August 18, 200620 yr non vedo l'ora di vedere le tue foto in costume , mezzo nudo :asd: :asd: io riparto sabato alla volta della sicilia! ci si sente tra due settimane^^
August 18, 200620 yr Come qualcuno (spero <.<) ha notato, sono via da un bel po'. Ho preso l'auto e con altri due miei amici e sono partito alla volta della Spagna in tenda Ora sono a Roma, nella mia futura casa. Ci si rivede con regolarità la settimana prossima
September 1, 200620 yr Non so a quanti possa interessare XD ma stanotte parto per una decina di giorni. Quindi approfitto del topic per salutare tutti^^ Ci sentiamo al mio rientro :P Culonia aspettami *-*
September 1, 200620 yr Sono stato una settimana, tra fine luglio ed inizio agosto, a casa del mio ragazzo (in Emilia). 14-17 Settembre week-end romantico a Paris. :P
September 4, 200620 yr Cari forumini, vi saluto! Dal 4 al 7 sono a Roma, da dove partirò per l'esotica Thailandia. Tornerò il 24 settembre.
September 4, 200620 yr E adesso come farò a stare 10 giorni senza il mio forum preferito??? Saluti a tutti, ci si sente la settimana prossima!
September 23, 200620 yr Un ciao a quelli che partono ( e in ritardo a quelli che sono già partiti! ) e un ben tornati a coloro che sono tornati dalle vacanze... A me quest'anno non mi è toccato nessun viaggio di piacere... Spero di recuperare l'estate prossima!
November 4, 200619 yr Allora..io domani parto per l'università Non so quando mi potrò ricollegare a internet per questo ne approfitto ora per salutare tutti
November 4, 200619 yr buon viaggio e buon università,anche se lo studio non è la cosa più bella al mondo. Ciao e a presto
February 15, 200719 yr Beh bimbi Io vi saluto!3 o 4 giorni a Milano, Bergamo e Bologna , statemi bene e pregate per me XD.Ciao!
April 12, 200719 yr Non ci sarò per i prossimi 2-3 mesi, per cause lunghe da spiegare! Mi dispiace perchè mi stavo affezionando davvero a tutti voi Un bacio :cry:FedePS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!
July 17, 200719 yr Ciao a tutti ragazzi^^mancherò per un 10 giorni.. Sarò zona Milano in vacanza..Anzi ne approfitto per ricordare che martedì 24 luglio ci sarà un piccolo meeting a milano.. x informazioni rivolgersi in chat a presto belliiiii :************************
July 24, 200719 yr Buongiorno a tutti! Nonostante io sembri già in vacanza (non frequento più di tanto il forum in estate solo perchè il pc si trova nella stanza più calda della casa e non ho il condizionatore... ), in realtà parto domattina per un viaggio pazzerello a Roma e poi a Pompei... ... e chissà cosa mi aspetta! :roll:Quindi ci rivedremo tra una decina di giorni! :rotfl:
July 27, 200719 yr Finalmente ho trovato questo topic! Beh, io vi inizio a salutare perchè da domani non ci sarò per un bel pò nel forum. Un abbraccione a tutti!
July 28, 200719 yr Allora io domani mattina parto (o forse fisto che tecnicamente è già Domenica ora che scrivo dovrei dire dovrei dire stamattina ) stàrò via per una 15cina di giorni, prima vado da parenti in liguria e poi in Turchia :sisi:Mi mancherete ci vediamo quando torno! (se quando sono dai parenti riesco a connettermi passo qualche volta!!)Ciao a tutti baci! :D
July 29, 200719 yr Me ne vado ad Edinburgo per un mesetto, ci si becca a fine Agosto. Buone vacanze a tutti :D
July 30, 200719 yr finalmente ho trovato sto topic! e pensare che era il primo Y_Ybuone vacanze a tutti!!!!!domani a piacenza (città delle lelle ) e mercoledì si parte per il lungo viaggio durata 2 gg per wacken!!ciao gaietti miei non mi mancherete per una cippa ! :Pscherzobesos a tutti!lfn
August 4, 200719 yr Ragazzi/e vi saluto dato che domani mattina parto!starò 8-9 giorni a berlino e poi una decina di giorni al paese dei nonni, quindi ci revedremo a fine agosto.ciao ciao
August 4, 200719 yr buone vacanze a shane, linton, raindrops, lfn ed a tutti gli altri :)Io partirò domattina per cinque giorni di sano trekking in alta montagna ^^
August 10, 200719 yr tornato 3 giorni fa da barcellona. sono capitato là durante la settimana gaia. è assurdo. nulla era diverso rispetto agli altri giornil . solo qualche articolo sui giornali in piu o in tv.non sono come qua che nei gay pride (non tutti ovviamente) ostentano quello che sono . . loro sono e basta.è una cosa indescrivible vedere una coppia che cammina abbracciata per la città...
August 12, 200719 yr salve gente!!sono tornato dalla val tellina (che nome !) .......dite la verità vi saono mancato???
August 14, 200719 yr PS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!Contaci! (l'ho letto solo ora... )Raga, io parto domani, torno lunedì. :sisi:Buon Ferragosto!
August 15, 200719 yr visto che il mare lo vedo tutti i giorni ho optato quest'anno per una vacanza culturale e molto, molto romantica........ ovviamente sto parlando di PARIGI !tra due giorni parto con mio marito col TGV (treno ad alta velocita')da monaco.Comunque ho richiesto la camera con internet quindi.......... a presto!
August 16, 200719 yr Un saluto a chi è partito per le vacanze, e ne approfitto per salutare dato che domenica parto per Misano Adriatico per 10 giorni! Finalmente!