Jump to content

[Reality] La pupa e il secchione


Rei_Kashino

Recommended Posts

Oddìo, no, la lite proprio me la sono persa, esilarante, caspita!!

Non sanno davvero più come raccattare un po' di audience, però, eh?  :roll:

E comunque, il programma, trash o demenziale che sia ha raggiunto l'intento, che è quello di far parlare, perché, critici o meno, siete e siamo tutti qui a dirne di ogni, e non mi pare ci si possa considerare un forum di idioti, tutt'altro, quindi...

Fantastico DuMont come stilista, oddìo... :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    27

  • Nobu

    16

  • thomas80

    13

  • alysonmichelle

    13

La lite la mandò in onda Striscia la notizia un paio di giorni fa, senza bippare la volgarità di Sgarbi, poi lo riseguita in onda!

 

A parte questo, ho letto su un giornale che Silvia è iscritta al I anno di Comunicazione a Milano! A questo punto credo proprio che le pupe ci facciano, esclusa qualcuna, che è evidente ignorante.

 

Adesso tifo per la coppia Nora - Concedo!  :D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

si vedeva che la lite era finta.

visto che il programma era registrato hanno fatto cosi tanta di qeulla pubblicità a questa vicenda. . .

che orrore di programma.

Link to comment
Share on other sites

Oddio la corsa di Monti è quanto di più esilarante ci sia...

 

La lite ovviamente era architettata, ma quando c'è Sgarbi di mezzo nulla può essere previsto per copione. Anche perchè lui si lascia travolgere e non poco dagli eventi...

 

Bellissimo quando dice alla Mussolini "fascista!". E lei: "Ma è matto!" Lui:"Ma perchè non è vero? Ti stai sempre a vantare di essere fascista..."

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Due cose mi hanno lasciato sconvolta nell'arco di queste due puntate.

 

a) L'uscita di Loredana. Non doveva uscire, era quella che alzava il livello di gnoccaggine del telefilm a valori imbarazzanti  ;)

 

:D L'idolo di Delmonte è Er Berlusca  :D

 

 

Litigata macchina sulla quale ci maceranno anni ed anni, love story finte o presunto anch'esse pane per i loro denti (ma ancora non l'hanno capito che Nora ha una storia in atto con Loredana e che Sala è frocio?  :D) , Loredana che non c'è più abbassa il mio interesse verso il programma (anche se a volte Elisa con le sue uscite lo fa risalire  :D)

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Chi mi sa dire cosa è successo nella puntata di lunedì, che non ho potuto vederla? Come sono le alre due coppie entrate?

 

Queste sono le cose salienti che io mi ricordo.

 

Monti che mangia la lasagna è da mettere negli annali come "cosa più divertente mai apparsi in tivì"

 

Finalmente si è rivista Loredana  :( anche se debbo ammettere che con quel vestitino simil asciugamano da palestra non è che stesse benissimo ma chissene frega.

 

E' entrato un nuovo secchione e doveva scegliere tra due pupe. Una era Amalia di uomini e donne (quella che ha inculato Luca per ben 2 volte per capirci) e l'altra era miss padania (che si è subito dimostrata essere una non-pupa avendo usato un temine ingglese quale game-over). Purtroppo il secchione tra le due ha scelto Amalia e me la dovrò sorbire anche qui. Già mi sono fatta due anni con lei, cercherò di non darle troppa corda.

Se sceglieva Miss Padania le mie orecchie avrebbero ringraziato più sentitamente e i miei occhi avrebbero goduto molto di più, era proprio bbona non c'è nulla da dire

 

 

Alcune perle della serata (oltre Elisa che ogni cosa che dice ormai è da segnare :D )

 

Rosy: Tu conta

Papi: Io conto quindi sono?

R: Un contente  :D

 

Direttamente dalla bocca munita di lingua biforcuta di Nora

 

- Agnelli era lo shiamano del film sui The Doors  :(

- Margaret Tacher è la vecchia del titanic (Rose invecchiata per chi fosse più ferrato)

 

Papi: Le vocali sono...?

N: Le sapevo, adesso ciò un vuoto  :D

Link to comment
Share on other sites

Spinò forse mi sta diventando simpatico. Mentre il nuovissimo entrato mi sta sui Bip, così la sua pupa, Amalia, che già non sopportavo! Credo che ne vedremo delle belle, anche perchè Nora già sta facendo comunella con Elisa, quando fino a quelche giorno fa la voleva uccidere, su Amalia. Non vogliono che vinca...chissà si sentono forse minacciate?!  :ass:

La prova dei ninjia mi sta un pò scocciando, mentre quando sono le pupe sotto esame non riesco a trattenermi dal ridere! Anche se a volte è evidente il loro fingere!

