Jump to content

Sentinelle in piedi : inquietante gruppo ultra-omofobo


Fabius81

Recommended Posts

Saramandasama

Il 5 ottobre sembra che le sentinelle in piedi saranno in cento piazze italiane. Non è stata organizzata nessuna contromanifestazione?

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Attualita/Le-Sentinelle-in-piedi-anche-sabato-167009.aspx

Dice la sentinella: "con la scalfarotto io potrei andare in galera se dicessi a mio figlio che per crescere bene un bambino c'è bisogno di una mamma e un papà"

Quindi sono queste le paure delle sentinelle? Non poter più esternare il loro eterosessismo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sampei

    17

  • prefy

    15

  • Saramandasama

    14

  • Demò

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un mio ex cliente è una sentinella, quando gli ho detto che sono gay ha fatto l'unica cosa che sanno fare, in piedi in silenzio.....

Link to comment
Share on other sites

Ormai è appurato che sono foraggiati e comandati da Forza Nuova (se ce ne fosse stato bisogno...) così come il Manif pour tous francese era pagato dal Front National... 

Basterebbe applicare le leggi esistenti per mettere questo gruppo fuori legge, per esempio l'articolo 3 della Costituzione e il decreto legge del 2003.

Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad avere una conversazione con uno dei miei ex compagni di scuola (non classe) che aderisce a sta roba e onestamente non ne ho cavato un ragno dal buco. Sono fermi nelle loro convinzioni omofobe e stupide, quindi prima di farmi portare allo stesso livello e farmi battere dalla loro esperienza di idioti, gli ho detto "vabbò, ciao"...

 

 

 

il Manif pour tous francese era pagato dal Front National...

 

 

peccato che il leader di Manif pour tous (e tralasciamo l'orribile balletto su "Mamma mia!" degli ABBA che mi son beccato a La Defense due anni fa col mio ex) sia omosessuale! coerenza al massimo, proprio!

Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad avere una conversazione con uno dei miei ex compagni di scuola (non classe) che aderisce a sta roba e onestamente non ne ho cavato un ragno dal buco. Sono fermi nelle loro convinzioni omofobe e stupide, quindi prima di farmi portare allo stesso livello e farmi battere dalla loro esperienza di idioti, gli ho detto "vabbò, ciao"...

 

Il problema è che mi sembra che stiano prendendo consensi e che aderisca sempre più gente, se addirittura un tuo compagno di scuola ne fa parte, vuol dire che ormai non sono quattro gatti, c'è secondo me il rischio che prima o poi prenda una deriva violenta, sarebbe da vedere, come dicevo prima, da chi sono pagati e foraggiati, dubito che con tutti i problemi che abbiamo in Italia migliaia di persone scendano in piazza per voler mettere fuori legge i gay...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che mi sembra che stiano prendendo consensi e che aderisca sempre più gente, se addirittura un tuo compagno di scuola ne fa parte, vuol dire che ormai non sono quattro gatti, c'è secondo me il rischio che prima o poi prenda una deriva violenta, sarebbe da vedere, come dicevo prima, da chi sono pagati e foraggiati, dubito che con tutti i problemi che abbiamo in Italia migliaia di persone scendano in piazza per voler mettere fuori legge i gay...

specialmente il fatto che comunque sta gente appartiene a frange bigotte e ipocrite come CL e RNS

 

 

- Olorin on Aifogn -

Link to comment
Share on other sites

Paura? A me fanno ridere. Non ho visto manifestazioni più insulse e piatte delle loro. Ognuno è libero di manifestare, e anche di essere scemo. Loro lottano per levare i diritti altrui, noi lottiamo per i nostri diritti, che non sono diritti omosessuali, ma sono diritti UMANI. 

Noi lottiamo nella direzione di un'Italia libera da sessismo, violenza ed omofobia, loro lottano nella direzione contraria. Hanno una paura folle del cambiamento, che chiamano con il termine ''cristianofobia''.

 

Considera anche che alle manifestazioni sono 4 gatti. Non raccolgono tanti consensi, considerando che le loro motivazioni sono tutto meno che fondate. Per il resto la loro è mera paranoia. Basta vedere cosa scrivono alcuni membri nella pagina ufficiale. Parlano di ''complotti'' , di ''gaystapo'', ecc...vedono nemici ovunque, anche nelle fiabe dei cartoni animati. Hanno un bisogno innato di cercare un nemico immaginario.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Io ho litigato con uno di questi l'altro giorno. Mi hanno detto che sono a favore della famiglia tradizionale, ho risposto che anch'io lo sono, credo nella famiglia tradizionale fondata sul matrimonio con istituto giuridico. Infatti sono a favore del matrimonio gay, con tutti i diritti tradizionali. Sono loro che vogliono tenere i gay fuori dallo schema tradizionale, lasciandoli nella perdizione!!!!!

