Jump to content

Sentinelle in piedi : inquietante gruppo ultra-omofobo


Fabius81

Recommended Posts

"Manifestazione non autorizzata"????Ma scherziamo??????????

 

E' vero che controribattendo si dà spazio a questi mentecatti delle sentinelle, ma è MOLTO meglio controbattere e non star lì a fare i fessi a cui si può dire di tutto. Gli insulti fanno male e se ci saranno altrettante contestazioni prima o poi passerà la voglia alle sentinellle di fare i dementi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sampei

    17

  • prefy

    15

  • Saramandasama

    14

  • Fabius81

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Due che si baciano sono artefici di manifestazione non autorizzata! ahahah in realtà i pruriti omofobici dei carabinieri sono proprio al culmine xD

 

Allora io avrei dovuto essere denunciato per "smerdamento non autorizzato" quando ho fatto notare a quelle teste di cazzo parigine che stavano manifestando per difendere la possibilità che un tizio danneggi delle auto e faccia bordello in strada impunemente pur di impedire ai gay di sposarsi.

Link to comment
Share on other sites

La cosa più assurda è come si passi da "autorizzare i matrimoni gay" a "minare il matrimonio etero".

E questo spot, ogni volta, è sempre la risposta a questa posizione alla quale spesso non riesco a trovare altra via che l'assurdo...

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Conrad svegliati, è una manifestazione di gente che oltre a voler impedire qualsiasi forma di parificazione giuridica degli omosessuali vuole eliminare le leggi contro l'omofobia, significa che è gente per la quale è buono e giusto licenziare una persona perché è gay, o insultarla perché gay, o rifiutarle la locazione perché gay, ecc ecc. Un'opinione del cazzo va punita.

 

punire le opinioni evoca brutti ricordi, mi limito a dire che non mi pare il caso :D

pensaci un attimo e vedrai che anche tu non potrai non essere d'accordo con me

 

per quanto riguarda l'obiettivo, hai perfettamente ragione: protestano perseguendo un obiettivo discriminatorio

non solo, lo fanno "pervertendo" il senso stesso della lotta non violenta, dunque con un intento malvagio (ed è la stessa dottrina cristiana da insegnarci che ogni mezzo può essere pervertito per un fine malvagio, ed è questo il caso)

parlo di "perversione" perché usano mezzi non violenti per perseguire uno scopo discriminatorio, dunque violento, travestendo i lupi da agnelli...

 

tuttavia abbiano piena libertà di manifestare, e la pochezza delle loro idee verrà alla luce del sole

 

 

 

Post scriptum: Questo ragazzo ha fatto una contromanifestazione eccellente e veramente inventiva, creativa, ma guardate cosa gli è capitato: accusato di apologia del fascismo! Ecco la segreta alleanza tra potere e cretini come le sentinelle che viene alla luce... http://bergamo.corri...bacd0f304.shtml

 

 

l'aspetto geniale di questa contromanifestazione è che non indossa una semplice divisa da nazista... indossa i simboli che Chaplin si inventò per mettere alla berlina Hitler nel grande dittatore, la doppia croce al posto della svastica nazista

 

17514310-027.jpg?v=20141006154051

 

il_grande_dittatore_1259774625.jpg

 

una contromanifestazione perfetta, misurata, intelligente, addirittura sarcastica, e senza dire una parola o impedire alcunché

 

aggiungo il timore che sarà chiamato solo questo ragazzo a pagare, dato che la sua protesta silenziosa ha affondato il coltello nella piaga ed evidentemente ha infastidito:

" Il ragazzo è stato subito fermato dagli uomini della Digos e per lui si sta valutando un'accusa di apologia di fascismo."

 

http://www.repubblica.it/politica/2014/10/06/news/sentinelle_in_piedi_tensione_alle_manifestazioni_in_difesa_della_famiglia-97456753/

 

voglio proprio vedere il genio che accuserà di apologia di fascismo uno vestito come Chaplin ne "ll grande dittatore"...

