Jump to content

Mi piace un ragazzo di 16 anni e non so cosa fare!


Andrea95

Recommended Posts

Si fondamentalmente hai ragione è ho anche fatto così, il problema è che quando ho chiesto il numero a una sua amica non aveva il cell con se e quindi come da quote gli ho chiesto solo se glielo poteva ricordare :)

Fossi in te non perderei un secondo in più e mi procurerei subito il suo numero, costi quel che costi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea95

    60

  • Khiva

    29

  • Yukio_

    17

  • simone98

    16

Top Posters In This Topic

 

 


E Sempronio? D: 

 

Ahahaha vero porello...lo stavo escludendo XD

 

 

 


Il vostro parroco se non sa far rigare dritto il gregge, usi la frusta!

 

Ahahahaha riferirò :')

 

 


Fossi in te non perderei un secondo in più e mi procurerei subito il suo numero, costi quel che costi!!!
 
Non hai tutti i torti, ma te fossi nei miei panni ti procureresti quel numero anche a costo di esporti troppo? o di rischiare di perdere ogni possibilità con lui?
Una parte di me mi dice di agire come stai dicendo, ma la parte razionale non me lo lascia fare, giustamente, perché rischierei di peggiorare la situazione e basta....meglio non rischiare e fare le cose con calma ;)
 

 


ma lui ti ha chiesto il cell per qualcosa di preciso o così per avere il contatto nel casodichissàforsemai?
 
Da come eravamo rimasti me lo aveva chiesto per ricontattarmi per quanto riguardava il catechismo e il campo estivo appunto mi sembra stranissimo che poi non mi abbia scritto D:
Link to comment
Share on other sites

Non hai tutti i torti, ma te fossi nei miei panni ti procureresti quel numero anche a costo di esporti troppo? o di rischiare di perdere ogni possibilità con lui?

Una parte di me mi dice di agire come stai dicendo, ma la parte razionale non me lo lascia fare, giustamente, perché rischierei di peggiorare la situazione e basta....meglio non rischiare e fare le cose con calma ;)

 

Ogni obiettivo ha un rischio, più l'obiettivo è importante più il rischio è grande! E' il prezzo da pagare per arrivare al tuo "uomo", ma se sarai bravo ci arriverai gratis ;) E poi se hai già fatto C.O. i rischi si sono abbassati parecchio.

Detto questo, io non vedo tutti i rischi di cui parli. Alla fine, hai una buona scusa per procurarti il suo numero e un po' d'insistenza con quelli che ce l'hanno non dovrebbe suscitare troppi sospetti. Basta far capire che hai tanta voglia di diventare catechista...  :haha:

In alternativa, non dovrebbe essere difficile riuscire a sapere almeno qual è il suo cognome per aggiungerlo su Fb, lo puoi fare cercandolo tramite amici in comune, oppure semplicemente domandando a qualcuno senza scoprirti troppo. 

Link to comment
Share on other sites

Ogni obiettivo ha un rischio, più l'obiettivo è importante più il rischio è grande! E' il prezzo da pagare per arrivare al tuo "uomo", ma se sarai bravo ci arriverai gratis ;) E poi se hai già fatto C.O. i rischi si sono abbassati parecchio.

Detto questo, io non vedo tutti i rischi di cui parli. Alla fine, hai una buona scusa per procurarti il suo numero e un po' d'insistenza con quelli che ce l'hanno non dovrebbe suscitare troppi sospetti. Basta far capire che hai tanta voglia di diventare catechista...  :haha:

In alternativa, non dovrebbe essere difficile riuscire a sapere almeno qual è il suo cognome per aggiungerlo su Fb, lo puoi fare cercandolo tramite amici in comune, oppure semplicemente domandando a qualcuno senza scoprirti troppo. 

 

Vero, grazie! :) credo che punterò a scoprire, chiedendo domani a messa a qualche sua amica, il suo cognome in modo da poterlo aggiungere su fb!

Grazie mille simone! :)

Link to comment
Share on other sites

Vero, grazie! :) credo che punterò a scoprire, chiedendo domani a messa a qualche sua amica, il suo cognome in modo da poterlo aggiungere su fb!

