Jump to content

Mi piace un ragazzo di 16 anni e non so cosa fare!


Andrea95

Recommended Posts

altrimenti prova con una roba del genere "ciao, sono xyz e ci siamo incontrati il giorno tal dei tali e ti avevo dato il mio numero per quella cosa di catechismo, ricordi? senti come vuoi fare? se vuoi ci vediamo al bar un giorno di questi e mi ragguagli se ci stiamo con i tempi....altrimenti chiamami o scrivimi su fb".

 

così mal che vada dovresti avere almeno il suo fb finalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea95

    60

  • Khiva

    29

  • Yukio_

    17

  • simone98

    16

Top Posters In This Topic

altrimenti prova con una roba del genere "ciao, sono xyz e ci siamo incontrati il giorno tal dei tali e ti avevo dato il mio numero per quella cosa di catechismo, ricordi? senti come vuoi fare? se vuoi ci vediamo al bar un giorno di questi e mi ragguagli se ci stiamo con i tempi....altrimenti chiamami o scrivimi su fb".

 

così mal che vada dovresti avere almeno il suo fb finalmente.

mmmm si potrebbe andare bene ma non sono molto convinto di chiedergli di vedersi al bar così di botto...mi sembra troppo affrettata come cosa D: 

L'inizio però va bene "ciao, sono xyz e ci siamo incontrati il giorno tal dei tali e ti avevo dato il mio numero per quella cosa di catechismo, ricordi?" :)):

Link to comment
Share on other sites

Questa storia ha appassionato tutti gli utenti del forum. :D

No vabbe tutti non credo XD però non puoi capire quanto mi faccia piacere che vi interessi ^-^ (e ti capisco perché tempo addietro a leggere storie mi appassionavo da besti anch'io XD)

 

Allora passando agli aggiornamenti, non sono al settimo cielo perché lo sarò quando e se mi dirà/scoprirò che è gay XD però sono a un buon senso cielo :D

Praticamente oggi pomeriggio mi son deciso e gli ho scritto, abbiamo chattato di parecchie cose, non solo catechismo ma anche lavoro, scuola, età, amici, e così via... quindi una buona cosa perché l'ho conosciuto di più di quanto non lo conoscessi prima :P inoltre cosa bellissima quando mi ha visto che ero interessato a varie attività mi ha detto che lui e le sue amiche sarebbero andati alla mensa dei poveri, in questo periodo l'ente per la mensa dei poveri è chiuso per ferie e quindi chi vuole aiuta, e mi ha detto che se mi faceva piacere mi avrebbe tenuto informato su quando ci andavano...

insomma una chattata bella al 100% ah ho ottenuto pure il suo facebook XD non lo trovavo perchè avevamo 2 amici in comune z.z questo non è un segno fantastico ma non vuol dire più di tanto...può avere un secondo account..magari non usa fb oppure semplicemente non ha neanche pensato di essere gay quindi non perdo le speranze :P

mi ha anche confermato di avere 16 anni e di averli fatti a febbraio quindi 98 invece di 97 (come avevo detto post indietro)

 

Finish fin'ora sono arrivato qui ma credo che si è fatto parecchi passi avanti!!! :D :D

 

Grazie ancora a tutti per il supporto! :)): Andrea.

Link to comment
Share on other sites

Grande @Andrea95! Sono proprio contento per te!

In ogni caso rimedierai un'ottima amicizia!

E comunque, passo dopo passo scoprirai altre cose su di lui, perciò... chissà???

Ti auguro tante belle cose!

P.S. tienici aggiornati! Ha ragione @simone98: questa storia ci ha appassionati!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grande @Andrea95! Sono proprio contento per te!

In ogni caso rimedierai un'ottima amicizia!

E comunque, passo dopo passo scoprirai altre cose su di lui, perciò... chissà???

Ti auguro tante belle cose!

P.S. tienici aggiornati! Ha ragione @simone98: questa storia ci ha appassionati!!! ;)

Esattamente! Anche in caso non fosse gay posso pur sempre puntare sull amicizia, un altra compagnia di ragazze/i con cui uscire fa sempre bene!! :)):

E poi, come hai detto, imperero a conoscerlo piano piano e magari scopro che è gay (tutto è possibile :P)

Grazie!! :3 Lo farò sicuramente!!!

Uao, mi fa davvero piacere!! ^-^

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Già è un buon segno! Adesso mi raccomando, procedi con cautela e cerca di cogliere eventuali segnali... ;)

In bocca al lupo! Tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

Già è un buon segno! Adesso mi raccomando, procedi con cautela e cerca di cogliere eventuali segnali... ;)

In bocca al lupo! Tienici aggiornati!