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Conrad, hai svergognato l'immensa bastardata di chi vuole accusarlo di apologia del fascismo, oltre che l'aspetto geniale della risposta di questo ragazzo.  

Link to comment
Share on other sites

"Le "Sentinelle in piedi" scendono in piazza, a Napoli come in tutta Italia, contro il ddl Scalfarotto. Manifestano contro il "reato d'opinione" e nei comunicati ufficiali si dicono mossi dall'amore, non dall'odio. Si battono, a loro dire, per la libertà e contro l'omofobia. Certo, sentendoli parlare, potrebbe sembrare invece il contrario. Ma giudicate voi stessi dalle loro parole."

 


http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VDJl2eSwTQcnQJK5
 

 

 

Non mi riesce implementare il video nel post. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Cosa faranno costoro quando nozze e adozioni gay saranno approvati?

Si roderanno il fegato?

Non possono ostacolare l' evoluzione ed il cambiamento.

il progresso sociale non si ferma davanti a nessuno.

i tempi sono destinati a cambiare, dalla repressione verso la tolleranza, e dalla tolleranza alla accettazione, e dall'accettazione alla normalizzazione ,, questo è il destino degli omosessuali. che loro lo vogliano o no.

sono sicuro che ciò che li spaventa di più è vedere che l'amore omosessuale abbia lo stesso valore giuridico di quello eterosessuale.

perché sarebbe la prova che non esiste un ''primato''....in questa società, che non c'è un modello più valido di un altro..

insomma sarebbe come smontare tutte le loro certezze.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sapevo che non avreste capito il mio intervento un po' "politically scorrect"

cerco di ribattere, ma sarà difficile...

 

Per il fatto di essere gay io non vorrei dei privilegi in più rispetto ad un etero. Un ragazzo etero che subisce bullismo (e magari viene pure chiamato frocio) è uguale a me, non diverso. Un etero che viene licenziato dal lavoro, lo stesso. Uno che si prende un pugno per strada da un pazzo violento, idem.

Mi sembra improbabile che, in un licenziamento o in un atto di violenza, la discriminante sia l'orientamento sessuale.

E se veramente così fosse, sarebbe altrettanto grave se un ragazzo venisse bullizzato a scuola perchè magari è brutto o grasso.

In definitiva, non posso dire di essere contro una legge che aggiunga a "motivi razziali... e bla bla" anche "motivi legati all'orientamento sessuale". Non cambia molto a me. Credo che darebbe un piccolo privilegio ai gay rispetto ad altre categorie, e questo non mi sembra giusto. Oltre al fatto che sarebbe, in molti casi concreti, difficile stabilire se un'aggressione, licenziamento eccetera sia avvenuto per motivi legati alla sessualità della persona oppure no.

Cioè se io prendo un pugno allo stadio, posso dire che il pugno che ho preso io è più grave del pugno che si è preso un altro ragazzo perchè io sono gay e lui no e magari la persona che ha picchiato me mi ha chiamato frocio?

Tuttavia, per me, non è questo il problema fondamentale...

La vera omofobia non è quella di chi fa atti di violenza, quelli sono pazzi e basta, ma quella silenziosa, per così dire, di tante persone dalla mentalità retrograda, cattolici, perbenisti, ignoranti vari, che non concepiscono la possibilità che due persone dello stesso sesso possano stare insieme, che la legge possa garantire loro dei diritti in quanto coppia eccetera...

Io penso questo. Sono gay ma non per questo voglio avere più tutele e diritti degli altri, né a scuola, né sul lavoro, né mentre cammino per strada...

La trovo una prassi molto "american" di dittatura della minoranza sulla maggioranza e non mi piacciono queste cose.

Sì, è vero che noi gay incontriamo tante difficoltà, io stesso ne ho avute, ho anche subito atti di bullismo da adolescente.

però magari guardo una ragazza grassa, o un ragazzo etero e sfigato, che hanno subito la stessa cosa, e mi sento come lei... non mi sento più vittima di lei... A noi gay non è che mancano le braccia... siamo uguali agli etero, no? E allora basta, non ci servono posti riservati sugli autobus, né leggi ulteriori per la salvaguardia della nostra incolumità.

