Jump to content

Mi piace un ragazzo di 16 anni e non so cosa fare!


Andrea95

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea95

    60

  • Khiva

    29

  • Yukio_

    17

  • simone98

    16

Top Posters In This Topic

Ho un quesito per voi XD

So che sembrerà strano ma non come chiedergli di uscire >.< ho provato a iniziare il discorso con chi ti frequenti ecc. ecc. ma dal momento che ha una compagnia a parte e non frequenta gli altri ragazzi/e della parrocchia non so come "allaciarmi" non posso chiedergli "oh possiamo uscire io te e i tuoi amici che non conosco" al contrario se frequentava qualche ragazza/o della chiesa che conosco potevo molto più facilmente "mettermi in mezzo"

 

Che ne dite/pensate? :( consigli? :(

 

Potresti chiedergli "Devo andare a comprare una cosa (inventati qualcosa xD) al centro commerciale ma sono solo e mi scoccia, se non hai impegni ti andrebbe di farmi compagnia?". 

Link to comment
Share on other sites

oppure: "dai entriamo nel cofessionale e giochiamo al prete e il chierichetto"

 

Non sono un po' troppo giovani per fare i pedofili? xD

Link to comment
Share on other sites

@Demò

ti piace il gioco di ruolo eh?

 

cmq non sono molto portato a dare consigli in questo campo visto che di solito non faccio mai io la prima mossa...però è anche vero che ormai tanto vale provare ad andare più diretti sul punto, altrimenti sarà un tira e molla infinito con qualcuno che non sai manco se sia effettivamente gay

Link to comment
Share on other sites

potresti tentare la mossa suicida e chiedergli direttamente se gli va d'incontrarti al bar per uno spritz - o equivalente

 

Potresti chiedergli "Devo andare a comprare una cosa (inventati qualcosa xD) al centro commerciale ma sono solo e mi scoccia, se non hai impegni ti andrebbe di farmi compagnia?". 

 

Non sono idea brutte...forse la cosa che mi manca è una bella siringa di coraggio >.<

 

 

beh sarebbe un innocente gioco ad imitazione degli adulti...uno fa il prete e l'altro il chierichetto

 

Ahahahahahaha X'D ...quoto Khiva eheh demò sarà un appassionato di gdr :D :P

 

 

 

cmq non sono molto portato a dare consigli in questo campo visto che di solito non faccio mai io la prima mossa...però è anche vero che ormai tanto vale provare ad andare più diretti sul punto, altrimenti sarà un tira e molla infinito con qualcuno che non sai manco se sia effettivamente gay

 

Uao che fortuna... a me per il 90% delle volte mi tocca sempre fare il primo passo ._. ma una cosa del genere non mi era mai capita cioè si mi era capitato di incontrare possibili gay ma mi è sempre mancato il coraggio di fare il tentativo e non sono mai andato oltre a qualche sguardo che significa tutto e non significa niente allo stesso tempo >.<

 

Poi alla fine sembra un ragazzo in gamba, quando gli scrivo non è la conversazione che va avanti scocciata con uno che domanda e l'altro da risposte che non lasciano spazio per dare vita a una conversazione decente, quindi dovrebbe essere relativamente semplice...devo solo trovare il coraggio e buttarmi oppure aspetto una dai 4 ai 12 giorni circa per il volontariato XD (rischiando di ""perdere"" giorni inutilmente e basta...)

 

In conclusione...domani ci penso e il primo di agosto agisco (in caso decida di agire XD)

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Embè? Andrea95 vedi di darti una mossa che sennò arriva Khiva a scopazzarselo!

 Lol Demò lo so che ti faccio sangue e lo dimostri come i bambini alle elementari che ti danno un pugno per dirti che ti vogliono bene :P

E cmq tutto questo aspettare a me non è mai capitato, con le mie "fiamme" si arriva presto al dunque...anche se fino ad ora sono restate tutte a bocca asciutta.

Link to comment
Share on other sites

Embè? Andrea95 vedi di darti una mossa che sennò arriva Khiva a scopazzarselo!

Ahahahahaa che scemotti! :3

Avete ragione ma io non ho fretta xD quando organizziamo l'uscita lo conosceró xD

Link to comment
Share on other sites

Ah ci tengo a fare una piccola precisazione (non sputatemi in faccia xD) praticamente 5 giorni fa ho conosciuto un ragazzo di 16 anni pure lui e che poi ho scoperto che fa il catechista pure lui (vi giuro che non lo faccio apposta XD avro una calamita boh) ...cmq abita poco fuori fano e ieri siamo andati al mare insieme abbiamo parlato di un sacco di cose dall inizio alla fine...parecchie cose e pensieri in comune...

In conclusione sono stato benissimo e anche lui da quanto mi ha detto a fine serata e dopo su fb...poi devo dire che è davvero molto molto carino e infatti ora mi sto facendo mille mila complessi che non gli piaciero sicuramente -.-

La cosa fondamentale in ogni caso è che è gay!! :D inoltre mi ha detto che non cerca sesso ma punta a trovare un ragazzo con cui si trova bene! :)

 

In ogni caso dopo tutto il tempo speso con l'altro ragazzo potete piacchiarmi e sputarmi v.v cioe alla fine ci faro lo stesso amicizia ma nulla di piu se le cose andranno come spero :)

Link to comment
Share on other sites

Il fascino irresistibile dei catechisti... xD

Ahhhhhh non farmi dir niente la tua frase è già abbastanza icastica di per seXD

Andrea95 la cosa senz'altro positiva per te è che in quanto probabile ex chierichetto avrà un sacco di esperienza!!!