Si faro tantissima attenzione...qualsiasi cosa che potrebbe indicare che sia gay la posto :)

Crepi!! ;) ovviamente! ^^

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah aspettavo proprio questo @Khiva per aggiungere che gli ho fatto una domanda particolare, gli ho chiesto testuali parole: "per curiosità te come catechista come ti comporti per le messe? praticamente la domenica vai a messa oppure vai solo nelle ricorrenze più importanti, te lo chiedo per curiosità" .... ecc. ecc.

e lui mi ha risposto proprio quello che speravo...riporto qua di seguito :P (sono più discorsi, ho estrapolato i concetti che riguardavano messa/catechismo)

[Per le messe ognuno fa come vuole, sinceramente io non ci vado spessissimo hahah anche se il prete vorrebbe che andassimo ogni domenica...] [...Sinceramente il catechista lo faccio molto per aiutare i bimbi, più per dare una mano diciamo...] [...Poi ogni tanto mi sembra anche un po ipocrita andare sempre a messa perché lo farei solo per far vedere che ci vado quindi preferisco andarci di meno e quando sento il bisogno io...non per gli altri]

 

In conclusione: YEEEEEAH!!! :D :D :D perché ciò vuol dire che è solo un bravo ragazzo che gli piace aiutare il prossimo e non è madre teresa di calcutta XD ...cioè lo è ma in parte :P ma non è il "bigotto" che magari va in chiesa solo per paura del giudizio di-vino

(sisi ok battute di m.... a parte XD) quindi alla fine penso che sia un valore aggiunto il fatto che sia così altruista e disponibile nei confronti degli altri :)):

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

@Andrea95

 

la sua risposta si potrebbe anche traslare così:

 

il prete vorrebbe che noi siamo casti ma se io mi sento bene faccio anche sesso senza farmi troppi problemi, l'importante è che io stia bene con me stesso e non col prete...

Link to comment
Share on other sites

@Andrea95

 

la sua risposta si potrebbe anche traslare così:

 

il prete vorrebbe che noi siamo casti ma se io mi sento bene faccio anche sesso senza farmi troppi problemi, l'importante è che io stia bene con me stesso e non col prete...

Mmm no marco perdonami, forse è colpa dell'ora ma non ho capito cosa vuoi dire D: non riesco a capire se è una battuta o un concetto più grande di me che non comprendo XDXD

 

@Simone98

Con scoprire altro cosa intendi?

(se intendi gay o meno temo dovremmo aspettare dalle 2 alle 4 settimane circa, salvo imprevisti....si lo so è tanto ma credo che le tempistiche siano queste visto che prima del 2/8 non lo vedrò quasi sicuramente...)

Link to comment
Share on other sites

è proprio sta storia del gravitare attorno alla parrocchia che non comprendo fino in fondo, io pure faccio l'animatore del grest d'estate e d'inverno una sera a settimana mi tocca andare al gas (gruppo animatori salesiano, n.d.r.), ma più per non essere diseredato e perché guadagno punti bonus quando voglio star fuori la sera. :uhsi:

 

Fossi in te gli chiederei se ci crede davvero, che è una domanda meno pericolosa del "sei gay?"

Link to comment
Share on other sites

è proprio sta storia del gravitare attorno alla parrocchia che non comprendo fino in fondo, io pure faccio l'animatore del grest d'estate e d'inverno una sera a settimana mi tocca andare al gas (gruppo animatori salesiano, n.d.r.), ma più per non essere diseredato e perché guadagno punti bonus quando voglio star fuori la sera. :uhsi:

 

Fossi in te gli chiederei se ci crede davvero, che è una domanda meno pericolosa del "sei gay?"

Si potrei fargliela questa domanda...magari modellata ma lasciando il concetto base xD

In ogni caso penso che lui lo faccia anche per la compagnia, per le amicizie che si formano, come anche te penso (dai non lo farai solo per i "punti" xD)

In ogni caso forse la domanda "credi in Dio" mi conviene farla quando ci vediamo dal vivo mi sa...sarebbe un bell argomento sprecato per la chat...

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Mmm no marco perdonami, forse è colpa dell'ora ma non ho capito cosa vuoi dire D: non riesco a capire se è una battuta o un concetto più grande di me che non comprendo XDXD

 

@Simone98

Con scoprire altro cosa intendi?

(se intendi gay o meno temo dovremmo aspettare dalle 2 alle 4 settimane circa, salvo imprevisti....si lo so è tanto ma credo che le tempistiche siano queste visto che prima del 2/8 non lo vedrò quasi sicuramente...)

