Jump to content

[ShAnE] I Miei C.O.


ShAnE

Recommended Posts

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    60

  • Gay90

    9

  • darkMM

    8

  • out

    7

Top Posters In This Topic

Si alla fine ci amiamo..ed ho sempre avuto uno stra bellissimo rapporto con la mamma e sentendosi lei scocciata per prima per l'invadenza della mamma con le sue amiche lo ha sparato fuori con naturalezza assoluta!Meglio cosi,la mamma capira che non entrerò mai nella famiglia...a meno che non mi presenta una cugina ...E riguardo a cugine da ridere ce ne a non finire... :roll: :rotfl:Felice cosi tutto sommato.. :love:

Link to comment
Share on other sites

In effetti la tua mica non le manda a dire!!! XD

Però ti capisco in pieno, pure le mie zie (vere!) continuano a dire che sono un bel ragazzo, ma sei single?, ma le hai viste le mie figlie?....cioè, continuo a dire: "ehm, scusate ma siamo CUGINI, cioè...è un po' come dire...non si può ecco, per tanti motivi...oh, il telefono a dopo!"....

 

u_u

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia queste persone che fanno di tutto per combinare i fidanzamenti..Come mia pro-zia che l'anno scorso mi fa,mentre sorseggiavo il caffè: "Oh Valè ma tu quand'è che ti sposi e mi fai un nipotino?". Il mio SPRUT di caffè sulla sua vestaglia se l'è voluto..Voleva farmi combinare col nipote di una sua amica con cui va a messa..

 

Cmq: cacchio Sab i tuoi CO sono esilaranti!Sono contenta per te!!!

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: quoto, sono le situazioni imbarazzanti che sul momento creano tensione, ma poi, per fortuna tua, finiscono in comicità XD :P

sembrano scenette da telefilm

lfn :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Gli ultimi fatti accaduti tra me e mia sorella,mi hanno portato al punto di doverglielo dire per forza e cosi ho fatto.All'uscita di scuola,mentre tornavamo in moto..Gli dico che c'è una cosa che deve sapere..Mezze parole,frasi incapibili,ci provavo..Ma niente proprio non mi usciva.Quando mi blocca e mi fà "Non ti preoccupare già lo sò,ma quello che non ho capito è Stai con anne?  :look:" (Aky):gha: ---> la mia faccia e quasi prendevo una macchina..  :gha:Mi sono fermata di colpo.Abbiamo scambiato due chiacchere e ripartite.Alla fine mi ha sorriso dicendomi che era felice e chese non avessi aspettato tutto questo tempo era meglio..lei è contenta se io lo sono.  :PGiorgiè ti voglio bene!

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta in vita mia,le ho detto ti voglio bene..E per la prima volta l ho considerata una sorella,un bella persona..Non la troietta isterica di sempre  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

hai visto sabry? non è poi cosi difficile.....anzi alcune volte sono gli altri a sapere gia quello che vuoi dire...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...