Jump to content

[ShAnE] I Miei C.O.


ShAnE

Recommended Posts

Grazie a tutti  :sisi:Teso,che ci posso fare se è una troietta?  :PSandroooo :love:si lo so,ma lei è un conto..dirlo a chi tu sai è un altro..E poi non conta neanche piu dirglielo..meglio cosi :gha: bacione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    60

  • Gay90

    9

  • darkMM

    8

  • out

    7

Top Posters In This Topic

All_by_myself90

Brava amore :love: SOno contenta per te :kiss:Com'è bello che questi momenti ti facciano stare più vicini ad una persona :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Che fortuna immensa...ma pensa che dolce tua sorella!!Sono contenta per te...chissà che solievo! dev'essere bello avere qualcuno di cosi vicino con cui parlarne liberamente!!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

è una cosa meravigliosa sapere che le persone che ami ti accettano per quello che sei...sono felice per te...

Link to comment
Share on other sites

ombra..non lo chiamerei proprio amore tra sorelle..diciamo che si sopportano ma neanche più di tanto.. ci sono rimasta quando ha scritto che le vuole bene..è la prima e mi sa anche l'ultima volta che glielo dirà..

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Questo post mi era sfuggito! Sab, sono felice per te, hai una gran sorella!!Quoto Vale, anche a me piacerebbe certe volte avere una sorella per raccontarle tutti i miei caxxi!!Ciao, nipo', ti abbraccio :kiss:

Link to comment
Share on other sites

tutto è bene quel che finisce bene!Fra l'altro sono dell'opinione che certe volte noi pensiamo che le persone attorno possino pensarla totalmente diversa da noi e che non capirebbero... e invece molti hanno già capito e non hanno nulla in contrario!!! Se le persone ci vogliono come amiche devo prendere anche questo "lato" di noi... giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Prova importante.Dirlo alla mamma.Ne sentivo cosi tanto bisogno che ho tirato fuori tutto.Solo a metà però.Altrimenti le avrebbe preso un infarto.Iniziamo a parlare.Le dico di non essere attrata da ragazzi,ma..che credo di essere lesbica.Inizialmente solo lacrime.Poi mille domande,cerco di risponderle e di starle dietro.Alla domanda: Hai gia avute delle esperienze?Rispondo no per paura che la prendesse ancora peggio.Piange si sfoga e poi dice che le va bene.La sera prende,mentre ero fuori con un mio amico mi manda un sms."Mamma vi ama.passerà questo brutto momento e so che tu riprenderai la strada giusta."Non voglio lasciarla con l'eterna domanda su quanto ci vorrà per farmi tornare a piacere i ragazzi,ma forse dille tutto adesso è un po troppo per lei.Non l'ha presa male ma ha la forte convinzione che tornerò "normale"

Link to comment
Share on other sites

More mio...Con i problemi riguardanti tua sorella, forse ora tua madre ha anche mille cose a cui pensare...Vedrai che piano piano appena si sistemeranno le cose, tua madre potrà pensare con piu calma a te e a tutta questa situazione...Ti voglio bene cucciola..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Guarda...ci credi che dopo 2 anni dal mio coming out con i miei genitori...mio padre è ancora convinto che io possa cambiare strada??...e io sono stato chiaro...ma non cè verso...cmq...non è facile fare coming out con genitori... (ankio l'ho detto prima a mia madre :P)

Link to comment
Share on other sites

A maggio faccio un anno che l'ho detto a mia madre e ancora pensa sia una fase...e, come già ha scritto qualcuno, anche io sono stato chiaro in questo senso. Valli a capire i genitori :asd:Auguri per tutto! :P

Link to comment
Share on other sites

Per mia esperienza molto meglio essere chiari, ma che dico, cristallini con i propri genitori quando si decide di fare CO, perchè hanno sempre una certa tendenza a illudersi che possa essere una fase, un momento di confusione.Con i miei sono stato chiarissimo e l'han presa parecchio bene ma nonostante tutto mamma continua a chiedermi di tanto in tanto se ne sono proprio sicuro.. :roll:Capisco che è ancora tutto sommato recente ma rassegnati, no?! :) Non so quali siano questi problemi ai quali si riferisce NorthernBitch, devi vedere tu sia il caso o meno però il mio consiglio resta quello di chiarire tutto, se possibile :)Auguroni, facci sapere! :P