:look:

Link to comment
Share on other sites

True_Vampire

E' stato bellissimo quando, due settimane fa, i secchioni si sono improvvisati stilisti ed hanno vestito le pupe come delle zoccole di periferia!

 

La nuova coppia non mi garba molto: mi sa molto di finto. La parlata di lui è molto irritante, non sembra naturale per nulla. Inoltre faceva visibilmente finta quando gli chiedevano i nomi dei vari presidenti della Camera e del Senato e alcuni ministri. Pensate che ha dovuto pensarci un attimo quando gli è stato chiesto chi sia il presidente della Repubblica. E chi l'ha mai visto un secchione così?

Lei che, in puntata, non sapeva più come sbagliare per far scena. E poi, con uno dei secchioni, si ferma fino alle 4 di mattina a parlare dell'Apologia di Socrate? Ma dove?!

 

Chissà chi uscirà il prossimo lunedì. Silvia comincia a stufarmi e Spinò non mi ha mai detto nulla di particolare.

Link to comment
Share on other sites

Ma avete visto lo scontro tra sgarbi e la mussolini a buona domenica? :D  dice ke  trasmetteranno un seguito a striscia la notizia poikè vi è stato un seguito in puntata.. Quel tipo se l'è presa anke con la conduttrice e i giornalisti... :D fatto troppo ridere...anke se lo trovo veramente strano, un assessore alla cultura :P' boh..cmq ha tirato in ballo una frase: " devi kiedere scusa x gli ebrei ke ha fatto uccidere tuo nonno" beh, poteva risparmiarsela..ke colpa ha lei..?

Anke se ho sentito ke una volta la Mussolini disse "meglio fascista ke frocio" e questa frase me la fa scadere molto... :sisi:

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Maddài, smettetela di elogiare la Mussolini che è della stessa pasta del nonno, sempre a ripetere ideacce schifose e razziste, e sempre a far vedere busti e immaginette del suo avo come se ci fosse qualcosa di cui vantarsi. Se io fossi stato nipote del duce, credo che mi sarei vergognato a vita per le schifezze fatte da lui.

 

E comunque, ritornando in tema: premesso che la Mussolini non è riuscito proprio a farlo stare zitto, visto che lui dice sempre e comunque quello che vuole, Sgarbi è tornato. Prevedo nella puntata di stasera altri litigi creati ad arte... quel programma è davvero liberatorio. Oserei dire catartico. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Resoconto della puntata del 9 ottobre.

 

Stasera puntata che ha visto il rientro di Sgarbi tra le fila della giuria. Ha cercato di fare un po' di ammuina, ma non poteva esagerare visto che poi sarebbe stato troppo scontato e banale.

 

Panicucci e Papi simpatici come una sportellata sulle palle, specialmente quella Panicucci; per non parlare di quello Sfigò... Dio, è simpatico quanto un tumore che dà metastasi. Patetico quando ha voluto estorcere un bacio alla Panicucci, quando incitava la folla, cantava il popopopo mondiale. Bleah, penoso. Sa dire solo Minkia e non sa nemmeno parlare italiano. Ma che razza di secchione è?

 

Come se non bastasse, nella sfida contro la nuova coppia Amalia - Taccinelli, ha pure vinto assieme a Paris Hilton. Basta!!!! Buttatelo fuori...

Non lo sopporto proprio.  :D

 

Comunque la puntata è andata avanti tra alti e bassi e prove più o meno pericolose o difficili.

Nora è una capra, e quello s'è capito da un pezzo. Per indovinare che il personaggio della foto era Dario Fo c'ha messo mezz'ora d'orologio. Assurdamente ignorante, ma anche talmente stupida da non saper interpretare i suggerimenti di Papi.

Gran gnocca quella Laura Miss Padania che tra l'altro è anche piuttosto sveglia e più acculturata di quella Amalia.

Quest'ultima, in lacrime, s'è sfogata dicendo che le pupe le avevano dato della "falsa", quando in realtà lei è molto autentica. E la Panicucci l'ha anche difesa: "Amalia, lo so che le pupe ti hanno detto che fingevi di non sapere le cose, ma vi assicuro telespettatori che lei non fingeva per nulla...". Ma secondo voi è un complimento???  :rotfl:

 

Comunque la Laura, che è una gnocca notevole, sfiderà la settimana prossima Ilaria, l'attuale Pupa di Monti per rimanere accanto al secchione in questione. Staremo a vedere, senza contare che questa settimana vivranno in tre nello stesso letto.

