Jump to content

[Reality] La pupa e il secchione


Rei_Kashino

Recommended Posts

oddio auauauau ma che roba!

 

per farsi 4 risate e' l'ideale...

alla domanda Che verso fa l'oca ? star star star ?

la risposta e' stata starnutisce -.-

 

auauaua comunque c'e' ne' uno carino , ma ignoro attualmente il suo nome.

che poi e' lo stereotipo della figa stupida... ma se invertiamo i ruoli e  prendiamo una secchiona ed un figo otteniamo sempre lo stesso risultato :rotfl:

 

insomma... onestamente pensavo che quanto meno la cultura moderna delle persone fosse un tantino piu' elevata :/ cavolo ragazzi, ne sa' di + mio padre che ha fatto fino alla quinta elementare... ma queste dove vivono ?

 

ci dovrei mandare una mia amica :roll: che e' identica a loro :/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    27

  • Nobu

    16

  • thomas80

    13

  • alysonmichelle

    13

Ho notato che c'è un altro secchione che mi piace un po..o.o cioè Del Monte.. mi fa tenerezza..o.o quell'antipatica della sua pupa non gli ha voluto neanke fare la respirazione bocca a bocca..ma poverino..nn pensa che ci puo rimanere male?  Sono un po insensibili quelle tipe..

Link to comment
Share on other sites

Che siano insensibili è assodato. Basti vedere come i è comportata Mary quando lei e Rampinelli sono stati eliminati

 

Mi è dispiaciuto tanto per il povero Rampinelli! Comunque tra tutte l epupe quella che si impegna di più mi sembra essere "Paris Hilton", e quella che ha preso il gioco per il verso giusto Nora e Concedo, Mary e Sala.

 

ps, che ne pensate del nuovo secchione?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

domanda:dove è andato in visita di stato il presidente del consiglio italiano?

risposta: chirac.

 

.........ma si può??? è normale essere sprovvisti di cervello????

 

p.s. comunque per essere un reality idiota mi fa ridere più degli altri!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

o.O c'è un nuovo secchione?? :cool: dov'è sbucato?

 

Allora chiarisco questa cosa che forse prima non è stata spiegata per bene.

 

Silvia e Durante è da un po di giorni che hanno un rapporto che è totalmente inesistente. Lo stesso Daniele ha dichiarato che la coppia è fallita visto che ormai non c'era più dialogo e i rispettivi compiti non venivano svolti. Tutto nasce dall'accuda di Durante a Silvia di essere irrispettosa e maleducata, Silvia non si scompone e continua con le sue offese e/o insinuazioni che al secchione davano fastidio.

 

Durante ha deciso così di lasciare il gioco, ripensandoci poi in un secondo momento.

 

Ieri sera abbiamo visto che questa pseudo decisione ha fatto movimentare la produzione nel cercare un nuovo secchione per Silvia, ma visto che Durante era rimasto nel gioco non lo si poteva inserire direttamente quindi doveva insidiare la coppia per poi affrontare una sfida tra "titani" a colpi di genialità.

 

Durante dopo aver sentito cosa aveva deciso la produzione e soprattutto dopo aver visto ilnuovo secchione ha deciso (e questa è una mia interpretazione ma comunque è andata così) di vendicarsi definitivamente con Silvia abbandonando il gioco e lasciandola nelle mani del nuovo entrato (che è davvero una cosa indescrivibile)

Link to comment
Share on other sites

in realtà era già deciso che sarebbe entrato un nuovo secchione a gioco avviato (e non è escluso che arrivi anche una nuova pupa a breve)... semplicemente han colto la palla al balzo....

 

Edit:ma questo Spinò è stato tirato fuori dai Muppet? ma che voce ha? :cool:

Link to comment
Share on other sites

Questo Spinò mi sta altamente sulle palle. Devo dire. Non mi piace per niente...

Io mi sono perso un po' di cose, tra cui le presunte offese di Paris. Ma a me Paris mi piaceva in coppia con Durante, quindic redo che cambierò coppia preferita.

 

Ho visto invece il momento dopo l'eliminazione di Mary&Rampinelli (oggi nella striscia quotidiana, perchè ieri non ero a casa).

Davvero INQUALIFICABILE. Alla domanda della Panicucci "Rampinelli, come ti sentirai domani visto che non sarai più alla villa?". Lui risponde che non avere Mary accanto al risveglio sarà brutto. Tra l'altro con un timore nelle parole e un imbarazzo indicibile.

Al che, la Panicucci incalza, e lo mette ancora più in imbarazzzo/soggezione: "Ma tu cosa provi per Mary?", lui si fa coraggio, si gira verso Mary e prova a darle un bacio sulla guancia.

Ma Mary si scosta schifata.

INQUALIFICABILE! E allora, meno male che la Panicucci ogni tantto aziona il cervello e rimprovera Mary, per il brutto gesto di aver rifiutato un innocente bacio sulla guancia. Lei non era nemmeno imbarazzata. :asd:

 

Da vergognarsi, 'sta cretina. Sarà anche sfigato, ma ha anche lui ha dei sentimenti no? 'Sta str... ! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Nobu: la pupa e il secchione non ha televoto. Ogni settimana le due coppie a rischio di uscita si sfidano in una prova incrociata in cui alle pupe sono poste domande di cultura generale e ai secchioni domande di cronaca rosa e gossip. Chi risponde correttamente a sei domande e ha un certo vantaggio sull'altra coppia continua la gara, l'altra coppia invece torna a casa

Link to comment
Share on other sites

Ramones il tuo avatar di adesso è figo! :cool:

 

Ritorno IT per ricordarvi che le coppie in sfida la prossima settimana, perchè classificate entrambe ultime a pari merito, Pace con Eleonora e Del Monte con la Schedina. Io tifo per questi ultimi, visto che Pace con 'sti boyscout te prego, e lei è davvero antipatica e presuntuosa. La Schedina invece è una romanaccia tremenda e fa ridere e Del Monte è gay e deve avere tempo per dichiararsi! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Rei madò Mary meritava un pugno in bocca  :cool: come si fà a rispondere con tanta cattiveria ç_ç chissà se rampinelli c'è rimasto male, è mono-espressivo e non si capisce!