Ripeto, la vera battaglia è quella per ottenere diritti in ambito di unioni civili, reversibilità della pensione, adozioni, eccetera. 

In quel caso sì che la grassona ha molti più diritti di me e si può sposare in santa pace il suo ometto e io no. Questo è ingiusto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@davidenkovic90, mi scuso se non ho letto i tuoi precedenti interventi.

 

Il motivo per cui la violenza verso un gay è più grave che la violenza verso "quello stronzo che guardava la mia ragazza"

e che è grave tanto quanto la violenza verso le persone con quel colore della pelle o con quella particolare religione

è che si crea dell'allarme sociale. Se io so che in Veneto sono stati picchiati dei meridionali in quanto "terroni",

tutti i Pugliesi del Veneto avranno paura e si nasconderanno ed è una cosa molto più grave rispetto a una semplice rissa.

 

Il bullismo verso i grassi, i neri o i ragazzi con gli occhiali è diverso rispetto al bullismo verso gli omosessuali.

Un ragazzo nero, grasso od occhialuto preso in giro dai suoi compagni può trovare l'aiuto degli insegnanti, dei genitori, del prete o di altri educatori.

Mentre un ragazzo omosessuale non ha soltanto i compagni come nemici, ma anche - e soprattutto - insegnanti, preti ed educatori.

E' così estremamente più fragile rispetto alle altre vittime del bullismo.

Anche perché - forse - non è neppure gay.

Link to comment
Share on other sites

Ma come mai non esiste una legge che tuteli i meridionali che vivono al nord?

 

...forse perché i pestaggi di pugliesi in quanto pugliesi a Milano o a Verona sono meno frequenti dei pestaggi di gay in quanto gay...?

Link to comment
Share on other sites

Ok non l'ha inviato e ci riprovo:

 

Un ragazzo etero sfigato, una ragazza grassa, non devono nascondere quello che sono. Non rischiano di perdere il lavoro perchè si scopre che sono grassi o sfigati. Non rischiano di venire aggrediti per strada come lo rischia una coppia gay. Non vedranno negato il diritto di esistere e avere diritti da maggioranze bigotte e reazionarie. Sia chiaro, a me dei provvedimenti alla  Scalfarotto non me ne frega nulla. Ma penso che riconoscimenti di questo genere siano necessari per il superamento della società omofobica. 

 

Cosa c'è di male nell'attribuire una dote alla figlia che si sposa? Eppure l'articolo 166 del codice civile dispone la nullità di ogni patto che tenda alla costituzione di una dote.

Cosa c'entra? La funzione storica di questo divieto fu quella di eliminare un istituto tradizionale che sanciva l'inferiorità della donna.

Quante sono le norme manifesto nel nostro ordinamento? A cosa servono? Servono a questo: ad obbligare la società a cambiare. Non si tratta di attribuirci un privilegio. Chi ha protestato di voi contro il reato di apologia del fascismo? E chi contro l'aggravante per il negazionismo?

E aggiungo questo: lo stato, come rappresentante della collettività, ci deve un ENORME risarcimento. Un risarcimento ENORME per quello che hanno subito gli omosessuali italiani nel passato e per le discriminazioni che incontriamo a tutt'oggi. Una normetta del genere è il minimo. Ma proprio il minimo.

Link to comment
Share on other sites

Questa legge esiste e si chiama Legge Mancino.

Se picchi un Pugliese in quanto terrone (o un Veneto in quanto polentone)

ricadi nelle aggravanti di odio razziale previste dalla Legge Mancino,

la stessa legge che vogliamo sia estesa anche all'orientamento sessuale e all'identità di genere.

 

Non so.

Se ciò avverrà verranno tutelati anche gli etero graffiati a morte dalle checche isteriche,

anche i bambini umiliati dai professori perché NON ascoltano Lady Gaga

e anche le coppie etero gonfiate di botte dai picchiatori di ArciGay.

