Jump to content

[ShAnE] I Miei C.O.


ShAnE

Recommended Posts

DaveKawena82

La stessa cosa che mi ha detto mio padre. Come se avessimo sbagliato strada, e potessimo o volessimo fare inversione di marcia, ritornare all'ultimo incrocio e prendere quella giusta. Per fortuna il mio GPS personalizzato mi dice che è molto meglio proseguire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    60

  • Gay90

    9

  • darkMM

    8

  • out

    7

Top Posters In This Topic

DemonedellAurelio

tutti i genitori pensano (sperano) che possa essere un momento difficile/sbandamento in cui si può tornare alla retta via (evitiamo doppi sensi)Oh a volte può pure succedere, te lo auguro (se tu lo sentissi)Beh non mi senti di dirti è andata bene, perchè se piangeva, bene non ci è rimasta. Cmq posso dirti che NON è andata male. Se senti in giro c'è MOLTO di peggio. Puoi ritenerti una fortunata  :roll:Tanto prima o poi anche lei farà il callo

fortuna il mio GPS personalizzato
il tuo o quello del tuo boy? :D
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ed ecco il co,con il compagno di mia madre che per me è piu di un padre.Appena torna a casa..Nervosissima vado di là e gli chiedo se posso parlarci.Mi dice di si,và in bagno,mi chiama e mi chiede che succede.Inizio a fatica a parlare.."Papa è successo questo mamma mi ha obbligato a dirtelo,perciò ecco.."Mi blocco e scoppio in lacrime.Mi consola,mi calma e riesco a fatica a raccontargli tutto tra mille singhiozzi."A papà non interessa parlandoci chiaramente,con chi vai a letto, è una tua scelta.Sei cosi? Non c'è nulla di male,tua madre sta sbagliando ma tu,cerca di capirla,hai appena 18 anni e di certo una mamma quando mette al mondo una figlia non si aspetta questo,ma che lei cresca felice e si faccia una famiglia. Ora vediamo cosa si puo fare,ma tu sei sicura di questo?stai con qualcuna?"Ho supplicato di non farmi queste domande,ma mi ha chiesto aiuto per capire..e cosi ho raccontato di Claudia (in varie occasioni la ha anche vista.)Alla fine mi ha preso,abbracciato e dato un bacio.Le sue parole mi hanno reso felice come mai.."Ti voglio bene e va bene cosi, se tu sei felice lo sono io con chiunque vuoi stare.Ora vediamo per mamma".L'ho stretto forte e mi sono sentita piu tranquilla,stranamente protetta.Non me lo aspettavo affatto,anzi da mio padre mi aspettavo una reazione molto piu brusca di quella di mia madre,mi ha stupito e reso felice.Grazie Papà,ti voglio bene.

Link to comment
Share on other sites

io invece me lo aspettavo..l'ha fatto anche con tua sorella quando lei glielo disse in macchina..non avevo dubbi tuo padre è un grande..non è poi così coatto come sembra :D

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Mi pare una ottima notizia :)Fra l'altro il voler in qualche modo appurare la tua sicurezzaprobabilmente ha a che vedere col comportamento che lui giàpensa di dover adottare con tua madre. Quindi cercherà probabilmentedi aiutarti pure con lei, il chè mi pare doppiamente positivo.Magari sulla falsa riga del discorso "la mamma sbaglia, ma va compresa"può crearsi pure una alleanza fra di voi

Link to comment
Share on other sites

Veramente positivo direi... già è mediamente difficile avere appoggio subito, è doppiamente difficile averlo così apertamente.Tuo padre è un grand'uomo. :D

Link to comment
Share on other sites

quante novita' nella tua vita tesoro mio!!!!Vedi che anche per te c'e' quelò raggio di sole che dicevi non avresti mai piu' visto splendere?Il tuo papy e' un figo! e prima o poi voglio conoscere pure lui , oltre che quell'altra Pazza di tua sorella!!!! :asd::D:asd:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Brava amore..Sono contenta che tutto sia andato a finire "bene"!!!Almeno possiamo viverci la nostra storia piu tranquille :D

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Che non sarebbe andata una meraviglia te lo aspetti no amore?Pero ora che sà forse è meglio :)Le passerà! :D

