Jump to content

Topic per salutare quando si parte!

Recommended Posts

Posted

non vedo l'ora di vedere le tue foto in costume , mezzo nudo  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

io riparto sabato alla volta della sicilia! ci si sente tra due settimane^^  :asd:

• Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pulciò

14

• Ziguli

12

• NorwegianWood

9

• thomas80

8

Posted

Come qualcuno (spero <.<) ha notato, sono via da un bel po'. Ho preso l'auto e con altri due miei amici e sono partito alla volta della Spagna in tenda :asd:

Ora sono a Roma, nella mia futura casa. Ci si rivede con regolarità la settimana prossima :asd:

Posted

ufffffff le vacanze stanno per finire...

Posted

Non so a quanti possa interessare XD ma stanotte parto per una decina di giorni. Quindi approfitto del topic per salutare tutti^^

Ci sentiamo al mio rientro  :P

Culonia aspettami *-*

Posted

Sono stato una settimana, tra fine luglio ed inizio agosto, a casa del mio ragazzo (in Emilia).

14-17 Settembre week-end romantico a Paris. :P

Posted

Cari forumini, vi saluto!

Dal 4 al 7 sono a Roma, da dove partirò per l'esotica Thailandia. Tornerò il 24 settembre. :D

Posted

E adesso come farò a stare 10 giorni senza il mio forum preferito???  :D

Saluti a tutti, ci si sente la settimana prossima!    :gha:

• 3 weeks later...
Posted

Un ciao a quelli che partono ( e in ritardo a quelli che sono già partiti! ) e un ben tornati a coloro che sono tornati dalle vacanze...

:asd:

A me quest'anno non mi è toccato nessun viaggio di piacere...  :cool:

Spero di recuperare l'estate prossima!

• 1 month later...
Guest Ally-May
Posted

Allora..io domani parto per l'università :(

Non so quando mi potrò ricollegare a internet per questo ne approfitto ora per salutare tutti :D

Posted

buon viaggio e buon università,anche se lo studio non è la cosa più bella al mondo.

Ciao e a presto :(

• 3 months later...
Posted

Beh bimbi :gha: Io vi saluto!3 o 4 giorni a Milano, Bergamo e Bologna :gha:, statemi bene e pregate per me :cry: XD.Ciao! :muro:

• 1 month later...
Guest Jess81
Posted

Non ci sarò per i prossimi 2-3 mesi, per cause lunghe da spiegare! Mi dispiace perchè mi stavo affezionando davvero a tutti voi :kiss: Un bacio :cry:FedePS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!

Posted

ci mancherai jess :salut:torna presto

• 3 months later...
Posted

Ciao a tutti ragazzi^^mancherò per un 10 giorni.. Sarò zona Milano in vacanza..Anzi ne approfitto per ricordare che martedì 24 luglio ci sarà un piccolo meeting a milano.. x informazioni rivolgersi in chat :( a presto belliiiii :************************

Posted

Buongiorno a tutti! Nonostante io sembri già in vacanza (non frequento più di tanto il forum in estate solo perchè il pc si trova nella stanza più calda della casa e non ho il condizionatore... :rotfl: ), in realtà parto domattina per un viaggio pazzerello a Roma e poi a Pompei... :rotfl: ... e chissà cosa mi aspetta! :roll:Quindi ci rivedremo tra una decina di giorni! :rotfl: :rotfl:

Posted

Finalmente ho trovato questo topic! Beh, io vi inizio a salutare perchè da domani non ci sarò per un bel pò nel forum. Un abbraccione a tutti!

Posted

Allora io domani mattina parto (o forse fisto che tecnicamente è già Domenica ora che scrivo dovrei dire dovrei dire stamattina :D) stàrò via per una 15cina di giorni, prima vado da parenti in liguria e poi in Turchia :sisi:Mi mancherete :kiss: ci vediamo quando torno! (se quando sono dai parenti riesco a connettermi passo qualche volta!!)Ciao a tutti baci! :D :D :D

Guest Raindrops88
Posted

Me ne vado ad Edinburgo per un mesetto, ci si becca a fine Agosto. Buone vacanze a tutti :kiss::D :D

Posted

finalmente ho trovato sto topic! e pensare che era il primo Y_Ybuone vacanze a tutti!!!!!domani a piacenza (città delle lelle ;) ) e mercoledì si parte per il lungo viaggio durata 2 gg per wacken!!ciao gaietti miei non mi mancherete per una cippa ! :Pscherzobesos a tutti!lfn ;)

Posted

Ci si sente tra qualche giorno forum..stanotte si parte!! ;)

Posted

Ragazzi/e vi saluto dato che domani mattina parto!starò 8-9 giorni a berlino e poi una decina di giorni al paese dei nonni, quindi ci revedremo a fine agosto.ciao ciao :sisi:

Posted

buone vacanze a shane, linton, raindrops, lfn ed a tutti gli altri :)Io partirò domattina per cinque giorni di sano trekking in alta montagna ^^

Posted

io se riesco me ne riparto stasera!!besos ragazzi! buone vacanze a tutti!lfn :rotfl:

Posted

Buone vacanze a te e a tutti quelli prossimi alla partenza^^

Posted

tornato 3 giorni fa da barcellona. sono capitato là durante la settimana gaia. è assurdo. nulla era diverso rispetto agli altri giornil . solo qualche articolo sui giornali in piu o in tv.non sono come qua che nei gay pride (non tutti ovviamente) ostentano quello che sono . . loro sono e basta.è una cosa indescrivible vedere una coppia che cammina abbracciata per la città... :roll:

Posted

salve gente!!sono tornato dalla val tellina (che nome :gha: !) .......dite la verità vi saono mancato??? :look:

Posted
PS: spero di non dover ripescare il post di musica classica dal fondo! Tenetelo vivo!
Contaci! ;) (l'ho letto solo ora... :D )Raga, io parto domani, torno lunedì. :sisi:Buon Ferragosto! :D
Posted

visto che il mare lo vedo tutti i giorni ho optato quest'anno per una vacanza culturale e molto, molto romantica........ ovviamente sto parlando di PARIGI !tra due giorni parto con mio marito col TGV (treno ad alta velocita')da monaco.Comunque ho richiesto la camera con internet quindi.......... a presto!

Posted

Un saluto a chi è partito per le vacanze, e ne approfitto per salutare dato che domenica parto per Misano Adriatico per 10 giorni! Finalmente!

• 2 weeks later...
Posted

Ancora con le valigie in mano... Un abbraccio a tutti gli utenti del forum!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...