sites

ShAnE mi dispiace, comunque io direi di evitarlo per il momento, già dalla frase "Tranquilla teso,risolveremo sta brutta cosa,ti aiuto io" non è una di quelle persone che cambia giudizio facilmente, dai buona fortuna :D

Link to comment
Share on other sites

Si lo so. Non gli vorrò mai meno bene per questo.So purtroppo che il suo essere omofobo dipende da eventi passati non superati per questo riesco a capirlo,magari un giorno piu in là,chissà anche a perdonarlo. Per ora ognuno la sua vita. Grazie simo :D :D

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.
Il suo parlarmi e confidarmi i suoi segreti la portò alla fine a quello piu grande..la sua..Bisessualità.Non è stato per nulla sorprendete,ne ero gia a conoscenza..informata dalla sua ragazza.Sorprendente pero sentirselo dire da lei. Un momento che difficilmente dimentichero..Spesso ora esce con me e con la mia attuale ragazza Claudia (You are my dream)Idem io quando ancora stava con la ragazza da cui gia ero stata informata.[/i]Che dire..Due figlie,due disastri... XDSorelina mia ti adoro..
E brava racconti gli affaretti miei in giro è nana? Povera mamma...Ti voglio bene!Per quanto riguarda quello con l. beh sai che gli ho sempre voluto bene, ma stavolta è stato proprio un deficente..la frase scrivilo poi da creparsi,è veramente un cretino..lascialo stare,tornerà lui,per quanto possa essere comico pensarlo,ti ama e nn potrebbe mai lasciarti andare :P
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

amore,io penso che lele se davvero è una persona che ti vuole bene,accetterà e capirà questa tua scelta...perchè se ti vorrà davvero accanto ogni istante della sua vita,allora dovrà aprire gli occhi ed affrontare la realtà...e penso tutto cio accadrà.ci vuole solo tempo...

Link to comment
Share on other sites

Tempo che io non ho da dirgli.Lui non ha colpa..Lo conosco e so quanto quello che ha vissuto e il suo..Amarmi a modo suo influiscano sulla sua capacità di accettarlo.E mi va piu che bene cosi,non posso dargli colpe e non voglio..Magari un po piu lontano da me,questo sarà inevitabile..Ma da li ad oggi,come per tanto tempo ancora,quello che provo per lui,non cambia,è mio fratello,lo amo lo stesso.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Come è bello leggere quello che dici. Un ulteriore prova che la tua amicizia nei suoi confronti è purissima, bellissima e non sparirà facilmente. Se lui capirà si riavvicinerà, vedrai :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
Tempo che io non ho da dirgli.Lui non ha colpa..Lo conosco e so quanto quello che ha vissuto e il suo..Amarmi a modo suo influiscano sulla sua capacità di accettarlo.E mi va piu che bene cosi,non posso dargli colpe e non voglio..Magari un po piu lontano da me,questo sarà inevitabile..Ma da li ad oggi,come per tanto tempo ancora,quello che provo per lui,non cambia,è mio fratello,lo amo lo stesso..  :rotfl:
che dolce che sei...amore,hai perfettamente ragione e concordo su ogni tua singola parola...gli vuoi davvero bene,si nota,e lo dimostri giorno per giorno...il tempo passa,ma cio che si ha dentro non si cancella..
Link to comment
Share on other sites

Bah...che brutto coming col tuo migliore amico....poi l'ultima frase davvero... :roll:Forse non è predisposto per questo genere di cose :roll:Per il CO con tua sorella....penso ai tuoi poveri genitori :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
.°o0-JaMiE-0o°.

Shiiii massacriamo la mamy dai :sisi:

che dolce che sei...amore
Si vede che non la conosci clà :)
il tempo passa,ma cio che si ha dentro non si cancella..
Ovvio ;) e spero che nonostante lui sia cosi,non dimenticherai mai quanto ha fatto per te, e quanto ancora farebbe se glielo permettessi :)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Tanto per aggiornare due piccole vicende riguardanti mia mamma che non possono proprio essere chiamate co ma vebbè..

