Jump to content

Topic per salutare quando si parte!


T3cnOcr4t3

Recommended Posts

ciau genteeeeeeeeeeee! domani parto. destination: POLIGNANO A MARE :muro::sisi::muro: :muro: :love:  :muro: un'altra estate nella mitika puglia :cry: ...FINALMENTE! un bacione a tutti voi :muro: :muro:

 

ci sentiamo il 23 :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    14

  • Ziguli

    12

  • NorwegianWood

    9

  • thomas80

    8

Ciao!!! spero che tu ti diverta una sacco e che faccia molte conquiste!!!

mi raccomando, osserva la regola sacra delle vacanze: divertiti, mangia, e...... fai spesso l'amore!!!! XD XD XD

buon viaggio!

Link to comment
Share on other sites

:look: salve a tutti :D domani si parte per un villaggio...Nova Risi :D che non ho ancora capito se sia in Basilicata o in Calabria :cool: :) essendo un vilaggio spero di conoscere qualcuno ma sopratutto qualcuna  :) insomma divertirmi :P a fra una settimana ^^ mi mancherete...mi sono affezionata a questo forum  :afraid:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io saluto ora che poi mi dimentico, Ciao ragashis, giovedì mattina (ore 05:46) parto per Riccione, si trinka, si balla e si prende il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino a sabato -.-

 

Fate i bravi in mia assenza!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Tornatooooooo, ho qualche vuoto, ma è stata una vacanza tanto distruttiva quanto divertente, ora però vi saluto e vado a letto, bacioooone^^

Link to comment
Share on other sites

Inizio a salutare, domenica mattina parto e sto a roma fino al 3 ottobre, non so se riuscirò a fare un salto qui nei weekend. Non scrivete troppo che poi mi ci vuole una settimana per recuperare i topic!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Saro' a Roma per un po' di giorni e la connessione sara' limitata a qualche incursione in un Internet Point. Per il raduno prendero' tutte le dovute informazioni da Quint. A presto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sn appena tornato da un piccolo soggiorno romano..

una piccola vacanza (11 gg) dentro la capitale... *___* Stependa!

Beati voi che ci vivete a roma! ^^

 

Sono tornato proprio questa mattina... un abbraccio a tutti quelli che avevo iniziato a conoscere in questo forum; in particolare a Imperfect dreams (eehm.. manco mi ricordo se era giusto il nick ^^)

 

va bè... ci leggiamo in giro!

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Nooo!!! Che peccato! Questo week end abbiamo appena fatto il super-mega raduno a Roma!!!

Potevi unirti all'allegra brigata!!! Sarà per la prossima volta... adesso sono in arrivo altri raduni, tieniti in ascolto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ah davvero.. mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno da qui ... pazienza... sarà per un'altra volta (anche perchè sto malissimo se penso che me ne sono ritornato qui dove vivo.. roma è fantastica!)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti belli e brutti!!!

Domani 19 vado a Bologna

Sabato 20 vado a sciare e tornerò a casa il 29!

non sentite troppo la mia mancanza miraccomando! :)

 

ciaooooooooooooooooo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Idem, solo che vado a Berlino  :asd: ciao cara sorella, divertiti e raccontami tanti aneddoti quando torni!

Mentre aspetto domattina, qualcuno conosce qualche posto gaio da visitare assolutamente a Berlino?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
enigmatico

per tutta una serie di motivi, che non stò qui ad esporre, mi devo "staccare" da questo bellissimo forum, dove ho trovato qualche persona che avrei preferito non trovare, ma dove ho trovato anche persone fantastiche che mi hanno sopportato e supportato anche se virtualmente in un periodo complicato e difficile della mia vita, pur non sapendo quasi nulla di me. e questo là dice lunga. è vero che il forum non è la vita vera. ognuno può indossare delle maschere, ma è anche vero che "il buongiorno si vede dal mattino", come si dice. a buon intenditor poche parole, quindi XD.

arrivederci!  :bah:

 

con affetto

 

enigmatico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Finalmente ho ritrovato questo topic!!! Lo pensavo altrove...  :rotfl:

 

Allora, carissimi... dato che anche i fantasmi vanno in vacanza... fate i bravi fino al mio ritorno, abbronzato e rilassato!  :P

 

E non fate disperare i miei superiori e colleghi, ok???  :rotfl:

 

Baciotti a tutti!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Addio! Sto partendo per lavorare a Porto Cervo per tutto agosto, se qualcuno capiterà in Costa Smeralda mi dica DRIN DRIN e io vi riconoscerò come utenti del forum!

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

io parto per un soggiorno studio in germania.  :)

 

(e per l'occasione ho "indossato" come avatar il bellissimo dipinto italia e germania di friedrich overbeck  :D )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non riuscivo a trovare questo topic prima della partenza...

cmq sono tornato.. sono stato in Turchia per 18 giorni :sisi:

e a casa al mare per 8 giorni..

posso dire di aver fatto una bella vacanza

 

però chissà forse nel weekend vado a Torre dell'Orso :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...