Perché la legge Mancino non tutelerebbe gli omosessuale, ma le discriminazioni per orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

@davidenkovic90, mi scuso se non ho letto i tuoi precedenti interventi.

 

Il motivo per cui la violenza verso un gay è più grave che la violenza verso "quello stronzo che guardava la mia ragazza"

e che è grave tanto quanto la violenza verso le persone con quel colore della pelle o con quella particolare religione

è che si crea dell'allarme sociale

 

Esattamente, con la legge attuale se pesti un turista giapponese chiamandolo "brutto muso giallo" vieni processato con l'aggravante dei crimini d'odio, se pesti uno di noi dicendo "brutto ricchione" ti becchi semplicemente la condanna per violenze, ciò è inammissibile...

Sulle contestazioni alle sentinelle dico che sono stati anche troppo blandi, li hanno tollerati per troppo tempo, non si può essere tolleranti con gli intolleranti, io non voglio che l'Italia diventi l'Iran d'Europa, questi delle sentinelle nel migliore dei casi ci vorrebbero rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico, ricordiamocelo.

 

Su gasparri (minuscolo) che ci considera contro natura dico di guardarsi in faccia : su uno così Lombroso avrebbe fatto delle ottime analisi (e chi sa se con quella faccia non è il prodotto di qualche incesto  :rotfl: )

 

http://2.bp.blogspot.com/_Nm7YdDMIRRY/SvFNs70TQ-I/AAAAAAAABkc/-E72S6sTEWk/s1600/untitled.bmp

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ok, forse posso darvi ragione... ho scritto quelle cose perchè probabilmente non sento per niente addosso a me questa paura concreta di subire qualche "torto" in un determinato contesto solo perchè sono gay. Ed è la stessa cosa per le persone (gay) che conosco.

Ora ritorniamo alla discussione originaria però, sulle sentinelle, sennò andiamo fuori strada.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Pensavo che i telegiornali non dicessero nulla sulla vicenda.. invece ne ha parlato giusto ora il TG1 parlando dei "tafferugli" di Bologna.. 
mi immagino le vecchiette bigotte che inghiottono a fatica la minestra al sentire queste notizie. 
 

Link to comment
Share on other sites

L'importante sarebbe non contestare in maniera violenta per non consentire a loro (gli omofobi) di farsi passare per vittima

 

 

"Le "Sentinelle in piedi" scendono in piazza, a Napoli come in tutta Italia, contro il ddl Scalfarotto. Manifestano contro il "reato d'opinione" e nei comunicati ufficiali si dicono mossi dall'amore, non dall'odio. Si battono, a loro dire, per la libertà e contro l'omofobia. Certo, sentendoli parlare, potrebbe sembrare invece il contrario. Ma giudicate voi stessi dalle loro parole." http://youmedia.fanp...DJl2eSwTQcnQJK5

Insomma il sunto di tutto ciò è che deve essere garantito il diritto di chiamarci ricchione di merda <_< 

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

La cosa più assurda è come si passi da "autorizzare i matrimoni gay" a "minare il matrimonio etero".

E questo spot, ogni volta, è sempre la risposta a questa posizione alla quale spesso non riesco a trovare altra via che l'assurdo...

In effetti è l'emergenza sociale più sentita da tutte le famigluole italiane e non

Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto benissimo a reagire! E' ora che le intimidazioni di queste merde finiscano, è ora che chi rivendica di essere omofobo paghi le conseguenze delle cazzate che dice, è giusto che finisca l'omertà schifosa.

