Jump to content

L'importanza dell'aspetto fisico


nicola90

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    14

  • Hinzelmann

    14

  • davydenkovic90

    13

  • nicola90

    10

Ahahaha ma no!! xD

A me basta trovarmi bene, fare quattro chiacchiere e avere istruttori bravi! 

 

Cmq alla faccia della gente che dice "eh in palestra è pieno di gay" ma doveeeee? xD

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

non farti troppi problemi... la bellezza è una cosa del tutto soggettiva... ci sono ragazzi a cui piacciono i fighi super palestrati e altri a cui piacciono i ragazzi "grassi"... se vedi la discussione "Boys e girls sotto le lenzuola" ti accorgi di come i gusti cambiano da persona a persona... quindi tranquillo ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

se vedi la discussione "Boys e girls sotto le lenzuola" ti accorgi di come i gusti cambiano da persona a persona...

 

Dici?

Io vedo solo twink e muscle-bear...

Link to comment
Share on other sites

In effetti le tipologie sono molto standardizzate

 

L'aspetto "buffo" è che poi molti ritengono standardizzate

le persone vere che si incontrano nei locali, che in realtà

lo sono molto meno

 

Come se ciò che è un pregio in un contesto idealizzato,

diventasse un difetto nel confronto reale fra persone

Link to comment
Share on other sites

Guarda, il topic mi è subito saltato agli occhi sia perché per me l'aspetto fisico è importante, sia perché sono 1,57x46 quindi magrissimo e bassissimo. Inizialmente, quando ho avuto il primo approccio con il mondo gay, capii che non avrei avuto tante possibilità ma non è andata così. Ho avuto rapporti sessuali anche con dei figoni palestrati e il mio fisico veniva anche apprezzato (cosa che non credevo fosse possibile). Così ora ho acquistato tanta autostima, mi piaccio e sono fidanzato con un ragazzo che, obiettivamente parlando, è proprio carino :)

Edited by ghost95
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

sono 1,57x46 quindi magrissimo e bassissimo. Inizialmente, quando ho avuto il primo approccio con il mondo gay, capii che non avrei avuto tante possibilità ma non è andata così. Ho avuto rapporti sessuali anche con dei figoni palestrati e il mio fisico veniva anche apprezzato (cosa che non credevo fosse possibile).

 

Leggenda narra che in qualunque modo tu sia, esisterà sempre un tipo di gay per cui risulti irresistibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
donniedarko

La bellezza svanisce....si,come no....Ma come si può essere cosí ipocriti?il nostro genere è per antonomasia succube della cura personale e vogliamo nasconderco dietro la scemenza della bellezza interiore?Se la si ha,è un fatto che prescinde dalla forma fisica...Chi non sbava dietro un tipo palestrato/atletico?Per cui,perché non curare la propria fisicità?

Link to comment
Share on other sites

L'autore del thread sembra non si connetta da diversi mesi. Confidiamo in una risoluzione positiva delle problematiche che lo angustiavano. :D

D'altronde, ci son persone ben lungi dall'essere fisicamente perfette che di incontri ne fanno eccome - spesse volte il carattere può impressionare assai più di una caratteristica fisica.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna trovare l'altra metà della propria mela, ci sono appassionati di tutti i gusti, fatto sta che il problema è se anche tu lo sei o meno.
Se ti piacciono i ciccioni e sei ciccio, spera  che il ciccione di cui ti sei invaghito non sia un'amante degli atletici.

 

Il problema non è tanto piacere ma piacere a chi piaci, perchè se c'è una bella attrazione fisica si è già a metà dell'opera-

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bisogna trovare l'altra metà della propria mela

Oh, il nostro bell'Iron scrive cose romantiche sul post della bellezza fisica proprio il giorno in cui ha messo la foto del profilo piaciona.

Mica scemo, lui!  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Generallizzare è sempre sbagliato,ma alla maggioranza piacciono cosí!

 

E da quando la maggioranza ha ragione? Poi, ovvio, dipende da cosa cerca la persona: se vuole fare sesso, allora dovrebbe iscriversi in palestra e lavorare sul suo aspetto fisico mentre se vuole una relazione seria, non dovrebbe pensare a nulla se non ad essere sé stesso. 

