September 1, 200719 yr Settimane incasinatissime di traslochi e spostamenti,ci prendiamo tutti una meritatissima vacanza! Saluti a tutto il forum e arrivederci tra due settimane! Laura (e tribù)
September 17, 200719 yr Ciao raga..stasera io e la mia metà (PhoenixAsh ) partiremo per Amsterdam... Ci vediamo domenica
September 21, 200719 yr domani mattina si vola in sardegna.. finalmente anche io vado in ferie! altri dieci giorni senza i tuoi occhi.. ma stà volta con la consapevolezza che i tuoi sguardi ormai appartengono a un'altra.. CIAO FORUM!
October 11, 200718 yr non è una partenza.. ma sabato farò l'intervento laser ad entrambi gli occhi per astigmatismo e ipermetropia, quindi non userò il pc per un numero non precisato di giorni, dipende da quanto mi farà male/mi darà fastidio. Spero di vedervi (è il caso di dirlo) presto.
December 29, 200718 yr Domattina parto per passare Capodanno fuori città, mi ci vuole. Ci vediamo il 2, buon anno a tutti!
May 3, 200818 yr Domani parto per la Spagna. Un abbraccione a tutti e "hasta la vista amigos" X°D! Ci vediamo nel week-end!
May 7, 200818 yr Pure io! Ragazzi/e, un saluto & un abbraccio fortissimo a tutto il forum, vado una settimana a portare scompiglio & caos nel sud della Spagna, ci sentiamo al mio ritorno! Fate i bravi mi raccomando
May 7, 200818 yr Ma beati voi T_T io sarò chiuso in casa a perdermi tutto il sole. Buon viaggio *sventola un fazzolettino bianco*
July 7, 200818 yr uff... vi ho scoperto da poco e già vi devo lasciare per le vacanze , ci vediamo tra 16 giorni, vi trovo ancora tutti, vero ?
July 20, 200818 yr Ciao a tutti ragashi, mancherò dal forum per un po'.... ho visite gradite e poi parto per una settimana a Londra!!!!!! Mi mancherete, vi mancherò?
July 26, 200818 yr Capovolgo l'utilizzo di questo topic e saluto per il mio breve ritorno sul forum! Mi sento un pesce fuor d'acqua adesso :|
July 26, 200818 yr Bentornato Fra! Che piacere rivederti. Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane
July 26, 200818 yr Bentornato Fra! Che piacere rivederti. Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane Grazie cammy! Argh, ma tutti ad Ibiza? Degli altri miei amici ci vanno tra un paio di giorni, e io a fine agosto! W Eivissa!
July 31, 200818 yr Londra è saltata..parto domani, cambio di destinazione. Ancora non si sa dove in realtà Bello così a sorpresa,neh? Un saluto a tutti
August 7, 200818 yr Ciao a tutti ragazzi, scrivo da casa del mio ragazzo, tra 10 minuti si parte fino a lunedi firenze per festeggiare i due anni :asd: a prestoooo
August 9, 200818 yr Ragazziii domani parto per il Tonale e sto via fino al 20! Un po' di freddo finalmente :) Ehhh come farà il gay-forum senza di me?!?! "Come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni" (nd tutti.) Ok ^^" mi ritiro adios a todosssss
August 9, 200818 yr Beato te! Io invece sono a casa tutto agosto e, fino a metà settembre, di vacanze manco se ne parla! Poi, forse, se tutto procede secondo i piani, andrò dodici giorni a Bressanone.
August 10, 200818 yr Visto che stasera non so se ci sarò, vi saluto già da ora... Chi frequenta la chat ormai sa a menadito che domani me ne vò a Torvaianica! Un abbraccione a tutti, soprattutto quelli che ho conosciuto di persona e a chi mi sono affezionato pur non avendoli mai conosciuti. Ciao a tutti! Ci vediamo il 30... A meno che non rapisca il computer di Northern! :)
August 11, 200818 yr lol.. ancora stiamo aspettando la fotina XD comunque, bro anche qui fai lo sfigato dei salutini pre-partenza? lol.
August 14, 200818 yr auguro a tutti un buon ferragosto, il sottoscritto se ne va qualche giorno in montagna per relax completo, senza cellulari, senza computer, senza telefono, senza tv, niente ! bye bye ^^
August 30, 200818 yr Ciau ragazzi! Domani mattina, o meglio, stanotte parto per l'Irlanda e starò via due settimane! Ci si risente il 15! Bai bai! :sisi: