Jump to content

Serie che state seguendo?


Ichigo90

Recommended Posts

Drug & Drop e XXXholic Rei delle Clamp! (li sto acquistando ma non li ho ancora iniziati, non ho molto tempo T____T) e sto riguardando la prima serie dei Digimon AHAHAH :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • Tyrael

    11

  • Kain_89

    5

  • Sixsmith

    5

Drug & Drop e XXXholic Rei delle Clamp! (li sto acquistando ma non li ho ancora iniziati, non ho molto tempo T____T) e sto riguardando la prima serie dei Digimon AHAHAH :D

 

XxX Holic merita tantissimo!!! Io devo prendere il 3o volume ma devo andare in fumetteria perché qui da me non c'è T___T 

 

Io invece ultimamente mi sono bloccato, cioè continuo a comprare ma non leggo! xD 

Link to comment
Share on other sites

XxX Holic merita tantissimo!!! Io devo prendere il 3o volume ma devo andare in fumetteria perché qui da me non c'è T___T 

 

Io invece ultimamente mi sono bloccato, cioè continuo a comprare ma non leggo! xD 

Verooo!!! La prima serie di Holic l'ho divorata! *w*

Link to comment
Share on other sites

Al momento di Anime sto seguendo (o meglio, recuperando) Full Metal Alchemist. Ho intenzione di finire tutti e 51 gli episodi della prima serie per poi passare a recuperare anche Brotherhood.

 

Di Serie TV, invece, principalmente sto recuperando Game Of Thrones (ho visto le prime 2 stagioni), Revenge (anche in questo caso ho visto le prime 2 stagioni) e Queer as Folk (sono a metà della prima stagione circa). 

Link to comment
Share on other sites

Grey's Anatomy (non l'avevo mai seguita prima), The good Wife e attendo la terza serie di House of Cards. E poi The Big Bang Theory. Ho iniziato a seguire la nuov serie 1992 (ho visto i primi 2 episodi), ma solitamente le serie tv italiane non sono il massimo. Però uno dei protagonisti mi fa un sacco sesso (non Accorsi, non tantissimo almeno) e poi racconta del periodo di tangentopoli, quantomeno ho dei buoni motivi.

Link to comment
Share on other sites

Diario di una nerd superstar.

E' tipo la mia religione.

 

 

Grey's Anatomy (non l'avevo mai seguita prima), The good Wife e attendo la terza serie di House of Cards. E poi The Big Bang Theory. Ho iniziato a seguire la nuov serie 1992 (ho visto i primi 2 episodi), ma solitamente le serie tv italiane non sono il massimo. Però uno dei protagonisti mi fa un sacco sesso (non Accorsi, non tantissimo almeno) e poi racconta del periodo di tangentopoli, quantomeno ho dei buoni motivi.

 

Ragazzi qua però si parla di anime e manga! xD

C'è al sessione apposita per le serie TV. 

Link to comment
Share on other sites

Verooo!!! La prima serie di Holic l'ho divorata! *w*

Io non leggerò la seconda serie di XXXHolic perché sarebbe uno sgarro contro la prima che mi ha entusiasmato a livelli inimmaginabili. Roba che per mesi ho pensato alla sua fine.

No no no, mai al Rei. MAI.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

da ieri aggiungo alla lista Soul of Gold, l'ennesima serie spin off su Saint Seiya (ma finire il Lost Canvas, no?)... ovviamente pc permettendo... =_=

Link to comment
Share on other sites

Io non leggerò la seconda serie di XXXHolic perché sarebbe uno sgarro contro la prima che mi ha entusiasmato a livelli inimmaginabili. Roba che per mesi ho pensato alla sua fine.

No no no, mai al Rei. MAI.

 

Ma la fine della prima serie è qualcosa del tipo WTF Clamp xD

Link to comment
Share on other sites

Io non leggerò la seconda serie di XXXHolic perché sarebbe uno sgarro contro la prima che mi ha entusiasmato a livelli inimmaginabili. Roba che per mesi ho pensato alla sua fine.

