Jump to content

[Reality] La pupa e il secchione


Rei_Kashino

Recommended Posts

Alyson, le pupe facevano le lesbiche baciandosi in quello stacchetto osceno prima della pubblicità (leggiti il mio resoconto).

 

Luca, povero Rampinelli: perchè infierire su certi sfigatoni, dài!

 

Almadel, i secchioni secondo me stanno lì perchè sperano di guadagnarci qualcosa, ma non economicamente. Magari sperano di scucire qualcosa alle pupe durante quella convivenza forzata; magari non ci riusciranno, ma almeno potranno dire di aver dormito con una donna in vita loro; e se manco quello se beccano... be', almeno possono sperare di vincere qualche euro, che non fa mai male. E magari farsi una plastica, tanto per iniziare. ;)

 

(Che stronza che sono, ve'? :D)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    27

  • Nobu

    16

  • thomas80

    13

  • alysonmichelle

    13

Cmq non pensate che sia stato tutto concordato per far crescere l'audience?

 

Per me senz'altro si!  :asd:

Da tanti particolari...

La Panicucci da quanto è arrabbiata che si mette a ridere. La regia è talmente "sorpresa" dall'accaduto che ha già pronto un primo piano di Papi che dice di no col ditino... Ed in fondo Sgarbi non ha che gettato a terra un poco più che involucro di plastica... :D

Link to comment
Share on other sites

attenzione a un particolare: che la regia sia preparata per staccare su Papi è vero fino a un certo punto. Tenete sempre presente una cosa: non è una diretta... quindi è semplice staccare sulle reazioni di tutti i concorrenti/presentatori/giurati

 

resta il fatto che è un ottimo colpo di scena che può essere stato pensato per attirare l'attenzione in caso gli ascolti di settimana precedente fossero dovuti solamente a una curiosità verso la novità del prodotto (e anche perchè vero che contro la prima puntata c'era il lancio de "I Cesaroni", ma ieri si è aggiunto un altro concorrente forte, Santoro col suo nuovo programma - che, va detto, ha però tutt'altro target)

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Ridicolo!!Il programma più ridicolo dell'ultimo periodo! Imbarazzante...

Voglio sperare che le ragazze non siano davvero tanto stupide...che sia solo spettacolo (spettacolo?!?!?!)...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

No, davvero, c'è qualcuno che ha anche il benchè minimo dubbio che quelle ragazze siano così stupide?

 

Comunque, con questo programma abbiamo davvero toccato il fondo, scavato di brutto e raggiunto migliai di kilometri sotto la crosta terrestre.

 

-.-

Link to comment
Share on other sites

Io credo che lo siano... e in giro c'è anche di peggio.

 

Io comunque lo adoro. Un programma trash che sia trash fino agli estremi, fino al non plus ultra, almeno se uno spegne il cervello lo spegne per davvero. Le cose mezze mezze nun me piacciono! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Secondo me è anche offensivo!Come può una ragazza ITALIANA avere il dubbio sull'esistenza della regione abruzzo!? Io se fossi abruzzese mi sentirei anche offeso!Altro che stupidità!!Questa è ignoranza allo stato puro!E povera lei che ha il coraggio di mostrarla con tanta facilità al publico italiano...

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa offeso?

Lo dicesse il Presidente della Repubblica ti potrei pure capire, ma lo dice una cretina che come sogno ha quello di assomigliare a Paris Hilton. O un'altra che tutto quello che è riuscito ad avere nella sua vita è essere Miss Cubista 2005!

 

Maddài, offeso...

Link to comment
Share on other sites

Figurati. Un francese che guarda la tv italiana...

Poi che tv:lo sanno tutti che le tv di Berlusca puntano a rendere più ignoranti le persone, quindi ci vanno già ben istruiti.

 

Poi ripeto: secondo me va preso per quello che è.Un programma idiota per persone idiote o che amano il trash d'autore e che in quel paio d'orette vogliono spegnere il cervello, per farlo riposare. :asd:

Link to comment
Share on other sites

o.o la cosa ke mi lascia perplesso è ke hanno dato un'immagine di secchione di un ragazzo brutto,senza vita sociale,impedito nell'attività fisica... credo ke sia uno steriotipo un po eccessivo.. sembra quasi ke nn ci siano vie di mezzo.. l'unica eccezione è quella di Pace, lo reputo carino e sensibile..:D

(ma poi xkè li chiamano per cognome i secchioni??come se fossero a scuola??? :))

:asd:

Link to comment
Share on other sites

rey e poi io non dovrei infierire?

e te che consigli loro di fare la plastica?

sei una strega!!! :asd::D :D

 

e cmq almeno si ride , sempre meglio delle solite stronzate da reality.... :)

Link to comment
Share on other sites

Io ero piuttosto secchione, ma non posso certo definirmi un brutto ragazzo... :gha:

 

Certo, m'aveste visto al liceo...  :P

 

Luca, non ho infierito. Ho detto la verità... :gha:

 

Pace è bello che sfigato.

A parte che è capo boy scout, e questo la dice lunga su quanto sta rovinato; ma quel modo di fare da vittima della pupa troppo aggressiva... te prego.