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

E da quando la maggioranza ha ragione? Poi, ovvio, dipende da cosa cerca la persona: se vuole fare sesso, allora dovrebbe iscriversi in palestra e lavorare sul suo aspetto fisico mentre se vuole una relazione seria, non dovrebbe pensare a nulla se non ad essere sé stesso. 

Non intendo dire che la maggioranza abbia ragione,non fraintendetemi.Ma io sono dell'idea che l'aspetto fisico conti, e non sono l'unico a pensarlo,anche in una relazione conta.Spiegatemi perchè nelle locandine delle serate c'è sempre un tizio super muscoloso?Perchè evidentemente è piacente...questo ovviamente non esclude che il tipo cicciottello possa piacere al tipo palestrato,oppure al cicciottello stesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Generallizzare è sempre sbagliato,ma alla maggioranza piacciono cosí!


Quale maggioranza? :) 

L'aspetto fisico conta fino a un certo punto. Perché se tutti si basassero sull'aspetto fisico, le relazioni durerebbero in media due mesi. 
Poi tiri in mezzo le locandine delle serate con il tizio super muscoloso di turno? 
Stereotipi a gogo.. 

Il corpo cambia nel tempo.. e se uno sta tutta la sua vita in palestra.. sinceramente vorrà un compagno che passi anche lui tutta la vita in palestra.. altrimenti non si vedrebbero mai. Non credi? 

Io e il mio ragazzo siamo cambiati molto da 7 anni a questa parte.. eppure siamo sempre qui, insieme, e il sesso non è che manchi.. anzi. 
Eccezione? Non credo. Anche perché ne vedo tante di coppie, sia omo che etero, che sono cambiate tantissimo e funzionano lo stesso. 

 
Link to comment
Share on other sites

Non intendo dire che la maggioranza abbia ragione,non fraintendetemi.Ma io sono dell'idea che l'aspetto fisico conti, e non sono l'unico a pensarlo,anche in una relazione conta.Spiegatemi perchè nelle locandine delle serate c'è sempre un tizio super muscoloso?Perchè evidentemente è piacente...questo ovviamente non esclude che il tipo cicciottello possa piacere al tipo palestrato,oppure al cicciottello stesso.

 

L'aspetto fisico conta quando si parla di sesso. Infatti tu porti l'esempio del volantino. Non credo che le serate in discoteca promuovano l'amore, no?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
perchè nelle locandine delle serate c'è sempre un tizio super muscoloso?Perchè evidentemente è piacente

perchè in discoteca ci vanno gli imbecilli, perchè in discoteca si va per ballare/mostrarsi, non certo per fare ragionamenti filosofici.

l'aspetto fisico conta, per carità, e ognuno ha i propri canoni.

ma pensare che a tutti piaccia la stessa tipologia di uomo palestrato è un' idiozia. Ad esempio, per quanto mi riguarda, se non ci sono un minimo di simpatia e intelletto, non sono minimamente attratto. Conosco tanti ragazzi belli, corteggiatissimi, tre miliardi di "mi piace" su qualunque social, ma io non vorrei averci niente a che fare. Non solo non mi piacciono, ma non vorrei neanche averli come amici. Sono persone banali che non suscitano in me nessun interesse.

I bei fisici (non necessariamente palestrati, anzi, a volte quelli palestrati sono orribili e tamarri) possono scatenare attrazione sessuale, ma se non c'è altro a parte quella molto spesso anche il sesso stesso risulta scadente e sicuramente non si va oltre quello.

Poi le diatribe sull'aspetto fisico, stile "aiutoh, sono bruttahh" sono cose adolescenziali che, una volta fatte un minimo di esperienze e una volta acquisito un bagaglio di vita un pochino più ampio, se ne vanno via...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

perchè in discoteca ci vanno gli imbecilli

 

non generalizzare dai, se a uno piace divertirsi ballando non vuol dire che sia un imbecille. Dai sempre una possibilita' alle persone, ti stupiranno... anche quelle che ti sembra vogliano solo apparire. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

non generalizzare dai, se a uno piace divertirsi ballando non vuol dire che sia un imbecille. Dai sempre una possibilita' alle persone, ti stupiranno... anche quelle che ti sembra vogliano solo apparire. 

ok forse l'ho detto in modo poco delicato. ma il succo era che in discoteca ci va un certo tipo di "persona" e di clientela...

