Jump to content

Topic per salutare quando si parte!


T3cnOcr4t3

Recommended Posts

non vedo l'ora di vedere le tue foto in costume , mezzo nudo  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

io riparto sabato alla volta della sicilia! ci si sente tra due settimane^^  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    14

  • Ziguli

    12

  • NorwegianWood

    9

  • thomas80

    8

Come qualcuno (spero <.<) ha notato, sono via da un bel po'. Ho preso l'auto e con altri due miei amici e sono partito alla volta della Spagna in tenda :asd:

 

Ora sono a Roma, nella mia futura casa. Ci si rivede con regolarità la settimana prossima :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non so a quanti possa interessare XD ma stanotte parto per una decina di giorni. Quindi approfitto del topic per salutare tutti^^

Ci sentiamo al mio rientro  :P

 

 

 

Culonia aspettami *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un ciao a quelli che partono ( e in ritardo a quelli che sono già partiti! ) e un ben tornati a coloro che sono tornati dalle vacanze...

:asd:

A me quest'anno non mi è toccato nessun viaggio di piacere...  :cool:

Spero di recuperare l'estate prossima!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
Guest Jess81

Non ci sarò per i prossimi 2-3 mesi, per cause lunghe da spiegare! Mi dispiace perchè mi stavo affezionando davvero a tutti voi :kiss: Un bacio :cry:FedePS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti ragazzi^^mancherò per un 10 giorni.. Sarò zona Milano in vacanza..Anzi ne approfitto per ricordare che martedì 24 luglio ci sarà un piccolo meeting a milano.. x informazioni rivolgersi in chat :( a presto belliiiii :************************

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Nonostante io sembri già in vacanza (non frequento più di tanto il forum in estate solo perchè il pc si trova nella stanza più calda della casa e non ho il condizionatore... :rotfl: ), in realtà parto domattina per un viaggio pazzerello a Roma e poi a Pompei... :rotfl: ... e chissà cosa mi aspetta! :roll:Quindi ci rivedremo tra una decina di giorni! :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho trovato questo topic! Beh, io vi inizio a salutare perchè da domani non ci sarò per un bel pò nel forum. Un abbraccione a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Allora io domani mattina parto (o forse fisto che tecnicamente è già Domenica ora che scrivo dovrei dire dovrei dire stamattina :D) stàrò via per una 15cina di giorni, prima vado da parenti in liguria e poi in Turchia :sisi:Mi mancherete :kiss: ci vediamo quando torno! (se quando sono dai parenti riesco a connettermi passo qualche volta!!)Ciao a tutti baci! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

finalmente ho trovato sto topic! e pensare che era il primo Y_Ybuone vacanze a tutti!!!!!domani a piacenza (città delle lelle ;) ) e mercoledì si parte per il lungo viaggio durata 2 gg per wacken!!ciao gaietti miei non mi mancherete per una cippa ! :Pscherzobesos a tutti!lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi/e vi saluto dato che domani mattina parto!starò 8-9 giorni a berlino e poi una decina di giorni al paese dei nonni, quindi ci revedremo a fine agosto.ciao ciao :sisi:

Link to comment
Share on other sites

buone vacanze a shane, linton, raindrops, lfn ed a tutti gli altri :)Io partirò domattina per cinque giorni di sano trekking in alta montagna ^^

Link to comment
Share on other sites

tornato 3 giorni fa da barcellona. sono capitato là durante la settimana gaia. è assurdo. nulla era diverso rispetto agli altri giornil . solo qualche articolo sui giornali in piu o in tv.non sono come qua che nei gay pride (non tutti ovviamente) ostentano quello che sono . . loro sono e basta.è una cosa indescrivible vedere una coppia che cammina abbracciata per la città... :roll:

Link to comment
Share on other sites

PS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!
Contaci! ;) (l'ho letto solo ora... :D )Raga, io parto domani, torno lunedì. :sisi:Buon Ferragosto! :D
Link to comment
Share on other sites

visto che il mare lo vedo tutti i giorni ho optato quest'anno per una vacanza culturale e molto, molto romantica........ ovviamente sto parlando di PARIGI !tra due giorni parto con mio marito col TGV (treno ad alta velocita')da monaco.Comunque ho richiesto la camera con internet quindi.......... a presto!

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a chi è partito per le vacanze, e ne approfitto per salutare dato che domenica parto per Misano Adriatico per 10 giorni! Finalmente!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...