August 31, 200818 yr Ed è arrivato anche il nostro momento, partiamo per Bg tra poche ore, poi martedì 3 giorni ad Amsterdam e poi di nuovo qualche giorno a Bergamo, ciao a tutti:)
August 31, 200818 yr RagaSSeeeee fate buon viaggio , divertitevi tanto tanto...anche per me.. Ci sentiamo al ritorno, salutatemi Amsterdam *_* :***** a PLesto!!! *me sventola un candido fazzolettino*
September 8, 200818 yr Gente, domani parto per le vacanssseee in motagna! Starò via tredici giorni! Ci si risente il 22 settembre! Vi mancherò?
September 8, 200818 yr Gente, domani parto per le vacanssseee in motagna! Starò via tredici giorni! Ci si risente il 22 settembre! Vi mancherò? :P ovvio , rilassati e divertiti
September 8, 200818 yr certo che ci mancherai, caro fratello amante dell'organo!!!!!! :P A presto!!! Colgo l'occasione per salutarvi anch'io, visto che domani vado a Cattolica (rimini) per motivi di studio. In realtà si tratta di una masterclass di musica di insieme per archi , tradotto in volgare, ci massacreranno di lavoro in viste del concerto di sabato sera, in cui eseguiremo il ''Gloria'' in re maggiore di Vivaldi (in collaborazione con il coro locale) e una suite di Handel per tromba e archi. Wooooowwwwww!!!!!!!! :gha: Inoltre interverremo suonando ad una conferenza sulla musica antica italiana . Si tratta della prima esperienza pseudo-lavorativa, quindi la scaga c'è finchè volete..... :P .....ma non vedo l'ora!!!! :P Spero inoltre di trovarmi qualche bel locale in riviera per....ehm ehm...chiarirmi le idee, voi che ne dite??? Senza genitori fra i piedi..... Ciao ciao!!! carissimi saluti a tutti quanti!!!!!! :P
September 8, 200818 yr Grassie a tutti e buona vacanza-lavoro anche a te, turrito bolognese! Bello il gloria di Vivaldi! Divertiti ed auguri per il tuo ... eeehmmm ... chiarimento di idee!!! :P
September 8, 200818 yr Divertiti ed auguri per il tuo ... eeehmmm ... :P chiarimento di idee!!! :P Grazie caro..... poi vi racconterò!!!!!
September 8, 200818 yr :***** :P a PLesto!!! *me sventola un candido fazzolettino* amoLe purtroppo siamo tornate *sigga disperatamente*
September 10, 200818 yr RAGASHIIIIIIIIIIIIIIII me ne vado in Scozia sabato!!!!!!!! Sto mancando un po' dal forum per viaggetti e visite varie, ci sentiamo presto!!!!!
September 25, 200818 yr Ciao a tuttiiiii!!!!!!!! domani vado in Brasileeeeee!!!!!! Torno il 4 Ottobre! Mi mancherete tanto!!! Ciaoooooo
December 28, 200817 yr ciaooo!!!! domani si parte per roma e vi volevo salutare tutti quanti!!! :( avrò l'onore di conoscere una manciata di romani del forum.... :P quindi chi si vuole unire a noi è il benvenuto.... :P ma soprattutto vado a trovare una persona tanto cara... :D tesorino, finalmente.... :D ci si risente il 2!!! :asd: :P
January 2, 200917 yr Ciao forum! Tornata dalle vacanze... Ish... con "la mia Africa" intendevo il sud della mia Sicilia
January 14, 200917 yr Tora la prossima volta che scendi mi porti un vassoio di arancine e dei dolcetti di pasta di mandorle???
January 15, 200917 yr Ma io davvero dico. Tu mi porti quelle cose e io ti porto la mozzarella di bufala ci stai?
January 19, 200917 yr la mozzarella di bufala!!!! Miiii troppo buona è!!! Lo scambio si sta facendo interessante assaaai... in quest'area siamo un pò OT
March 22, 200917 yr Hi Bitchies, domattina me ne vado a New York . . . Good Night and see you soon !!! :) :) :)
March 27, 200917 yr E' giunta anche la mia ora, o meglio quasi, dapendo che poi me ne dimenticherei vi saluto ora, Sabato parto per Parigi!!!! Ci vediamo il 3 o il 4, fate i braviiiii
April 7, 200917 yr Appena tornato mi ritrovo già in partenza (da Parigi a Rapallo, ma va beh...), per non rischiare di dimenticare di salutare il popolo del forum, vi saluto ora anche se parto giovedì^^ Ci vediamo domenica o più in là.... chissà
April 20, 200917 yr parto domani mattina per gita al lago di Garda, Verona e dintorni...torno sabato...spero di aver modo di connettermi anche là comunque CIAOOOOOO!!!!!
April 21, 200917 yr Fai il bravo che in gita succede sempre di tutto (magari!!!) Consiglio di un fratellone maggiore, ovviamente