 

Si sta verificando un primissimo leggerissimo accenno di inversione di tendenza in base al quale dovranno essere gli omofobi a temere di manifestare in pubblico la loro omofobia. E la cosa mi fa un piacere immenso.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Mi auto cito da FB: Il problema è che la loro opinione si basa su calunnie. Non su fatti, ma unicamente su cose che bisognerebbe verificare confutare, il problema è che ciò non viene sistematicamente fatto da coloro i quali possono metterli alla berlina davanti a tutti: i giornalisti.
Noi possiamo fare qualunque cosa, ma loro sono come judoka, ovvero useranno tutta la forza che abbiamo per rivolgercela contro. Il silenzio è la negazione del dialogo, una posizione fortemente passiva-aggressiva, che non è facilmente decostruibile attraverso le nostre manifestazioni, i nostri dialoghi o altro. Il loro silenzio è effettivamente una rinuncia al dialogo, è un voler essere sordi a qualsiasi cosa, attualmente se provassimo ogni cosa contro di loro, è come se ci arrabbiassimo e prendessimo a testate un muro. Strategicamente parlando il silenzio ha una doppia valenza, una intrinseca ovvero di cieca violenza e incapacità, o non volontà al dialogo, e un valore estrinseco dato dal fatto che questa di fatto viene interpretata come una manifestazione non violenta e pacifica. tecnicamente parlando loro hanno un win or win. Ma il loro unico campo di battaglia è quello, non possiamo far nulla per contrastarlo, possiamo semplicemente aggirarli e attaccarli da un altro fronte e cercare di vincere la guerra.

A completamento aggiungo. E' per questo che siamo destinati a perdere contro di loro. Noi non abbiamo assolutamente la loro stessa intelligenza nel manifestare. E' evidente che dietro questa massa di cretini c'è dietro una persona che sa fare il suo lavoro. Però noi non abbiamo un fronte unitario e non pensiamo ad una risposta veramente efficace contro di loro: vivere come se non ci fossero. La loro forma di manifestazione è il silenzio, che come ho già detto prima è una forma comunicativa ambivalente, se noi usassimo questo silenzio contro di loro? Se ci ponessimo come se non esistessero? Se ad un certo punto semplicemente organizzassimo un pic nic tutti insieme? Se continuassimo a passargli accanto usando il loro silenzio contro la loro esistenza?
Loro esistono perché siamo noi a dargli voce, loro vogliono che confermiamo la loro idea di noi come gaystapo, la questione è molto delicata e usare strumenti dozzinali non è utile, perché ripeto siamo in un win or win per loro. Bisogna colpire l'omofobia da più lati, lavorando e producendo cultura, lavorando e facendo una seria campagna d'informazione a spese nostre, continuando sulla strada di coloro i quali ignorano ciò che non si esprime, anzi esprimendoci come se loro non ci fossero. Loro sono quattro cretini, la base è fatta da persone che di media hanno lo stesso QI del mio cane, ma chi c'è dietro la sa lunga e ci sta dando scacco matto: ci persuadiamo che le sentinelle in piedi siano quelle persone là, quelli sono stupidi da macello per farci abbassare la guardia, li sfidiamo arrogantemente perché sono stupidi presi singolarmente, ma quelli che hanno dato origine al movimento sanno di mentire, sanno perfettamente che stanno discriminando e in quale modo devi l'opinione pubblica dall'ovvio fatto che stanno mentendo se non generare una reazione aggressiva da parte nostra?

Link to comment
Share on other sites

Greed89 io penso che però se la sciura giuseppa che fa attivismo in parrocchia, il neopensionato democristiano sfaccendato o l'adolescentello brufoloso intellectual-nazi depresso e senza amici (ossia le sentinelle-tipo) si prendono un po' di strizza, ci ripenseranno un paio di volte prima di rimettersi a fare queste cose.

 

E allora non resteranno a "manifestare" che i CS fascisti e neonazisti. Ma con loro la discussione e la vittoria sono più agevoli, trattandosi per antonomasia dell'incarnazione del Male e non potendo i politici appellarsi direttamente a loro per motivi di decoro.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Il problema è il win or win, e capire che quelle persone che vanno in piazza sono carne da macello che auspicabilmente sono preparati a beccarsi insulti. Loro sono carne da macello, se noi tutti diventiamo vegetariani ed interveniamo su ben altri settori, i macellai chiudono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...