Grazie mille simone! :)

di nulla! :)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento ^^

Allora, oggi sono stato a messa e nessuna traccia ne di lui ne delle sue amiche (yee >.<) però c'è una nota positiva, forse e sottolineo FORSE, ho trovato su facebook un ragazzo che gli assomiglia parecchio ma purtroppo essendoci solo 2 foto faccio fatica a giudicare (le altre probabilmente saranno solo per gli amici) però corrisponde tutto il nome, l'età, la città, e anche la religione, abbiamo anche diversi amici gay in comune quindi chissà :P ...in ogni caso ora gli ho mandato la richiesta e aspetto che mi accetti! :)):

 

(altra nota positiva che mi viene in mente è che non essendo andato la domenica a messa vuol dire che cristiano al 100% non è XD quindi più possibilità che si accetti come gay :P )

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

chiedere a questi amici gay in comune se hanno delle info sul soggetto in questione?

Non so quanto mi convenga, con amici gay in comune intendo quelli di facebook ma realmente non ci esco insieme, ci ho fatto solo qualche chiacchierata quindi chiedere a loro se lui è gay o meno puo essere un po rischioso :( Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Rischioso in che senso?

Rischioso nel senso che non vorrei che venisse a sapere per vie traverse che ho chiesto di lui... D:

(E mi e gia successo purtroppo)

Link to comment
Share on other sites

Allora? Ha accettato l'amicizia?

No, pero abbiamo chattato e qui di seguito riporto la conversazione...

 

Io: ciao

Lui: ciao

Io: Ci conosciamo? Perche mi sembra di averti gia visto...

Lui: mi sa che ti confondi con qualcun'altro

Io: Possibile...scusa se te lo chiedo, sei di **luogo della citta**? Se non lo sei allora mi son sbagliato xD

Lui: si sono di ****

Oddio chi sei? Ahahahahah

Io: Ahahahaha ora ti ci faccio arrivare xD fai il catechista? :P

(Piccola nota: ero praticamente sicuro che fosse lui in questo momento)

---pausa di 2 ore--

Io: Nn tenermi sulle spine XD son curioso di sapere se sei te o mi sono sbagliato :P

---altra pausa di 10 ore---

Lui: no (altra nota: in questo momento mi e crollato un grattacielo addosso tipo xD)

Io: Eheheh niente allora mi sono sbagliato, pensa, sono andato a beccare un ragazzo che gli assomiglia e che abita nella sua stessa zona xD ...peccato

Lui: ah bella nono tranquillo buona estate

Io: thx! Anche a te!

 

 

Benissimo!! e ora sono tornato al punto di partenza....piu o meno xD

Stanotte ci dormo su e vedo che fare (l ipotesi piu quotata in questo momento di stanchezza sarebbe entrare in chiesa gridando: "ca*** è cosi difficile riuscire a mettersi in contatto con un ragazzo per capire se e gay o no?!?!??" O una cosa del genere z.z)

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Ma com'è possibile beccare 2 persone uguali nella stessa zona? Magari era lui che ha semplicemente rimosso completamente, anche a me succede e per averti incontrato un paio di volte e parlato anche meno può darsi.

Link to comment
Share on other sites

Ma com'è possibile beccare 2 persone uguali nella stessa zona? Magari era lui che ha semplicemente rimosso completamente, anche a me succede e per averti incontrato un paio di volte e parlato anche meno può darsi.

Si ho pensato la stessa cosa...la somiglianza è troppa....ufff non volevo farlo ma dovro ricorrere agli amici in comune per chiedere info...magari solo quelli di cui mi fido un po di piu e non necesaariamente gay...
Link to comment
Share on other sites

Poniti dei limiti temporali

 

Altrimenti diventa il "giochino" di una estate

che a posteriori avrai solo buttato via

Non hai tutti i torti ma in fin dei conti non sto buttando via un estate D: cioe io continuo a fare la vita di sempre, mi continuo a vedere con i miei amici (etero) ma sul piano gay mi sono intestardito con questo ragazzo, ma anche se alla fine non ne esce niente non ci perdo nulla...
Link to comment
Share on other sites

Ma se sai dove vive, non puoi andare nel paesino?

Lo stani e ci parli.

