Jump to content

Topic per salutare quando si parte!

Recommended Posts

LadyVanHelden
Posted

Finalmente parto :look: un bascio a tutti e un mega salutone :kiss:

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pulciò

14

• Ziguli

12

• NorwegianWood

9

• thomas80

8

Posted

buon viaggio LadyVanHelden, a presto ^^  :D

Posted

Settimane incasinatissime di traslochi e spostamenti,ci prendiamo tutti una meritatissima vacanza!

Saluti a tutto il forum e arrivederci tra due settimane!

Laura (e tribù)

• 3 weeks later...
Posted

Ciao raga..stasera io e la mia metà (PhoenixAsh :D) partiremo per Amsterdam...

Ci vediamo domenica :rotfl:

Guest MiLe°Sm!Le
Posted

domani mattina si vola in sardegna.. finalmente anche io vado in ferie!  :asd:

altri dieci giorni senza i tuoi occhi.. ma stà volta con la consapevolezza che i tuoi sguardi ormai appartengono a un'altra..

CIAO FORUM!

• 3 weeks later...
Posted

non è una partenza.. ma sabato farò l'intervento laser ad entrambi gli occhi per astigmatismo e ipermetropia, quindi non userò il pc per un numero non precisato di giorni, dipende da quanto mi farà male/mi darà fastidio. Spero di vedervi (è il caso di dirlo) presto.

Posted

in bocca al lupo omega e soprattutto arrivederci:love:

• 2 months later...
Posted

Domattina parto per passare Capodanno fuori città, mi ci vuole. Ci vediamo il 2, buon anno a tutti! :D

• 4 months later...
Velocifero
Posted

Domani parto per la Spagna.

Un abbraccione a tutti e "hasta la vista amigos" X°D!

Ci vediamo nel week-end!

Posted

ciau!  :asd: buon viaggio e non mangiare troppe tortillas  :love:

Posted

Pure io! Ragazzi/e, un saluto & un abbraccio fortissimo a tutto il forum, vado una settimana a portare scompiglio & caos nel sud della Spagna, ci sentiamo al mio ritorno! Fate i bravi mi raccomando  :love:

Mike in the Breeze
Posted

Ma beati voi T_T io sarò chiuso in casa a perdermi tutto il sole. :love: Buon viaggio *sventola un fazzolettino bianco*

Posted

Bellissima l'Andalusia!  :love: Granada e Sevilla sono stupende

• 1 month later...
Posted

uff... vi ho scoperto da poco e già vi devo lasciare per le vacanze , ci vediamo tra 16  giorni,

vi trovo ancora tutti, vero ?  :D  :salut:

• 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti ragashi, mancherò dal forum per un po'.... ho visite gradite e poi parto per una settimana a Londra!!!!!! Mi mancherete, vi mancherò?  :asd:

HaNKy87PaNKY
Posted

Capovolgo l'utilizzo di questo topic e saluto per il mio breve ritorno sul forum!

Mi sento un pesce fuor d'acqua adesso :|

Posted

Bentornato Fra!  :aiuto: Che piacere rivederti.

Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane  :look:

HaNKy87PaNKY
Posted

Bentornato Fra!  :aiuto: Che piacere rivederti.

Colgo l'occasione per salutare tutti. Domani si parte: destinazione Ibiza! *.* ci vediamo tra due settimane  :look:

Grazie cammy! Argh, ma tutti ad Ibiza? Degli altri miei amici ci vanno tra un paio di giorni, e io a fine agosto! W Eivissa!

Posted

ragazzi sto per partire...

madrid.

c si becca tra 7 giorni :asd:

un bacio

Posted

Londra è saltata..parto domani, cambio di destinazione. Ancora non si sa dove in realtà  :no:  Bello così a sorpresa,neh? Un saluto a tutti

Guest mark87rm
Posted

Ciao a tutti ragazzi, scrivo da casa del mio ragazzo, tra 10 minuti si parte fino a lunedi firenze per festeggiare i due anni  :asd: :asd: :asd:

a prestoooo  :asd:

Posted

Ragazziii domani parto per il Tonale e sto via fino al 20!  :ok: Un po' di freddo finalmente  :)

Ehhh come farà il gay-forum senza di me?!?!

"Come abbiamo sempre fatto in tutti questi anni" (nd tutti.)

Ok ^^" mi ritiro  :D adios a todosssss

Posted

Beato te! Io invece sono a casa tutto agosto e, fino a metà settembre, di vacanze manco se ne parla! Poi, forse, se tutto procede secondo i piani, andrò dodici giorni a Bressanone.

Posted

Visto che stasera non so se ci sarò, vi saluto già da ora... Chi frequenta la chat ormai sa a menadito che domani me ne vò a Torvaianica! :D Un abbraccione a tutti, soprattutto quelli che ho conosciuto di persona e a chi mi sono affezionato pur non avendoli mai conosciuti.

Ciao a tutti! :ok: Ci vediamo il 30... A meno che non rapisca il computer di Northern! :)

AngelFire_86
Posted
:ok: :) buone vacanSeeeeee Paolo!!!!!!
Posted

lol.. ancora stiamo aspettando la fotina XD

comunque, bro anche qui fai lo sfigato dei salutini pre-partenza? lol.

Posted

auguro a tutti un buon ferragosto, il sottoscritto se ne va qualche giorno in montagna per relax completo, senza cellulari, senza computer, senza telefono, senza tv, niente !

bye bye ^^

• 3 weeks later...
Posted

Ciau ragazzi!

Domani mattina, o meglio, stanotte parto per l'Irlanda e starò via due settimane!

Ci si risente il 15!

Bai bai!

:sisi: :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...