è un po' il discorso della moda... perchè tutte le ragazze nelle pubblicità sono magre-anoressiche? a chi piacciono? agli uomini gay, alle donne, agli uomini etero... a chi?

probabilmente un mix di cose, ciò che si dà in pasto sui media è in parte ciò che vogliono darti in pasto, in parte ciò che la gente vuole. Però fortunatamente le persone con un po' di sale in zucca sanno benissimo discernere la realtà dalla fantasia e arrivano anche a capire che la realtà è tanto imperfetta quanto molto più desiderabile e interessante.

Link to comment
Share on other sites

Dipende anche da che tipo di ragazzi vuoi attrarre:

fare palestra è utile per attrarre altri palestrati

e/o ragazzi passivi/versatili.

 

Se ti piacciono i maturi solo attivi

forse è meglio se sei un po' sottopeso.

 

Se vuoi rimanere sovrappeso è molto meglio

se anche a te piacciono gli uomini in carne,

altrimenti forse è meglio se rimedi.

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

ok forse l'ho detto in modo poco delicato. ma il succo era che in discoteca ci va un certo tipo di "persona" e di clientela...

è un po' il discorso della moda... perchè tutte le ragazze nelle pubblicità sono magre-anoressiche? a chi piacciono? agli uomini gay, alle donne, agli uomini etero... a chi?

probabilmente un mix di cose, ciò che si dà in pasto sui media è in parte ciò che vogliono darti in pasto, in parte ciò che la gente vuole. Però fortunatamente le persone con un po' di sale in zucca sanno benissimo discernere la realtà dalla fantasia e arrivano anche a capire che la realtà è tanto imperfetta quanto molto più desiderabile e interessante.

Perdonami ma io non riesco a capire l'associazione palestrato/discotecaro/palestrato discotecaro=imbecille.Se sulla faccia della terra esistono solo persone curate fisicamente ma stupide e persone poco curate ma intelligenti,allora è veramente la fine.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Perdonami ma io non riesco a capire l'associazione palestrato/discotecaro/palestrato discotecaro=imbecille.Se sulla faccia della terra esistono solo persone curate fisicamente ma stupide e persone poco curate ma intelligenti,allora è veramente la fine.

Non ho detto questo, ho detto che, per quanto mi riguarda, un palestrato per me può essere attraente ZERO e un ciccione essere attraente in modo assurdo e diventare l'amore della mia vita, perchè, appunto, non mi baso su certe caratteristiche estetiche in un rapporto.

Poi, tu hai tirato in ballo le discoteche e so per esperienza (minima) che quei gay palestrati che frequentano i locali, fanno i cubisti eccetera eccetera, sono esattamente il contrario del tipo di uomo che a me piace: sono vanitosi, hanno pochissimo intelletto, pensano solo ai follower e a collezionare gente e "mi piace". Ci saranno le eccezioni, ma sto generalizzando, ovviamente.

Come ho già scritto nell'altro post, per essere interessanti non serve essere modelli da cartellone pubblicitario, è sufficiente essere imperfetti come siamo e semplicemente avere "qualcosa" che ben si combina con un qualcos'altro di qualcun altro. Che può benissimo essere un fatto puramente caratteriale e non fisico.

Credo che l'errore di base sia scindere l'aspetto esteriore da quello interiore, una persona è un "tutto", che può piacere o no. Non mi appassionano le diatribe sull'aspetto fisico come non mi appassiona il voyeurismo da social.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

La storia del "palestrato stupido"

ci serve per compensare il complesso di inferiorità;

immaginando la realtà come uno di quei giochi di ruolo

in cui tutti abbiamo gli stessi punti da distribuire fra le varie caratteristiche...

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

La storia del "palestrato stupido"

ci serve per compensare il complesso di inferiorità;

immaginando la realtà come uno di quei giochi di ruolo

in cui tutti abbiamoos gli stessi punti da distribuire fra le varie caratteristiche...

Hai colto in pieno quello che penso!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...