Link to comment
Share on other sites

Male no,anzi un bel messaggio..Ma i messaggini dalla mia famiglia in queste occasioni sono scontati.Non l'ha presa male,ma il fatto di non averle detto di aver gia avuto storie conragazze,piu di quante non immaginerebbe mai,la fà sperare,sperare tantoche io possa tornare SULLA SUA STRADA GIUSTA,che ovviamente non è la mia.Dirglielo anche se vorrei tanto,non solo aumenterebbe i problemi ma data situazione complicata nella mia famiglia ora con la mia sorellina ribella non reggerebbe il colpo,non tutto insieme,per questo anche se vorrei evito.Magari piu in la risolti i problemi con mia sorella,troverò la forza di dirle tutto.Grazie a tutti comunque.Cri-Grazie,magari davvero un giorno lo accetterà parlandone meglio.Ti adoro.Sandro-Amo lo so,forse anche la mia lo penserà in eterno (Ma spera male :P )Grazie comunque per questo e per quel che tu sai ci siamo detti.Sei un tesoro :kiss:Grazie a tutti gli altri. :)

Link to comment
Share on other sites

beh è gia un passo in avanti..piano piano le dirai tutto e come ha detto lei vi amae se vi vede felice sarà felice anche lei..

Link to comment
Share on other sites

Non conosco la situazione della tua famiglia ma penso tu abbia fatto bene a dirlo a tua mamma.Lo so,forse ti senti in colpa o non del tutto soddisfatta per non averle raccontato tutto di te ma spesso è meglio fare le cose con calma.Ad ogni modo la cosa più grande gliel'hai detta ed è quello che conta.Col tempo si farà delle domande e forse si risponderà anche da sola...La sua è semplicemente una speranza,la stessa che immagino abbia anche mia madre nonostante non me l'abbia mai detto! :P

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, da come parlavi di tua madre pensavo avrebbe reagito in maniera molto più catastrofica...Si abituerà all'idea... e tu hai già fatto un bel passo avanti :P

Link to comment
Share on other sites

La grande Shane ci ha provato, e bene!Sei stata brava. Complimenti.Come dici tu, è la mamma che spera. Basta non darle ragione, non darle segni che la pensi come lei...baci :P

Link to comment
Share on other sites

Si a dire il vero,conoscendo mia madre e l'odio per l'omosessualitàcredevo che come minimo mi sbattese fuori da casa ma anzi,meglio di cio che credevo.Grazie mille a tutti voi kmq. :P

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ci vorrà del tempo e tanta, tanta pazienza. comunque almeno ora ti sei tolta in parte questo peso e di questo ne sono felice.... come odio la parola normalità..... se pensiamo che non esiste nemmeno in termini statistici....bacini baciotti

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

dai, poteva andare molto molto peggio, vedrai che col tempo le cose si normalizzeranno e ti accetterà sempre di più! in bocca al lupo!!

Link to comment
Share on other sites

tutto sommato non è andata male dai ;)fai passare ancora un po' di tempo e poi riaffronta l'argomento magari, vedrai che andrà tutto bene :asd:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Piccola amore mio.. Anche mia mamma all'inizio pensava fosse una fase, anche se glielo avevo detto chiaro e tondo che ero sicura,Poi piano piano ha capito.. Anche grazie al fatto che le parlavo della mia ex (allora attuale) ragazza...Io non penso l'abbia presa male.. Ma fai bene, se hai altri problemi in famiglia a lasciare il tuo un pò da parte.. Ti sei già liberata di un peso,e quando sarà il momento le dirai tutto..E non ti preoccupare che sarai sempre la sua bambina.. E ti vorrà sempre beneun bacio :kiss:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

ShAnE...non uso il nome che con te nomino spesso...è scontato :D ... sono contento per te e scusami se ho rsp solo adesso...comunque hai fatto bene a non dirle tutto...altrimenti sarebbe stato un brutto colpo...piano piano dopo che i problemi sono risolti e che la mente della mamma sarà libera...potrai aggiungere un'altro pezzo della tua vita...piano piano my ShAnE...riuscirai a dirle tutto e lei...forse capirà...con difficoltà ma capirà...perchè in fondo...ogni madre ama i suoi figli...e la tua non fa eccezione :D un Bacio...anzi 1000 :D ...Ti voglio troppo bene my ShAnE... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...