Jump to content

Serie che state seguendo?


Ichigo90

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Quali serie manga/anime state seguendo o avete seguito? 

Io sto seguendo Bleach, Fairy tail, Saiyuki, One piece, Blue exorcist, Hatekyo Hitam Reborn, Soul eater e D gray man ;) 

 

più altre classiche che oramai sono finite (death note, full metal alchemist ecc.. ) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    12

  • Tyrael

    11

  • PrinceEndymion88

    5

  • Kain_89

    5

Dragon Shiryu

Un elenco molto lungo! XDD

Attualmente nulla (più che altro ho finito di guardare da poco "Pokémon: le origini"), però prima moltissime serie che, ad elencarle adesso, si fa solamente notte! XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

dovrebbe esserci ancora sul sito ufficiale italiano, al massimo cerca di trovarlo in giapponese sottotitolato! XD

Link to comment
Share on other sites

Vedo se riesco a ricordarmi i manga che leggevo.... allora: one piece, death note, saiyuki, d gray man, kolisck, wolf guy, code breaker e molti altri... gli anime che ho visto invece sono pochissimi, ho preferito i manga: code geass, dead man wonderland, qualche puntata di high school of the dead, kuroshitsuji e, bellissimo, tokyo magnitude 8.0

Link to comment
Share on other sites

 

 


Soul eater e D gray man

 

Seguivi, l'una è finita e l'altra è in fase di stallo da anni :)

 

Al momento seguo:

Shonen: Bleach, Ao No exorcist, Claymore, Shingeki no Kyojin

Manwa: Tower of God

Seinen: Ajin (vivamente consigliato agli amanti dei seinen sul sovrannaturale/horror)

 

In quanto ad anime non mi dilungo, ne seguo fin troppi e ne lascerei sicuramente qualcuno da parte.

Link to comment
Share on other sites

Davvero troppi XD tra i tanti: One Piece, Claymore, Ao no exorcist, HxH (riprenderà mai? Sigh..), Bleach, Naruto, D.Gray-man, Ansatsu Kyoushitsu, Gamble Fish ecc. ecc.

Se vi piacciono le sfide logiche e cose così vi consiglio Liar Game, molto molto bello :|

Link to comment
Share on other sites

Finora ho seguito Sword Art Online, Ao no exorcist, Fullmetal Alchemist (di quest'ultimo sto leggendo anche il manga), Mirai Nikki e Soul Eater che ho appena finito. Adesso sinceramente non saprei che anime vedere, qualcuno ha qualche consiglio? xD 

Link to comment
Share on other sites

Io sono fermo alla 10 perché sono impegnato in altri recuperi, ma conto di riprenderla presto. Ha delle puntate un po' statiche ma ce ne sono anche altre che lasciano a dir poco col fiato sospeso.

Link to comment
Share on other sites

@Sixsmith di che cosa parla Shingeki No Kyojin? 

 

@dreamer_ in realtà l'anime di soul eater è finito.. il manga no, cioè è finito e trovi le scan su internet.. ma I manga pubblicati no.. 

Link to comment
Share on other sites

"Shingeki No Kyojin" è ambientato in un tempo in cui l'umanità è ormai numericamente limitata e vive in città protette da mura concentriche molte alte. Al di là di quelle mura ci sono dei temibili giganti che appaiono e scompaiono nel corso degli anni, e che quando si fanno vivi divorano uomini e causano devastazioni. I protagonisti della storia sono alcuni ragazzi, perlopiù adolescenti, che si allenano e preparano per combattere i giganti, ma la storia è piena di colpi di scena...

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Anche io come Dragon ho finito di vedere da poco Pokémon: Le origini... ora aspetto con ansia il reboot di Sailor Moon :D nel frattempo mi godo i vecchi anime per me immortali come Sailor Moon, Il mistero della pietra azzurra, Magic Knight Rayearth (Una porta socchiusa ai confini del sole) e Pokémon le primissime serie! =)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Anche io come Dragon ho finito di vedere da poco Pokémon: Le origini...

 

è una figata, vero? *_*

 

nel frattempo dovrei riprendere a rivedere Fiocchi di Cotone per Jeanie! *_*

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

è una figata, vero? *_*

 

nel frattempo dovrei riprendere a rivedere Fiocchi di Cotone per Jeanie! *_*

E' stato bello solo che è durato pochissimo! 4misere puntate???? potevano sforzarsi un po' e farne 10 almeno!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E' stato bello solo che è durato pochissimo! 4misere puntate???? potevano sforzarsi un po' e farne 10 almeno!!!! 

in effetti hai ragione, ma devi considerare che era solo 4 oav speciali!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

in effetti hai ragione, ma devi considerare che era solo 4 oav speciali!

Si ma immagina un'intero anime basato sugli episodi del videogioco!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! Sarei mortooooooooooooooooooo <3

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Si ma immagina un'intero anime basato sugli episodi del videogioco!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! Sarei mortooooooooooooooooooo <3

beh... io da amante dei videogames, mi sarei accontentato di vedere un anime basato sul manga "Pokémon Adventure"! <3

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

beh... io da amante dei videogames, mi sarei accontentato di vedere un anime basato sul manga "Pokémon Adventure"! <3

Il manga non l'ho mai letto, ma so che sono sempre più belli <3 io attendo il reboot di Sailor Moon che a quanto pare sarà basato sul manga! Credo che avrò un infarto XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Il manga non l'ho mai letto, ma so che sono sempre più belli <3 io attendo il reboot di Sailor Moon che a quanto pare sarà basato sul manga! Credo che avrò un infarto XD

 

neanche io l'ho letto, tranne molti capitoli dedicati a Gold, tradotti ovviamente!

in effetti sono curioso anche io di vederlo!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

neanche io l'ho letto, tranne molti capitoli dedicati a Gold, tradotti ovviamente!

in effetti sono curioso anche io di vederlo!

So tramite wiki che i Superquattro erano cattivi un tempo, tranne Bruno

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

So tramite wiki che i Superquattro erano cattivi un tempo, tranne Bruno

se non ricordo male si, ma devo ritorvare tutti i capitoli e leggermeli di nuovo! XD

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono un lettore di manga. In particolare adesso sto seguendo Naruto (speriamo che si diano una mossa a concludere), fairy tail, uchu kyodai-fratelli nello spazio (l'ho cominciato con molto scetticismo ma me ne sono innamorato, lo consiglio), claymore e berserk.  Francamente le uniche cose che non mi piacciono, sono la crescente lentezza delle uscite e la crescente quantità di numeri, per serie iniziate già da molti anni, tanto che a momenti finisci la serie e non ricordi più come è iniziato. :D

Link to comment
Share on other sites

"Shingeki No Kyojin" l'ho finito (tra virgolette, vista la quantità di quesiti lasciati aperti in vista di un sequel) e merita davvero. Secondo me deve molto a "Neon Genesis Evangelion".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...