Jump to content

[Reality] La pupa e il secchione


Rei_Kashino

Recommended Posts

Guest VovaSaur

intanto si parla di una seconda edizione su canale cinque con un cambio di conduttre, che vedrebbe in prima linea accreditato Bonolis Paolo  . . .

 

 

resta da capire se Luca Laurenti farà la pupa

 

:rotfl: :rotfl: :sbav: :sbav: :eek:

 

Ormai danno qualsiasi cosa in mano a Bonolis!! L'anno scorso Serie A, ed è andato da schifo, quest'anno gli hanno consegnato il preserale, e sta andando male anche li..se l'anno prossimo condurrà La pupa & il secchione io lo boicotterò non guardandolo, è un'indecenza che un programma così ben riuscito venga dato nelle sue mani!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    27

  • Nobu

    16

  • thomas80

    13

  • alysonmichelle

    13

io sinceramente son più preoccupato del fatto chevogliano replicare la trasmissione. Ha avuto successo perchè era qualcosa di nuovo, giocato sull'ironia e non sulle lacrime (anche se le occasioni c'erano, eccome), ben confezionato e divertente, al di là di verità o non verità di quel che ci han mostrato (ma anche fosse tutto già scritto, sarebbe stato un ottimo esempio di fiction comica confezionata in modo innovativo se vogliamo :P

 

Il ripetere il tutto (tanto peggio se con promozione su canale5) vorrebbe dire avere un rischio altissimo di cambiare le cose in peggio. Intanto pupe e secchioni fingerebbero già in partenza (al di là di eventuali forzature di copione degli autori), in secondo luogo probabilmetne di butterebbe troppo spettacolo nel mezzo.

 

Son contro una seconda edizione, e penso che anzi i reality vadano realizzati col cotagocce e con molta più cura che in passato, proprio perchè l'alto numero già crea una certa stanchezza nello spettatore, e servono quindi innovazioni drastiche, non piccoli aggiustamenti che per lo più peggiorano anzichè migliorare i prodotti televisivi

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ieri sera ho visto fino all'eliminazione della mia coppia preferita:Nora-Congedo. E poi sono andato a letto...

 

Chi è in nomination?

 

A 'sto punto tiferò Monti, anche se oramai ha capito che deve fare il personaggio e incomincia a fingere.

 

Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Rosy e Sala, che comunque erano tra quelli che apprezzavo, non voglio che vincano, anche perchè lei è una gran stronza che è andata in giro a sputtanare l'eiaculatio praecox di lui... Ignobile!

 

Bhè non mi sembra che l'abbia urlato ai quattro venti, che abbia affisso cartelloni in giro per le strase o che l'abbia detto a Signorini. Solo quei tre volponi dei Gialappi se ne sono accorti anche perchè in puntata non l'hanno fatto vedè (almeno credo  :P).

 

Comunue in nomination abbiamo Silvia/Spinò e n'alta volta Elisa/Del Monte che ormai c'hanno fatto l'abbonamento come alla Conad

Link to comment
Share on other sites

Mi è dispiaciuto per Nora e Concedo, era la mia coppia preferita!

Monti non deve vincere, all'inizio mi era simpatico, ma adesso mi è assolutamente antipatico.

Quindi tifo Silvia Spinò, anche perchè su quest'ultimo ho cambiato parere, alla fine non è male com epersona.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Finalmente stasera finisce questo orribile, stupido e scalcinato programma..!  :kiss:

Cmq, Pace lo trovo un bel ragazzo, al contrario degli altri  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

E' vero, anche se l'ho seguito, non vedo l'ora che finisca! Comunque Rosy mi sta piacendo e mi dispiace per come la trattano le altre, se non fosse che non sopporto Sala, tiferei per loro.

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Speravo vincesse Silvia..è della mi a stessa città, e potrei raccontare tante di quelle cose su di lei..

 

Incorrerei sicuramente in qualche querela però! :kiss: :kiss:

 

Comunque Rosy e Sala erano la mia latra alternativa, l'importante è che non veincesse Monti :kiss:

Link to comment
Share on other sites

A me Silvia più che Paris Hilton sembra che sia la sosia di Flavia Vento. Il che è tutto un dire.

 

Ad ogni modo avrei preferito che vincesse Monti. :kiss:

 

Piuttosto. Avete visto il Rampy che svegliata s'è data? Sembrava un'altra persona...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...