Jump to content

Serie che state seguendo?


Ichigo90

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • Tyrael

    11

  • Kain_89

    5

  • Sixsmith

    5

  • 4 weeks later...

attualmente sto seguendo d.gray-man, fairy tail, log horizon, full metal panic, chobits, rozen maide la terza serie, maid sama e claymore...sono davvero troppi ma ne valgono tutti la pena

fairy tail è la mia più recente scoperta e me ne sono innamorata fin dal primo istante :bye:

Link to comment
Share on other sites

Dopo anni di sospensione ho ripreso a guardare V, il remake del 2010 della serie dei Visitors degli anni '80. Bellissima

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

One Piece 

D.Gray-Man 

Blue Exorcist 

Dogs 

Highschool of the dead 

Nana 

Kuragehime 

Bugie d'amore 

Arrivare a te 

Jammin' Apollo 

Buonanotte PunPun 

 

Più qualche manga sporadico in Giapponese. 

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora devo finire strike the blood. Poi penso che ne inizierò qualcun'altro ma non so quale <.<

Edited by shen
Link to comment
Share on other sites

Anime.. ho finito Angel beats, diabolik lovers, chobits.. sono troppo selettivo e sono gli unici anime

che mi abbiano appassionato fino ad ora >.<

Link to comment
Share on other sites

naruto ovviamente, sotto consiglio di mio fratello ho iniziato a vedere a meta serie psycho pass, a periodi riprendo a guardare one piece, gii anime antichi dagli anni 90  al 2008 invece li conosco a memoria XD , anche a me interessa vedere sailor moon nuovo anche se preferivo il character antico.

Di fumetti son con le tasche vuote e ne sto prendendo raramente, l'ultimo manga era i giorni della sposa, e poi un fumetto autoconclusivo francese, asgard.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


gii anime antichi dagli anni 90 al 2008 invece li conosco a memoria XD

 

bella l'espessione "anime antichi" XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' da un po' di tempo che ho rinunciato agli anime, anche perché quelli più recenti non mi interessano proprio.

L'ultimo che ho seguito è Death Note, anche se non l'ho guardato tutto e mi sono letto il manga.

Ho diverse serie di manga, anche se ultimamente non sto comprando nulla, sia perché le serie che seguo escono una volta ogni morte di Papa, sia perché non trovo serie che mi ispirano.

In questi giorni sto rileggendo Marmalade Boy (Piccoli problemi di cuore), una storia bella, folle e divertente.

 

PS: Non sottovalutate Marmalade Boy per via dell'adattamento italiano dell'anime.

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni ho fatto una maratona di Kill la Kill e Ano Hana... L'ultimo l'ho visto tutto ieri, fatica ancora a uscirmi dalla testa. Lo conoscete? Se non l'avete visto guardatelo, lascia sicuramente qualcosa nel cuore :sisi:

 

Di serie manga ho lasciato una marea di roba in sospeso :asd: Soul Eater, A certain magical Index, Fairy Tail, eccetera eccetera... 

Link to comment
Share on other sites

One Piece, visto due volte dall'inizio alla "fine", è il migliore *^*//

Sto finendo Bleach

Finito Higurashi no naku koro ni <3

Ho iniziato Adventure time :3

Finito Fairy tail e aspetto che escano alcune puntate prima di continuarlo

E poi i soliti di poche puntate come Death Note!

 

Se ne avete alcuni da consigliare ben venga, soprattutto Horror u.u

Link to comment
Share on other sites

Beh, Puella Magi Madoka Magica è considerato anche horror come genere :rotfl: A parte gli scherzi te lo consiglio, devi resistere almeno fino alla 3-4 puntata per superare la parte majokko "classica" e arrivare alla vera atmosfera dell'anime, ma è worthy imho. 

Link to comment
Share on other sites

pochissimi anime, tantissimi manga xD

Prima di tutto One Piece (Oda, basta con tutte ste pause, ti prego -___-), Uchu Kyodai (serie che mi comprerò TUTTA), Fairy Tail e Bleach (meh...), Ao no Exorcist, Naruto (solo fino all'inizio di Shippuden)... mi hanno sorpreso alla grande alcuni manhwa (i fumetti coreani), come l'ingiustamente sconosciuto DICE e The Breaker.

@Rodeo, l'unico manga vagamente horror che abbia mai letto è Tokyo Kushu, abbastanza recente (anche se lo definirei più un thriller...)