La pupa di Pace è arrogante e presuntuosa, merita l'uscita!

Comunque vincerà Paris, con quel secchione sfigatissimo che parla come paperino poi và molto meglio  :asd:

 

comunque sgarbi l'ho capito ieri che fingeva...la prima puntata pensavo fosse vero  :asd:  comuqneu cosa non si fà per soldi..

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

o.o Del Monte è gay? o.o xkè? cmq spero resti lui..è caruccio e mi fa tenerezza..non so xkè.. :asd:

 

Perchè alla domanda di non-ricordo-chi "Ma tu sei gay?" lui ha risposto "Non lo so, non sono mai stato ne con un uomo ne con una donna, forse sì"

 

Comunque non mi offendere Loredana che è la più bbona li dentro  :sbav:e Pace pure, seppur sia secchione è davvero un bel ragazzetto.

 

Mi dispiacerebbe se uscisse però Elisa, romanaccia e ciociara, simpaticissima  :cool:

Link to comment
Share on other sites

davvero è cosi' palese..? o.o solo io nn me ne sono accorto..:D'

 

 

Nemmeno io l'avevo capito  :love:

 

Il nuvo secchione lo trovo un pò strano...non so spiegarmi, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince!  :asd:

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

ci sono rimasto un po male quando se ne è andato Durante... litigi a parte credo che lui e Silvia davvero fossero una delle possibili coppie vincenti . Ma ci sono rimasto doppiamente male quando Rampinelli è stato eliminato... povero , mi esprimeva una tenerezza inaudita, e poi nessuno spiega con la stessa calma che ha il Rampy! il nuovo secchione non mi piace , e poi ha un colore improponibile.. sembra un tozzo di galbanino andato a male  :D

 

 

°°° che verso fa il maiale?°°° °°° runfa!°°°

°°° e il pulcino?°°° °°°piisce°°°

 

:salut::love::asd:

Link to comment
Share on other sites

Già, concordo. Anche se secondo me doveva essere Silvia ad andarsene. Sono ignoranti in una maniera inaudita e si permettono pure di fare le arroganti? Dall'alto di cosa, poi? Della loro "bellezza"? Silvia è tutto fuorché bella! Loredana ha una parlata volgare ed è pure volgare nei movimenti e negli atteggiamenti. Mary, meno male che se n'è andata (d'altronde, che genio incompreso non è? Il sole ruota attorno alla terra!). Elisa è quella che più di tutte mi sta sulle palle. L'altro giorno vedendole spiegata la Santa Astronomia avrei voluto andare lì a prenderla a schiaffi. Cosa deve fare il suo secchione per renderle meno pesante la lezione, noleggiare dei Clown? Nora è la più bella fra quelle, ma è molto stronza e si atteggia da grande filosofa. Rosy è forse una delle più ignoranti lì dentro, ma almeno è vera e simpatica. Non si atteggia a strafiga ed ammette la sua ignoranza senza troppe cerimonie. Ilaria credo sia quella più acculturata delle 6 rimaste. E' l'unica che parla un ottimo italiano, coi congiuntivi e i condizionali al posto giusto. Io guardo molto a queste cose, avendo io un animo da linguista, e comincio a farmi un'idea di come una persona potrebbe essere. Poi lei è una via di mezzo: non è una figa paurosa bamboloide ma nemmeno brutta.

 

Spero che vincano o la coppia Rosy-Sala (credo che lui sia carino anche se forse è un po' frenato) o la coppia Ilaria-Monti.

 

 

Edit: come specificato più volte, quando si risponde all'ultimo messaggio del topic non è necessario quotarlo

Link to comment
Share on other sites

A me sta appassionando piano piano questo programma....certo sembra incredibile che quelle ragazze possano essere cosi stupidotte....xò anche i secchioni non scherzano come ralazioni sociali sono quasi zero...mah.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata di oggi 25 settembre. Ma quanto sono zoccole Elisa, Nora e Loredana. Non sanno quali sono le vocali e si permettono pure di dire che Ilaria e Rosy sono insignificanti? Saranno altisonanti loro che non fanno altro che pensare a come laccarsi le unghie e a come abbordare il ciula figone più vicino a loro. E' più fine il mio cane di loro tre messe assieme. Piccole arpie avvelenate. Scommetto saranno le prossime ad uscire. Peccato per i loro secchioni. Fossi stato in loro le avrei messe in riga a suon di cultura. Sicuramente non sarebbero riuscite a tenere loro testa...

Del resto, i Beatles e i Nirvana sono uguali, no?

Link to comment
Share on other sites

Stasera la puntata è stata esilarante.

Non si può descrivere... c'è stata la corsa con i go-kart e vi giuro che ero piegato in due dalle risate.

Poi la finta lite tra Sgarbi e la Mussolini, che era davvero comica...

Questa la potete rivedere qui... da morire dal ridere. Rotflollissima!!!!!

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...