Link to comment
Share on other sites

Quindi ti fidanzi col nuovo? *_*

Ohhh che carini *_*

Eeeh spero e credo di si :) voglio conoscerlo ancora un po meglio pero a me piace davvero tanto *-*

Il 13 ci sara una sagra nel suo paese e andro a vederlo ^-^ e poi boh improvviso in base a come vedo che va la serata... :D

Link to comment
Share on other sites

Ahhhhhh non farmi dir niente la tua frase è già abbastanza icastica di per seXD

Andrea95 la cosa senz'altro positiva per te è che in quanto probabile ex chierichetto avrà un sacco di esperienza!!!

e invece no!! XD parlando è uscito fuori che non è mai stato fidanzato e che una volta c'ha provato con un amico gay di una sua amica che pero l'ha solo illuso facendogli credere che voleva una relazione mentre alla fine voleva solo sesso, inoltre da quanto ho capito non ha avuto esperienze pratiche per intenderci xD ma di questo non ne sono sicuro, non sono voluto neache entrare in argomento dal momento che nn mi interessa minimamente se l'abbia fatto o meno visto che non punto minimamente al semplice sesso! :)

 

@simone98 ahahahahahah eh si XDXD

Link to comment
Share on other sites

Ok la prima fase della missione è completata. Adesso che lo hai in pugno, dopo averlo sbaciucchiato per distrarlo, rivesti il fodero interno della sua candida tunichetta di esplosivo, aspetta che si collochi presso il prete che spara l'omelia con boria e supponenza e raccoglie avido le offerte con le sue mani adunche, e quindi clicca sul tasto "power". Indossa occhiali da lavoro.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

e io che stavo a ricamare sul primo...descrivici dettagliatamente il secondo così vediamo se ne vale la pena :P

Eheh mi sembra giusto! :D

Allora...fisicamente ne vale la pena di sicuro...caratterialmente per quel poco che l'ho conosciuto a me piace molto :)

16 anni; alto 1,80 circa; occhi azzurri e verde (sono qualcosa di troppo bello *-*); carnagione normale/chiara; fisico normale (non muscoloso, non grasso...normale insomma xD) boh basta...ripeto a me piace sia fisicamente che carattrialmente da quello che ho potuto conoscere, ma appunto prima di tentare qualsiasi cosa voglio conoscerlo meglio e uscirci insieme!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Adesso devi solo domandargli se non avverte una contraddizione tra le sue inclinazioni ornitologiche e servire messa nel suo candido tunichino

Link to comment
Share on other sites

Adesso devi solo domandargli se non avverte una contraddizione tra le sue inclinazioni ornitologiche e servire messa nel suo candido tunichino

Ahahhaahahaah nono tranquilli...fa il catechista ma non il chirichetto...non credo proprio succedera che mi dira "eh ma no...dio non lo permette xD"
Link to comment
Share on other sites

Secondo voi però quand'è il momento più adatto per digli che mi piace? ma sopratutto come glielo dico? D: io pensavo a una cosa del genere ma consigli o correzioni sono più che accetti:


 


pensavo di farglielo capire quando siamo in disparte da soli...per un motivo o per un altro (magari dopo una battuta) mi avvicino a lui il più possibile, lo guardo negli occhi..poi pensavo di dirgli "xxx ti devo dire una cosa, mi sto trovando molto bene con te, ho passato davvero delle belle giornate, ecc." poi pensavo tipo di appoggiarli la testa sulla spalla o insomma cercare di avere contatto fisico per fargli capire insomma :D


 


Un altra cosa che non so è quando fare tutto questo? premetto che ci siamo visti solo una volta (lunedì) ci rivedremo sicuramente il 13 e forse anche prima ma non è sicuro...


cmq come avrete capito non sono esperto in sto genere di cose quindi secondo voi se ad esempio mi capitasse una buona occasione per dirglielo il 13 sarebbe troppo presto o potrei provarci? mi conviene aspettare più tempo? D: non so che fare... z.z


Link to comment
Share on other sites

Glielo devi dire per forza che ti piace?

 

Chi troppo si dichiara diventa sempre vulnerabile.

 

Frequentatevi e frequentandolo glielo fai capire! Credi che già la giornata al mare e i feedback serali gli/vi abbiano fatto capire cose.. ^^ ;).

Link to comment
Share on other sites

Per ora dovresti iniziare ad avere qualche contatto fisico di livello basso: sfiorarsi le dita, finire uno contro l'altro mentre si cammina... Cose così. 

Link to comment
Share on other sites

dagli una spallata e fallo cadere

Ma non così. 

Quando si passeggia e si finisce con lo scontrarsi con l'altro perché si era troppo vicini. 

Ma una cosa carina, mica spallate XD 

Link to comment
Share on other sites

Ahahhaahahaah nono tranquilli...fa il catechista ma non il chirichetto...non credo proprio succedera che mi dira "eh ma no...dio non lo permette xD"

 

Se te lo dovesse dire, rispondi che dio ha creato l'omosessualità proprio perché desiderava che ci accoppiassimo come i ricci. Altrimenti sarebbe stato un epic fail... xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...