Non è un paesino è un quartiere :( e non ho idea di dove abiti xD

Domani (oggi) avvio una chat con una ragazza che lo dovrebbe conoscere in teoria e vedo se riesco a tirarne fuori qualcosa... :)

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai ti sei intestardito, ti conviene andare fino in fondo.

E fai bene a non aver paura di "perdere un'estate": comunque vada imparerai qualcosa,

(Per carità: forse il mio consiglio non vale una cippa: io ho perso intere estati (e inverni) dietro a tipi che poi si sono rivelati etero, ma spero che tu possa essere più fortunato...).

 

Ma davvero non riesci a trovarlo su fb??? Hai provato con questo metodo:

- vai sul profilo di una sua amica e clicchi su AMICI;

- sulla barra di ricerca con su scritto "cerca amici" digiti il suo nome.

Ok che Francesco è un nome molto comune, ma almeno scremi un bel po' la ricerca no?

Se non trovi niente, riprova con un'altra amica.

Rimane poi la possibilità che non sia iscritto a fb o che non sia registrato con il suo nome per esteso (chessò... magari cesco, checco, o qualcosa del genere!)
Prova: tentar non nuoce!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

 

 


sul piano gay mi sono intestardito

 

Io solo a questo aspetto mi riferivo...non intendevo certo tu avessi

interrotto i tuoi rapporti con gli etero!

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai ti sei intestardito, ti conviene andare fino in fondo.

E fai bene a non aver paura di "perdere un'estate": comunque vada imparerai qualcosa,

(Per carità: forse il mio consiglio non vale una cippa: io ho perso intere estati (e inverni) dietro a tipi che poi si sono rivelati etero, ma spero che tu possa essere più fortunato...).

 

Ma davvero non riesci a trovarlo su fb??? Hai provato con questo metodo:

- vai sul profilo di una sua amica e clicchi su AMICI;

- sulla barra di ricerca con su scritto "cerca amici" digiti il suo nome.

Ok che Francesco è un nome molto comune, ma almeno scremi un bel po' la ricerca no?

Se non trovi niente, riprova con un'altra amica.

Rimane poi la possibilità che non sia iscritto a fb o che non sia registrato con il suo nome per esteso (chessò... magari cesco, checco, o qualcosa del genere!)

Prova: tentar non nuoce!

Spero di esserti stato d'aiuto!

 

Eh si oramai ci sono :)): ah uao bello D: eheh ti ringrazio...spero vivamente anch'io di essere fortunato :P

 

Purtroppo no, avevo già provato a cercarlo su tutti i probabili amici in comune nel modo che hai detto te ma purtroppo nada....che è iscritto a fb è sicuro perché mi aveva chiesto se volevo fb o gli davo il cell (sisi lo so sono un co..... non infierite XD) ma effettivamente ora che mi ci fai pensare è probabile che si sia registrato con un altro nome proverò a rifare la ricerca tentando con nick! :)

Grazie mille per il consiglio! ;)

 

 

Può anche aver messo nello spazio nome il cognome e nel cognome il nome, come aveva fatto mio cugino.

Potrebbe, chissà...provo anche questa opzione di ricerca u.u thx :3

 

 

 

Io solo a questo aspetto mi riferivo...non intendevo certo tu avessi

interrotto i tuoi rapporti con gli etero!

Ah capito :) avevo frainteso...hai ragione anche te hinzel però io sono un tipo un po testardo su ste cose e voglio andare fino in fondo senza troppa fretta :)):

Link to comment
Share on other sites

Nessuna buona nuova?

Siii!!! :D :D sono appena tornato a casa e finalmente sono riuscito a ottenere il suo cell da un amica che ho incontrato stasera!  :laugh:

Finalmente...ora lo so che mi direte che sono uno scemo ma sinceramente non so davvero come iniziare a scrivere DX non mi si era mai presentato questo problema da un bel pezzo...ma in questo caso mi vengono in mente mille mila cosa e neanche una mi sembra quella giusta...quella più adatta D:

Qualche consiglio? :(

Link to comment
Share on other sites

La storia mi ha appassionato!

 

Qualche appunto:

 

- Fidati di un gay cattolico cresciuto nell'associazionismo religioso: è pieno di gay, e la fede non c'entra nulla...

Specie questi posti di aggregazione per ragazzi.. che cavolo c'entrano le teorie della dottrina etc.