No no no, mai al Rei. MAI.

Amo alla follia le Clamp percui leggeró tuttoooOooOooo *O*
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Adesso come anime "Seraph of the End", nonostante sia uno shonen un po' piatto e 

quella Meraviglia della nuova stagione di Fate: Stay Night, Unlimited Blade Works.

Lo consiglio vivamente, sembra che il reparto grafico della Studio Deen ti lanci i soldi

sullo schermo :Q..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

 

 

Adesso come anime "Seraph of the End", nonostante sia uno shonen un po' piatto
peccato che si sia fermato a 12 episodi... dio bono era banale ma piaceva :aha:

 

attualmente seguo: Overlord (in corso) e lo trovo appassionante, quindi merita a prescindere di tutto (appena finisce forse ci apro un topic) poi sto seguendo log horizon 2 e infine Blade & Soul, dio le protagoniste se non hanno le tette grosse non valgono nulla :asd:  

Link to comment
Share on other sites

@@Finrod, bro in questo topic si parla di "serie" inteso come anime o manga :aha:  

infatti stiamo in fumetti e animazione xD

 

comunque non so se seguire ninja slayer from animation :aha: 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ora sto seguendo come anime:

-Shimoneta

-Tokyo Ghoul

Poi ovviamente ho visto i classici (Death note, SAO, HxH e altre che non ricordo più)

Di serie tv invece sono alla quinta stagione di Breaking Bad, anche se devo dire che non mi è piaciuto molto,  ho visto Game of Thrones, Doctor Who, Scrubs, Big Bang Theory e How I met your mother)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh di serie che stavo segendo le ho viste tutte.

Aggungo Junjou romantica, arrivato alla seconda stagione XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho scoperto da poco un anime ambientato in Italia che si chiama Gunslinger Girl, vorrei guardarlo mi attira molto, ma non trovo lo streaming, se qualcuno lo ha me lo dia :o

Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

io ora seguo la seconda serie di noragami e young black jack la prima è carina anche se dozzinale, la seconda non so ancora dare un giudizio però mi intrattiene... voi sapreste consigliarmi qualcosa da guardare?

Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

che genere preferisci? 

Guardo un po di tutto l'importante che la serie sia scorrevole e godibile

 

I primi che mi vengono in mente fra i miei preferiti sono: Steins;Gate, Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist, Samurai Champloo, Higashi no eden, Toradora, Abenobashi il quartiere commerciale di magia, La malinconia di Haruhi, Berserk e Black Lagoon

 

Magari ti torna utile xD poiché non so come classificare i miei gusti ... ah giusto c'è pure Monogatari e Neon Genesis Evangelion e non aggiungo altro

Edited by NuclearPigeon
Link to comment
Share on other sites

Allora ti consiglierei:

 

death note (ma credo che tu già lo conosca)

tokyo ghoul 

psycho pass 

world trigger (in corso davvero bello)

assassination classroom (naru naru )

another 

c: the money of soul and possibility control

Code Geass

Fate/Stay Night

Kill la Kill

Phantom - Requiem for the Phantom

ergo proxy

Kiseijuu (Parasyte) 

mirai nikki (solo per Yuno :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

Allora ti consiglierei:

 

death note (ma credo che tu già lo conosca)

tokyo ghoul 

psycho pass 

world trigger (in corso davvero bello)

assassination classroom (naru naru )

another 

c: the money of soul and possibility control

Code Geass

Fate/Stay Night

Kill la Kill

Phantom - Requiem for the Phantom

ergo proxy

Kiseijuu (Parasyte) 

mirai nikki (solo per Yuno :aha:

 

 
Visti tutti tranne Parasyte, World Trigger che sto aspettando che siano completi e Phantom... finalmente qualcuno che conosce C  :D
alla fine ho riririririvisto i film di gurren lagann... il prima possibile recupero Phantom
 
ps. Conosci One punch-man?
Edited by NuclearPigeon
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...