 

Tra Sala e Rosy invece nessuna novità: loro sono la mia coppia preferita (mentre tra i singoli personaggi mi piacciono Congedo e Ilaria): a quanto pare dopo la buca avuta da Rosy settimana scorsa per la defallance di Sala, questa settimana non c'è stato nessun bis e nessun nuovo approccio... Lui o se la tira o è gay. Io propendo per la seconda.

 

A metà puntata Sgarbi ha dato di matto, ha insultato la Mussolini (e ha fatto bene perchè quella grande st*onza si merita di essere insultata continuamente), ha lasciato nuovamente la giuria ha buttato lì un paio di parolacce e poi è ritornato.

 

La prossima settimana in sfida ci sono Elisa & Del Monte e Nora & Congedo, due coppie che non sono mai state in nomination.

Vedremo come andrà a finire, senza contare che la prossima sarà la semifinale, visto che mancano due puntate.

Link to comment
Share on other sites

Invece di fare il buffone e offendere , sgarbi si potrebbe definitivamente togliere dalle scatole.

 

Sono pienamente d'accordo. Polemizza su tutto, ha sempre da dire la sua, s'incazza con un nulla.... Ma và a farti una lunghissima passeggiata su un marciapiede corto, vai!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, senza Sgarbi quel programma non si potrebbe guardare.

 

La Panicucci è pessima, quando cerca di fare la docile, la santarellina, la stronza ma con aria da innocente. Sarebbe da prendere a schiaffi... e dire che non mi è mai stata antipatica.

 

Papi idem. Non lo trovo per niente divertente e molto spesso con i suggerimenti porta fuori strada le pupe... Pessimo.

Link to comment
Share on other sites

io intanto faccio una segnalazione ch efarà la gioia delle ragazze del forum. non me ne vogliano i boys, ma decisamente anche ritrovare foto di monti o di Skifò non sarebbe così interessante (Anche se per quanto riguarda pace o congedo....).

 

in ogni caso, cliccate su questo link e guardate se nella sezione Difast riconoscete qualcuno....

 

http://www.robertosibilano.it/Calendari/

Link to comment
Share on other sites

beh si effettivamente sgarbi fa risorgere un poco il programma. ma solo perche a molti telespettatori (me compreso) piacciono le liti in tv  :sisi:

Pero' come persona fa proprio schifo. E' completamente andato. Visto cio' che ha ricoperto in passato e non, quantomeno dovrebbe dimostrare un po' + capacita'.

 

Ma dai che figura barbina che fa... Io ad una persona cosi' consiglierei di farsi vedere da uno bravo  :D tutte le rotelline a posto non ce le ha.

 

Riguardo la sezione difast effettivamente ha un bel corpo =) Oddio... mi domando con quel tubo in mano cosa voglia fare  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

O.O ma a me sta simpatica la Panicucci! quando Spino' la voluta baciare ha fatto un po' la faccia skifata ma c'è stata! Altre conduttrici nn lo avrebbero fatto! Almeno nn se la tira..la trovo simpatica e ingamba..:look:

Sgarbi x quanto odioso fa troppo ridere.. :D

:D

Link to comment
Share on other sites

Certo, vuole fare tutta la santarellina, quella tutta d'un pezzo, quella coerente. Cazziò Mary perchè s'era schifata quando Rampinelli voleva baciarla e lei invece che ha fatto? S'è comportata esemplarmente? .... Per favore.

 

Senza contare che cerca a tutti i costi di fare la simpatica, ma è di un'irritante...

Link to comment
Share on other sites

intanto si parla di una seconda edizione su canale cinque con un cambio di conduttre, che vedrebbe in prima linea accreditato Bonolis Paolo  . . .

 

 

resta da capire se Luca Laurenti farà la pupa

Link to comment
Share on other sites

:D ce lo vedrei bene con i tacchi a spillo  :D e poi quella sua vocina ha un nonsoche di sexy  :look:

 

Fortuna che non ci mettono la defilippi  :D il problema e' che quando vedono un conduttore che piace lo usano un po' per tutto :/ e' apprezzabile secondo me il cercare di cambiare per far girare un po' anche il lavoro di sti poveri (pluri milionari) di conduttori

Link to comment
Share on other sites

No Bonolis proprio no.

Da quando fa il finto buonista è diventato odioso...

 

Ma ca*zo, torna a prendere per il cu*o Wendy che eri meraviglioso e stavo piegato in due per delle ore! -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...