 

Perché tra una chattata e l'altra non gli chiedi di andare insieme in qualche posto? Bar, centro commerciale con la scusa che devi andare a comprare qualcosa, etc.. Mi sembra una cosa abbastanza innocua, no?

Link to comment
Share on other sites

Perché tra una chattata e l'altra non gli chiedi di andare insieme in qualche posto? Bar, centro commerciale con la scusa che devi andare a comprare qualcosa, etc.. Mi sembra una cosa abbastanza innocua, no?

Non ci sto chattando ogni giorno :( ci siamo scritti un giorno in due punti della giornata e poi basta D:

Ma anche se come idea ci potrebbe stare ma non ne sono sicuro...stavo pensando di chattare un po con quella che mi ha dato il suo cell per scoprire se loro escono insieme e in quel caso cercare di aggregarsi tramite lei :P

Si...lo so mente contorta... DX

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Non ci sto chattando ogni giorno :( ci siamo scritti un giorno in due punti della giornata e poi basta D:

Ma anche se come idea ci potrebbe stare ma non ne sono sicuro...stavo pensando di chattare un po con quella che mi ha dato il suo cell per scoprire se loro escono insieme e in quel caso cercare di aggregarsi tramite lei :P

Si...lo so mente contorta... DX

 

Sì ma non girarci troppo alla larga... altrimenti finisce che se lo accalappia qualcun altro/a... xD

Link to comment
Share on other sites

Sì ma non girarci troppo alla larga... altrimenti finisce che se lo accalappia qualcun altro/a... xD

Improbabile...non ha neanche un amico gay in comune su fb...se è gay non credo che ancora ne abbia preso coscienza...

(se si fidanza noi due un giorno ci incontriamo e mi prendi a calci per un paio d'ore :D XDXD)

Link to comment
Share on other sites

Improbabile...non ha neanche un amico gay in comune su fb...se è gay non credo che ancora ne abbia preso coscienza...

(se si fidanza noi due un giorno ci incontriamo e mi prendi a calci per un paio d'ore :D XDXD)

 

Potrebbe anche "rubarselo" una ragazza approfittando della sua indecisione... xD

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche "rubarselo" una ragazza approfittando della sua indecisione... xD

Diamine...non avevo pensato a questo aspetto...si forse e meglio andare con calma ma alli stesso tempo sbrigarsi D:
Link to comment
Share on other sites

Obiettivo: incontrarlo dal vivo al di fuori della parrocchia

Modus operandi: boh? chissà? magari forse che? xD

 

Cmq forse è il caso di darsi una mossa che se è particolarmente carino e gay ce ne saranno sicuramente altri che gli girano attorno :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah si l obbiettivo e chiaro...il modo in cui attuarlo meno DX

 

si è un bel ragazzo ma non si sa se è gay e se lo è non credo lo sappiano in molti perche non abbiamo neache un amico gay in comune su fb...

Ps. Basta mettermi ansiaaaaa Hhahahahaha che poi dopo faccio cavolate per colpa della fretta... xD

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Allora? incontrato a messa? :P

No! :P aveva detto tempo fa quando gli avevo scritto che non ci andava molto spesso...penso che ci saranno aggiornamenti questo weekend :)
Link to comment
Share on other sites

@Andrea95

 

e tu continui ad andare a messa tutte le domeniche per la speranza di incontrarlo li ?

 

nono ahahahha XD tanto ha detto in un messaggio:

 

quindi mi sembra chiaro che non ci vada e non ha senso sperare d'incontrarlo li XD

 

 

 

[Per le messe ognuno fa come vuole, sinceramente io non ci vado spessissimo hahah anche se il prete vorrebbe che andassimo ogni domenica...]   [...Sinceramente il catechista lo faccio molto per aiutare i bimbi, più per dare una mano diciamo...]   [...Poi ogni tanto mi sembra anche un po ipocrita andare sempre a messa perché lo farei solo per far vedere che ci vado quindi preferisco andarci di meno e quando sento il bisogno io...non per gli altri] 
Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Ho un quesito per voi XD

So che sembrerà strano ma non come chiedergli di uscire >.< ho provato a iniziare il discorso con chi ti frequenti ecc. ecc. ma dal momento che ha una compagnia a parte e non frequenta gli altri ragazzi/e della parrocchia non so come "allaciarmi" non posso chiedergli "oh possiamo uscire io te e i tuoi amici che non conosco" al contrario se frequentava qualche ragazza/o della chiesa che conosco potevo molto più facilmente "mettermi in mezzo"

 

Che ne dite/pensate? :( consigli? :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...