@Shell, di Puella Magi ho già sentito parecchio parlare, dato che sto anch'io cercando roba horror magari proverò a dargli un'occhiata u.u

Link to comment
Share on other sites

ShadowBoyX

Come anime sto guardando Inazuma Eleven Go Galaxy, Hunter x Hunter, Uchu Kyodai e Bakuman.

 

Come manga la lista è infinita, diciamo una bella fetta di quello che è edito in italia... Non tutti (il mio portafoglio già è in sciopero per quanto spendo ogni mese), ma ne prendo davvero tanti. Direi una trentina al mese o giù di lì ^^'

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ultimamente mi sta capitando una cosa strana xD sto seguendo principalmente anime "ecchi" & "harem" :uhsi: 

 

principalmente Date a Live - Campione - High School DXD - Hyakka Ryouran: Samurai Bride - Dakara Boku wa, H ga Dekinai - Fate / stay night 2014

nulla di impegnativo xD anche se mi è venuta voglia di rivedere Angel Beats (giusto per piangere un po' ) 

 

sotto spoiler le op  di date a live *_*

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A Londra, dopo le giornate interminabili di stress, arrivato a casa non vedo l'ora di guardare Sailor Moon Crystal. Ho il tempo di fare solo questo e poi crollo. haha

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oh no, hai attivato il mio lato oscuro!

Alloooooooooora, per quanto riguarda i manga, attualmente seguo: Boku no Hero Academia, One Piece, Tokyo Ghoul, Assassination Classroom, Shingeki no Kyojin (Attacco dei Giganti), Hunter x Hunter (e qui ci sta un  :cry2:... chi segue HxH mi capirà), Mahoujin Guru Guru 2 (O semplicemente Guru Guru 2)... Quelli completi che ho seguito negli anni sono Naruto, Mirai Nikki, Defence Devil, Death Note, Parasyte, Uzumaki, Full Metal Alchemist, Corpse Party, Yuria Type 100... (come avrete capito, non ho proprio un genere preferito ;) )...

E gli anime.... Naruto, Kiseijuu (Parasyte), Nanatsu no Taizai, Tokyo Ghoul, Death Parade, Assassination Classroom...e altri vari...

Non dovete mai e poi mai risvegliare questo mio lato oscuro... perché non smetto più di parlare!  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Oh no, hai attivato il mio lato oscuro!

 

Alloooooooooora, per quanto riguarda i manga, attualmente seguo: Boku no Hero Academia, One Piece, Tokyo Ghoul, Assassination Classroom, Shingeki no Kyojin (Attacco dei Giganti), Hunter x Hunter (e qui ci sta un  :cry2:... chi segue HxH mi capirà), Mahoujin Guru Guru 2 (O semplicemente Guru Guru 2)... Quelli completi che ho seguito negli anni sono Naruto, Mirai Nikki, Defence Devil, Death Note, Parasyte, Uzumaki, Full Metal Alchemist, Corpse Party, Yuria Type 100... (come avrete capito, non ho proprio un genere preferito ;) )...

 

E gli anime.... Naruto, Kiseijuu (Parasyte), Nanatsu no Taizai, Tokyo Ghoul, Death Parade, Assassination Classroom...e altri vari...

 

Non dovete mai e poi mai risvegliare questo mio lato oscuro... perché non smetto più di parlare!  :preved:

 

Mi fa solo che piacere che qualcuno alimenti questa sezione! Ho aperto dei topic su alcuni dei manga che segui, (soprattutto per i più recenti)  prova a dare un occhio xD

Link to comment
Share on other sites

Mi fa solo che piacere che qualcuno alimenti questa sezione! Ho aperto dei topic su alcuni dei manga che segui, (soprattutto per i più recenti)  prova a dare un occhio xD

 

Felice che tu sia felice!

Darò un'occhiata in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

da poco mi sono messo a ri-guardare full metal panic!, anime che mi ha tenuto incollato a mtv per diverso tempo fino a qualche anno fa... poi vabbè, seguo da sempre one piece, che uno dei miei più grandi amori. al momento sto guardando in streaming due serie un po' meno conosciute: free! (ma è un po' una tristezza...) e no.6, che mi sta piacendo davvero molto. al più presto penso che vedrò la miniserie di devil may cry e il film d'animazione su bayonetta.

di fumetti giapponesi non ne seguo alcuno, qualche volta spulcio nell'infinita collezione di mio cugino (ha letteralmente tappezzato la camera di mensole piene di manga, non ci sta più nulla, a parte qualche action figure...), ne leggo qualcuno ogni tanto quando vado a trovarlo, ma faccio presto a dimenticarmi la trama... in realtà preferisco graphic novel/fumetti europei ai manga.

Edited by pulvis
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...