 

 

La prima concerto di Nino d'angelo  :D ,io mia madre, la mia ragazza, collega di lavoro di mia madre.

Si ride si scherza, si ascolta nino  :D fine concerto,si torna alla macchina.

Mai baciata la mia ragazza durante la serata...

Mia madre chiccherava con la sua collega, decido stupidamente di dare un bacio,l'unico della serata alla mia ragazza

e ti pare,proprio in quel momento la collega di mia madre si gira,ci becca,fà la vaga.

Io pure imbarazzatissima.

Una volta accompagnata a casa,io e mia madre di ritorno,sole in macchina chiccheravamo quando squilla il mio cell..

La collega di mia madre che chiama sul mio per dirmi di ricordare una cosa di lavoro a mia madre.

Non poteva chiamare sul cell di mia madre mi chiedo?

Non mi ha piu detto nulla..Ma è come se lo scopo di quella telefonata fosse stato per dire " Ho visto e capito"

:D Boh...

Non ho mai detto a mia madre dell'accaduto  :P

Avrà capito?

 

Questo invece è certo..

Amico di mia madre..

Mi presta la telecamera per il mio compleanno.

Passo il filmato 2 giorni dopo sul pc.

Ieri dopo piu di un mese viene a cena mi mette in mano una cassetta e mi fà..

"Questa l'hai lasciata nella telecamera,è un filmato in cui eri con lele e lei..." e fà un sorriso deficente.  :asd:

Rispondo : " Ah ok grazie!" Scappo in camera..

 

 

*Nella cassetta erano ripresi ovviamente baci di me e la mia ragazza*

 

Mia mamma voleva uccidermi..  :P :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

No dai non esagriamo adesso :rotfl:. E' pur sempre un'amicizia profonda(per chiamarla amò devono conoscersi da tempo)...non siamo tutti uguali, se non accetta gli omosessuali magari capirà col tempo(se fosse stato omofobo sarebbe fuggito da Shane per sempre). Non è che se un tuo amico non accetta il tuo orientamento automaticamente è omofobo e indegno di conoscerti...guarda shane ti assicurò che col tempo cambierà, successe la stessa cosa con un mio amico che quando glielo dissi divenne di un bianco cadaverico, passato un mese cominciò a chiedermi come andava a ragazzi, quindi è solo questione di tempo, non preoccuparti ulteriormente e soprattutto non far uscire spesso la questione del tuo orientamento, sono sicuro che già ci pensa notte e giorno, forza e coraggio che si supera tutto ^^ :D

Link to comment
Share on other sites

sabri... scusa ma... capisco il bacio davanti alla collega però la cassetta XD

cioè... non fai prima a fare i manifesti e appenderli in giro per roma?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Uh da quanto non aggiorno????

Mi,una vita.

Co semplice,veloce e indolore.

Mio amico...Che non vedo da una vita.

 

Ci sentiamo per tel,dopo un paio di squilletti,ecco la sua telefonata.

"Ehi tesoro,come stai,come non stai,da quanto non ci vediamo,mi manchi,dai incontriamoci" bla,bla,bla..

E cosi fù...Ci vediamo un pomeriggio..

Giornata bellissima, scherzando e ridendo sulle vecchie cavolate da bimbi fatte insieme.

Poi la domanda " Ma stai con qualche ragazzo ora teso?"

Silenzio..Ci penso e poi mi esce proprio tranquillamente.

"RagazzO,proprio no..  :D magari ragazzA SI!"

Rido alla sua risposta "Che vuol dire??"

Dio ma che domanda è?

Gli spiego e racconto tutto.

Fà un sorriso ebete, un sospiro, e mi fà "Che tajo,un amica lella, da non credere"

.... xD ....

E menomale che l'ha presa cosi..

Adoro la deficenza di quest'uomo giuro..  :) :)

Tornato serio,le solite cose,è contento se io lo so, e nessun problema...  :D

 

Ti voglio bene Giò.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...