Jump to content

Topic per salutare quando si parte!


T3cnOcr4t3

Recommended Posts

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    14

  • Ziguli

    12

  • NorwegianWood

    9

  • thomas80

    8

Settimane incasinatissime di traslochi e spostamenti,ci prendiamo tutti una meritatissima vacanza!

 

Saluti a tutto il forum e arrivederci tra due settimane!

 

Laura (e tribù)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest MiLe°Sm!Le

domani mattina si vola in sardegna.. finalmente anche io vado in ferie!  :asd:

altri dieci giorni senza i tuoi occhi.. ma stà volta con la consapevolezza che i tuoi sguardi ormai appartengono a un'altra..

 

CIAO FORUM!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non è una partenza.. ma sabato farò l'intervento laser ad entrambi gli occhi per astigmatismo e ipermetropia, quindi non userò il pc per un numero non precisato di giorni, dipende da quanto mi farà male/mi darà fastidio. Spero di vedervi (è il caso di dirlo) presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...
Velocifero

Domani parto per la Spagna.

Un abbraccione a tutti e "hasta la vista amigos" X°D!

Ci vediamo nel week-end!

Link to comment
Share on other sites

Pure io! Ragazzi/e, un saluto & un abbraccio fortissimo a tutto il forum, vado una settimana a portare scompiglio & caos nel sud della Spagna, ci sentiamo al mio ritorno! Fate i bravi mi raccomando  :love:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma beati voi T_T io sarò chiuso in casa a perdermi tutto il sole. :love: Buon viaggio *sventola un fazzolettino bianco*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

uff... vi ho scoperto da poco e già vi devo lasciare per le vacanze , ci vediamo tra 16  giorni,

vi trovo ancora tutti, vero ?  :D  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragashi, mancherò dal forum per un po'.... ho visite gradite e poi parto per una settimana a Londra!!!!!! Mi mancherete, vi mancherò?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Capovolgo l'utilizzo di questo topic e saluto per il mio breve ritorno sul forum!

Mi sento un pesce fuor d'acqua adesso :|

Link to comment
Share on other sites

Bentornato Fra!  :aiuto: Che piacere rivederti.

 

Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane  :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Bentornato Fra!  :aiuto: Che piacere rivederti.

 

Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane  :look:

 

Grazie cammy! Argh, ma tutti ad Ibiza? Degli altri miei amici ci vanno tra un paio di giorni, e io a fine agosto! W Eivissa!

Link to comment
Share on other sites

Londra è saltata..parto domani, cambio di destinazione. Ancora non si sa dove in realtà  :no:  Bello così a sorpresa,neh? Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Ciao a tutti ragazzi, scrivo da casa del mio ragazzo, tra 10 minuti si parte fino a lunedi firenze per festeggiare i due anni  :asd: :asd: :asd:

 

a prestoooo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazziii domani parto per il Tonale e sto via fino al 20!  :ok: Un po' di freddo finalmente  :)

Ehhh come farà il gay-forum senza di me?!?!

"Come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni" (nd tutti.)

Ok ^^" mi ritiro  :D adios a todosssss

Link to comment
Share on other sites

Beato te! Io invece sono a casa tutto agosto e, fino a metà settembre, di vacanze manco se ne parla! Poi, forse, se tutto procede secondo i piani, andrò dodici giorni a Bressanone.

Link to comment
Share on other sites

Visto che stasera non so se ci sarò, vi saluto già da ora... Chi frequenta la chat ormai sa a menadito che domani me ne vò a Torvaianica! :D Un abbraccione a tutti, soprattutto quelli che ho conosciuto di persona e a chi mi sono affezionato pur non avendoli mai conosciuti.

Ciao a tutti! :ok: Ci vediamo il 30... A meno che non rapisca il computer di Northern! :)

Link to comment
Share on other sites

auguro a tutti un buon ferragosto, il sottoscritto se ne va qualche giorno in montagna per relax completo, senza cellulari, senza computer, senza telefono, senza tv, niente !

 

bye bye ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...