Jump to content

Serie che state seguendo?


Ichigo90

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • Tyrael

    11

  • Kain_89

    5

  • Sixsmith

    5

il 1' episodio di american horror story...1 stagione.. inizia con l'omicidio di una coppia gay!!

 

andiamo bene!!

 

cmq , a parte questo, è interessante.

mi ha messo un po' di adrenalina.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente è arrivata la nuova serie sui digimon, a primo impatto mi ha ricordato la primissima serie trasmessa da rai due... avendo visto i primi due episodi, per ora bho, non so come definirla... aspettiamo i prossimi :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Manga: Magi, Shingeki no Kyojin, Shen Yin Wang Zuo, Fairy Tail,Makai Ouji: Devils and Realist, Nanatsu no Taizai, Owari no Seraph, Green Worldz, Tokyo Ghoul: Re, Haikyu, Boku no Hero Academia, World Customize Creator, Akatsuki No Yona, Xian Ni, Dungeon ni Deai, Kokushi Musou, Kono Oto Tomare, The New Gate, World Trigger, One Punch Man

 

Anime: World Trigger, One Punch man, Utawarerumono: Itsuwari no Kamen, Owari no Seraph.

 

Questi sono quelli che sto leggendo e guardando in questo momento

Link to comment
Share on other sites

@@MinstrelBard, cerca di reperire assassination classroom :aha: è un consiglio che non può mancare in un forum gay... capirai a suo tempo "nuru nuru nuru"

 

Ho visto la prima puntata ma non mi é piaciuto :/ , di solito faccio cosí quando escono nuovi anime :)

Link to comment
Share on other sites

Io in questi giorni sto riguardando FMA Brotherhood assieme al ragazzo con cui mi frequento. Quando mi ha detto che non l'aveva mai visto ero quasi in procinto di lasciarlo xD Lui ha visto solo la prima serie che però non ha nulla a che fare con il manga originale.

 

Cmq secondo me rimane uno dei migliori anime di sempre!! 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sto continuando a seguire Pretty Cure e vorrei vedere la prima puntata di un nuovo anime maho shojo che si chiama qualcosa come "Nomedellaragazza Witch Merumeru Infermiera blablabla" (il titolo è proprio questo, certo) anche se sono un po' scettico al riguardo... vedremo. E poi voglio fare una maratona di Prisma Illya, ma non so bene quando iniziarla. Il prossimo mese inizierà la nuova serie di Pretty Cure ma più di tanto non mi ispira, vedremo. E spero che il live di Febbraio porti buone nuove per Symphogear... quindi boh, devo portare pazienza :sisi:!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io ho finito di leggere Thermae Romae, veramente bello il confronto tra le terme romane e giapponesi, ci sono anche degli approfondimenti sulla storia romana.

Ora sto pensando di recuperare Occhi di gatto.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Hyperion000

Sto seguendo un bel po' di serie in questa primavera: mi è tornata una voglia improvvisa di anime... 
-Jojo 4

-Sailor Moon Crystal 3

-Mayoiga

-Joker Game

-Kabaneri Of The Iron Fortress

-My Hero Academia
E basta credo... non so se dropperò qualcosa, per ora mi sembrano almeno tutte decenti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In questo periodo sto seguendo:

- Dragon Ball Super

- Sword Art Online

 
Ho appena finito di vedere The Seven Deadly Sins, molto carino come anime.
 
Devo vedere invece assolutamente la terza serie di Sailor Moon, che ai tempi fu la mia preferita! *_*
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sword Art Online

 
The Seven Deadly Sins
 

 

Come sono? Il mio coinquilino me le ha da poco consigliate,ma non mi convincono molto dalla sua descrizione...

Link to comment
Share on other sites

Come sono? Il mio coinquilino me le ha da poco consigliate,ma non mi convincono molto dalla sua descrizione...

 

Sword Art Online: carino, ma a tratti annoia un po' e si perde in scene inutili, la trama comunque è originale secondo me (o almeno non ricordo ci siano altri anime simili). ^_^

 
The Seven Deadly Sins: bellissimo, te lo consiglio assolutamente! Per ora c'è solo la prima stagione però e non vedo l'ora esca la seconda! :D
Link to comment
Share on other sites

 

Sword Art Online: carino, ma a tratti annoia un po' e si perde in scene inutili, la trama comunque è originale secondo me (o almeno non ricordo ci siano altri anime simili). ^_^

 
The Seven Deadly Sins: bellissimo, te lo consiglio assolutamente! Per ora c'è solo la prima stagione però e non vedo l'ora esca la seconda! :D

 

 

Ok grazie,inizierò con The Seven Deadly Sins credo =D

Link to comment
Share on other sites

In questo periodo sto guardando Quantico. Poi ho finito di vedere Gaycation da poco, una mini tv serie documentario di Ellen Page di sole 4 puntate

Edited by Esqui
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...