Io sono assolutamente coerente!

 

Poi ovvio che non ci cavi un ragno da un buco.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Oddio nel video ad un certo punto si vede di sfuggita un ragazzo che conosco, e che già sapevo far parte di questi gruppi... Loro e la Manif Pour Tous sono realtà create dalla Chiesa cattolica in Francia per battersi contro il matrimonio per tutti, ora sono stati importati in Italia dove avranno una diffusione molto maggiore in una società come la nostra, più arretrata culturalmente e più dominata dalla Chiesa cattolica. Oltre a loro sono pericolosissimi i gruppuscoli che gli stanno dietro, come i Giuristi della Vita e i siterelli fondamenntalisti come La nuova bussola quotidiana e Notizie provita, che scrivono e diffondono proclami discriminatori carichi di odio e notizie false create per demonizzare le persone lgbt, contenuti che poi vengono copia-incollati in provvedimenti legislativi proposti in Parlamento, nei consigli regionali e comunali dai partiti di destra o dalla lega 

Link to comment
Share on other sites

E infatti, sono molto peggio quando nell'ombra delle aule grigie e sorde creano emendamenti su emendamenti che le volte che scendono in piazza constatando che sono 4 gatti e non fosse per certi universitari di belle speranze, sarebbero solo un manipolo di donne bruttine e maschi inquietanti. Magari facessero qualche cazzata violenta.

Link to comment
Share on other sites

Sarà, per ora l'unico momento di una minima popolarità l'hanno avuto quando qualcuno li ha contestati. Per il resto hanno molta poca visibilità e sono sconosciuti a parte i soliti informati. Non sono più i tempi del "family day".

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

http://www.tempi.it/io-co-fondatore-del-pd-dico-che-quella-delle-sentinelle-in-piedi-e-una-battaglia-di-sinistra#.VC7yCWc09q6

 

Secondo voi come si può argomentare con chi ha questa visione del mondo?

E non ditemi che non sono la maggioranza in Italia.. Purtroppo sono molti più di quelli che ci si aspetterebbe.

Poi davvero vale la pena di perderci del tempo per farli ragionare? -_-

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Sono di una comicità unica. :'D

E non penso proprio possano convincere potenziali nuovi "adepti" con le loro messinscene. E nel caso accada era già gente messa male (leggi: cattolica,omofoba,ecc...).

Quindi non mi preoccuperei

Anzi, in casi come questi è più probabile che facciano pubblicità positiva a coloro che combattono, la categoria lgbt, facendo pubblicità negativa a loro stessi.

Comunque che io sappia a Torino si sta organizzando una "contro-veglia" (chiamata così perché quella dei birilli da bowling - le Sentinelle - è stata definita "veglia") che conta già un'ottantina di partecipanti, più di quelli della veglia (dati ricavati dalle pagine dei due "eventi" su Facebook).

Link to comment
Share on other sites

Per chi fosse interessato a Torino faranno una contromanifestazione: http://www.nuovasocieta.it/torino/sentinelle-in-piedi-si-prepara-la-contro-manifestazione-per-i-diritti-lgbt/

 

Comunque più che paura a me fanno un po' pena, vedere 'sta gente che non riesce a vivere senza odiare qualcuno mi riempe di tristezza...

Devo dire che le contromanifestazioni invece sono state veramente belle:

Link to comment
Share on other sites

Si potrebbe dire che in quesa contromossa ribattono alle sentinelle mostrandosi per quello che gente come le stesse sentinelle pensano che siano i gay: guizzanti ballatrici di Madonna . Per carità va tutto bene, ma siam sempre lì .

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
ballatrici di Madonna

Eh, forse perché sono i più visibili o quelli a cui piace più mettersi in mostra...

Poi tra madonnari..:)

Bello il video. Ha quell'elemento grottesco e surreale che lo rende molto godibile.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Su FB ho visto un evento in cui invitano gente a una contro-manifestazione a Pisa.<br />

<br />

Forse ci faccio un salto :)

Hai già pronta una coreografia?:)

Link to comment
Share on other sites

ahaha no no!! Mi affaccerò in Piazza Cavalieri timidamente.. e poi fingerò di parlare in aramaico antico e chiedendo ai ragazzi: sicuro che non ti piaccia il pene? XD 

Link to comment
Share on other sites

adesso le sentinelle stanno a brescia...certo che c' hanno molto da fare, portano pure i loro figli alle loro manifestazioni d'odio...e poi parlano di ''famiglia''.

Se ci tenessero tanto alla famiglia, non perderebbero tempo dietro queste pagliacciate.

Link to comment
Share on other sites

 

 

@Olorin perché non vai a contestarli.. XD


consegna attestati al lab di teatro. Direi che è più importante che andare ad assistere allo show deficiente di quattro imbecilli 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...