 

Preferisco, esteticamente,Sala. Anche se pure lui...

Secondo me troppi neuroni affollano il cervello di questi geni, per cui vanno in tilt. :P

 

PS: solo un piccolo post, sennòTory mi sega le gambe, per dire che è meglio questo che quella schifezza di Wild West. Me stavo ad ammazza' de pizzichi per la noia... :cool:

 

Edit: ho modificato la forma di un verbo incredibilmente scritta male!

Link to comment
Share on other sites

Io ero piuttosto secchione, ma non posso certo definirmi un brutto ragazzo... :P

modesto lui!!! :gha: cmq si sei carino seppur secchione...

 

Luca, non ho infierito. Ho detto la verità... :P

 

 

resti sempre na strega! :gha:

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Odio l'ignoranza e la bruttezza, e questo reality li ha entrambi..

Voglio poi sottolineare che la Paris Hilton dei poveri è veramente pessima, e la sua ignoranza così elevata, unita a un atteggiamento troppo costruito [male] la rendono ai miei occhi come una sfigata stupida che tenta di recitare la parte di una sfigata PIU' stupida per attirare l'attenzione. Bocciata.

Il fatto che ci siano vergini e inesperti mi fa paura.

Link to comment
Share on other sites

Odio l'ignoranza e la bruttezza, e questo reality li ha entrambi

Il fatto che ci siano vergini e inesperti mi fa paura.

 

o.O sono daccordo sull'ignoranza, ma se un ragazzo come i secchioni( a parte pace^^) è brutto scusa che puo' farci? penso sia stupido dire ke odi la bruttezza, non puoi odiare un fattore puramete estetico. :gha:

per il fatto che ci sono vergini anke trentenni..beh al mondo c'è di peggio... :P

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che trovo la trasmissione aberrante. Però mi domando: perchè scandalizzarsi tanto dell'ignoranza e della stupidità delle pupe? Scommetto che si potrebbe fare una selezione anche qui dentro per la prossima edizione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Ehi rainbow, già vedo te che spingi tutti per essere il primo alle selezioni...

 

Non vedo perchè si debba offendere con tanta arroganza!Fa una cosa...metti uno specchio vicino al monitor...così mentre scrivi...puoi ispirarti!

Link to comment
Share on other sites

Vediamo di non aprire una luna ed inutile serie di botta e risposta più o meno offensivi. Non mi pare Rainbow abbia detto chissà che di sbagliato: a leggere i contenuti di alcuni post effettivamente possono sorgere dubbi (per sorvolare sulla forma con cui i post vengono sritti). Credo non volesse essere offensivo ma solo provocatorio... Direi di chiudere qua la discussione, e specifico che ogni OT a tal proposito sarà cancellato .

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Premetto che trovo la trasmissione aberrante. Però mi domando: perchè scandalizzarsi tanto dell'ignoranza e della stupidità delle pupe? Scommetto che si potrebbe fare una selezione anche qui dentro per la prossima edizione...

 

Di ignoranti ne è pieno il mondo e io ammetto di essere ignorante in alcune cose però un minimo, ma proprio basilare da prima elementare di cultura generale, grammatica e geografia ce l'ho. Non sapere che l'Abruzzo è una regione, che Saddam Hussein è un demente, che 8x7 fa 56 ci arrivo. E mi sembre esageratamente cretino non saperlo.

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto, vedere Saddam Hussein in foto e non dire: "Lady D".

 

:)

 

Ieri sera guardavo un pochino prima che andasse via la luce... c'era una che piagneva, e quegli sfigatoni che ballavano... basta, come se muovono è indecente... :)

Link to comment
Share on other sites

Questo si' che è un reality coi fiocchi :) Fa troppo ridere!!

 

Dei secchioni salvo Pace perche' tutto sommato è caruccio, e assolutamente Monti, il mio nuovo idolo.

 

Delle pupe adoro Ilaria, veramente simpatica, nonche' romagnola come me, mi pare di aver capito, Silvia e anche Mary. Stupide forte, ma tanto sono belle, no?

Link to comment
Share on other sites

1. si tratta di DelMonte e non di Monti

2. semplicemente alla domanda posta da una delle pupe lui ha risposto "non so, non ho mai provato nè l'una nè l'altra cosa, potrebbe anche essere".

 

non diam per certe notizie in dubbio buttate là per fare ascolti

Link to comment
Share on other sites

2. semplicemente alla domanda posta da una delle pupe lui ha risposto "non so, non ho mai provato nè l'una nè l'altra cosa, potrebbe anche essere".

 

scusa eh..ma che cazzo di risposta è???

Anche se uno è vergine lo sa per quale dei due sessi prova attrazione no?

 

E' chiaro che in questo caso "potrebbe anche essere" = sì

Link to comment
Share on other sites

La lezione di stasera sugli strumenti musicali è stata pietosa! Ma nemmeno alle elementari i bambini fanno battutine sulla tromba, l'organo e il kazoo e poi ridono a crepapelle per doppisensi tanto idioti...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...