I ragazzi ci vanno principalmente per le amicizie, per il gioco, per star bene. Poi se ricevono o dicono cose in merito alla religione è un di più.. è generalmente un ambiente allegro frequentato da tutti... e tanti gay comunque!

 

- Se fosse cattolico... potrebbe negare di esserlo... quello si... ma sull'esserlo lasciati influenzare poco dall'aderenza alla dottrina (a 16 anni poi certe cose non è detto che se le è dette.. tu questo lo sai bene)

 

- Ora che hai il numero... contattalo dicendo che siccome non s'è fatto vivo lui ti sei fatto vivo tu... e da li attacca bottone come ti pare... parlate dei prossimi incontri, di scemenze varie... di li poi dai il piacione

 

- Aggiungilo su FB e se visibili analizzagli le amicizie xD

 

- Se vedi buoni margini... scopriti... buttati... cazzo ti frega, sei dichiarato, e la vita è breve

 

In bocca al lupo ;)

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

La storia mi ha appassionato!

 

Qualche appunto:

 

- Fidati di un gay cattolico cresciuto nell'associazionismo religioso: è pieno di gay, e la fede non c'entra nulla...

Specie questi posti di aggregazione per ragazzi.. che cavolo c'entrano le teorie della dottrina etc.

I ragazzi ci vanno principalmente per le amicizie, per il gioco, per star bene. Poi se ricevono o dicono cose in merito alla religione è un di più.. è generalmente un ambiente allegro frequentato da tutti... e tanti gay comunque!

 

- Se fosse cattolico... potrebbe negare di esserlo... quello si... ma sull'esserlo lasciati influenzare poco dall'aderenza alla dottrina (a 16 anni poi certe cose non è detto che se le è dette.. tu questo lo sai bene)

 

- Ora che hai il numero... contattalo dicendo che siccome non s'è fatto vivo lui ti sei fatto vivo tu... e da li attacca bottone come ti pare... parlate dei prossimi incontri, di scemenze varie... di li poi dai il piacione

 

- Aggiungilo su FB e se visibili analizzagli le amicizie xD

 

- Se vedi buoni margini... scopriti... buttati... cazzo ti frega, sei dichiarato, e la vita è breve

 

In bocca al lupo ;)

 

Innanzitutto grazie mille per esserti letto papiri e papiri di messaggi XD 

 

- Esattamente concordo! La maggior parte dei ragazzi lo usa come punto d'incontro la religione come hai detto giustamente te è un di più! :)

 

- Eh si, l'unica mia paura è quella, in ogni caso quello si vedrà ^^ ancora sono "relativamente lontano" dal chiederglielo XD

Verissimo, c'è gente che già ci pensa a 14 anni ma altre persone magari non si pongono il problema fino a 17 anni (vedi me :P) o anche di più

 

- Mmmh si bell'inizio...farò così :)):

 

- Purtroppo ancora non sono riuscito a beccarlo z.z potrei chiederlo alla sua amica che mi ha passato il cell ma per il momento non la vedo importante come cosa tanto da...

Poi più avanti magari, se tutto va come previsto, lo chiederò direttamente a lui ;)

 

- Si hai proprio ragione...alla fine non ho tanto da perdere però prima di sbilanciarmi quasi sicuramente cercherò di capire che ne pensa e simili (tipo in qualche post indietro mi avevano consigliato di chiedergli che ne pensava usando il catechismo:

"ma se durante il catechismo salta fuori il tema omosessualitá cosa dici?"

"eh come fa a saltare fuori?"

"guarda che i ragazzi d'oggi son svegli e se ne parla molto ecc ecc.." 

 

Come questa posso usare altre cose ma mi sembra una buona idea :)

 

In ogni caso grazie davvero davvero tanto per tutti i consigli e per esserti interessato!! 1.gif

 

 

 

@Andrea95

Mi sono un attimino perso, all'inizio perché lui doveva scriverti?

 

ecco il motivo! ^-^

[...mi chiedono se mi piacerebbe anche a me provare a fare il catechista, ....]   [....ho detto che non sarei in grado secondo me ma visto che sono così convinti del contrario andrei li durante una lezione ad osservare e vedere cosa fanno :P e niente alla fine Francesco mi chiede il cellulare per contattarmi su whatsapp...]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...