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

more la situazione a quanto pare è un po migliorata rispetto ai giorni scorsi!!! :D dai amore...andrà tutto bene!!!io ci sarò... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Bene..Strano che io non lo ritrova aggiornato..E' ora di farlo..Il CO con mia sorella si è rivelato piu positivo di cio che pensavo.Tanto da creare "un ponte" tra i nostri due mondi cosi apparentemente diversi..e tanto sconosciuti,l'una all'altra.Nella realtà poi cosi diversi non erano.Incrociandoli,conoscendoli,in poco..accorgendoci di tutto il tempo perduto..tentare di recuperare..non è stato difficile, chiaccherare la sera sul letto delle mie mille storielle,la sua voglia di conoscere le mie "lei"coccolarci,dirci ti voglio bene,confidarci i piccoli segreti,perche no,qualche serata uscire insieme...Il suo parlarmi e confidarmi i suoi segreti la portò alla fine a quello piu grande..la sua..Bisessualità.Non è stato per nulla sorprendete,ne ero gia a conoscenza..informata dalla sua ragazza.Sorprendente pero sentirselo dire da lei. Un momento che difficilmente dimentichero..Spesso ora esce con me e con la mia attuale ragazza Claudia (You are my dream)Idem io quando ancora stava con la ragazza da cui gia ero stata informata.Che dire..Due figlie,due disastri... XDSorelina mia ti adoro..

Link to comment
Share on other sites

Bhe complimenti per il coming e congratulazioni a te e tua sorella!!(chissà magari un giorno scopro che anche mio fratello, che nella maggior parte dei casi no sopporto, è gay :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

ho lo stesso rapporto che hai tu con mia sorella..solo che la mia non è lesbica ne bisessuale..che sfiga di merda che ho :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

(Piccola parentesi.Migliore amico assolutamente omofobo.Sapeva gia da qualche tempo qualcosa di me,a metà e in maniera molto confusa,informato da mia madre,che per convenienza, avevo cercato di far passare per pazza.)Pomeriggio tardo,oggi in macchina,parlando del piu e del meno..Me ne esco con la frase "Ti devo parlare!"Piano piano inizio aprendo il discorso.."Ti ricordi quello che ti aveva detto mia mamma e io ti ho detto che era pazza? Ecco..non è proprio falso.."Per un attimo ha cambiato colore "Aho ma che me stai a di?"Gli ho spiegato che il fatto che io fossi stata con una ragazza,non era necessariamente una malattia,ne qualcosa di estremamente brutto.Si è innervosito.Ho cercato di attutire il colpo dicendo che comunque ero confusa,che con il tempo mi sarebbe stata piu chiara l'idea di questa cosa. Ho visto il suo volto "tranquillizzarsi" un pochino,cosi per dire.Non potevo aspettarmi molto di piu.Al che,domande su domande inizia ad accusare di tutto un mio amico gay,e dalla confessione,il co,diventa una lite.Speravo che forse un giorno avrebbe capito..che accennandogli la cosa in maniera piu leggera se ne fosse fatto un idea meno sbagliata e con il tempo pian piano accettato,ma come pensavo gia non sarà cosi.L'ultima frase che ho sentito uscire dalla sua bocca: " NO amò,Bisessuale mai!Ora vai a casa e lo scrivi 250 volte.IO NON SONO BISESSUALE,LESBICA O QUELLO CHE E'! ( :salut::look::D )Vedi che ti entra in testa!" La mia risposta molto sdrammatizzante "Si e poi mi metto in castigo all'angolino!"La mia faccia stupefatta simile piu o meno a questa -> :asd: :gha:Testuali parole.Alla fine prima di salutarci sorridendo confuso mi dice "Tranquilla teso,risolveremo sta brutta cosa,ti aiuto io"Anche se ancora non ho ben capito..l'aiuto chi glielo ha chiesto :gha:E a questo punto..Non ho proprio idea di come potro continuare ad essere la "sua migliore amica."

Link to comment
Share on other sites

non sapevo se commentare o meno..conosco lui..so perchè la pensa così..direi che forse non è neanche colpa sua...ma beh lo sai quello che penso..è inutile..lui non cambierà e lo sai..ti aiuterà facendoti scrivere 250 che non lo sei..magari ti presenterà tutti i suoi amici..ma credo che poi quando capirà che lo sei si allontanerà incapace di accettarlo..e tu lo sai..so quanto questo ti farà male..lo so ti "conosco"..ma amici che non accettano quello che sei..non sono amici veri..amici che non riescono ad essere felici per te qualsiasi sia la strada che ti fa felice non sono amici..è un discorso che abbiamo gia fatto..l'unica cosa che ti posso dire in questo momento è che accanto a te ci sono persone che ti amano per come sei..per quella persona testarda,pazza,dolce,speciale e un pò puttana (:salut:) che sei..loro a mio parere si possono chiamare Amici..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...