Jump to content

il ragazzo ideale


zanzi

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

Pensate a me che ho passato un anno a correre dietro ad un tipo "ambiguo" e quando ho trovato il coraggio di parlargli e di avvicinarlo le circostanze ci hanno diviso per sempre...

O.T. Sembriamo il club dei cuori infranti o delle casalinghe deluse XDXDXD

Link to comment
Share on other sites

Tanto lo so che tra poco finiamo a parlare di come togliere le macchie  difficili dai capi delicati e di come cucinare una meravigliosa Torta Sacher XD

Link to comment
Share on other sites

Molto bene.... per la torta anche io essendo appassionato di cucina e di pasticceria...ai panni e alle lavatrici ancora non ci sono arrivato e spero di non arrivarci mai XD già faccio il casalingo di mio fortunatamente per le lavatrici ho la dispensa ahahah

Link to comment
Share on other sites

Volendo proprio esagerare?

Alto due metri o quasi, sui 140 kg di peso, roscio-biondo, occhi blu, con un'esagerazione di pelo ovunque, e con la barba lunga.

In realtà ho avuto un ragazzo molto simile alla descrizione sopra, a parte il colore dei capelli (era castano), ma a parte l'estetica molto di mio gradimento, a livello di carattere e di altri aspetti non era il massimo...

Comunque tornando alla realtà consiglio a tutti di non fissarsi su un ideale troppo restrittivo: l'importante é che troviate un ragazzo che vi piaccia nel complesso, sia esteticamente (di faccia soprattutto, che è la base) che caratterialmente, senza scartare validi candidati solo perchè magari hanno gli occhi neri piuttosto che blu, o pesano 80 kg piuttosto che 100.

Link to comment
Share on other sites

Generalmente mi piace più giovane di me ma questo può essere, giustamente, un ostacolo a livello mentale/interessi/aspettative. Ho due "passioni" completamente opposte: il colore (o come minimo mulatto) o bianco candido/lentiggini/pelo rosso! Trovo i rossi, pelosetti, barba/baffi, bassetti (massimo 1,75m) e massicci/muscolosi una cosa speciale... Per i ragazzi di colore la "simpatia" non è dovuta alle dimensioni come si dice sempre  :)): . Forse ho avuto sfortuna io ma non mi sono mai imbattuto in cose abnormi. La cosa che mi attira di più è la pelle ma non il colore in se: il profumo è qualcosa di troppo eccitante e al tatto è decisamente diversa, come il velluto. Se poi ci aggiungiamo il sedere che dire alto è poco, la peluria "a molla", le labbra carnose e il naso largo... Poi, ovviamente, non rinnego il resto della popolazione :)

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che nella vita ho capito che più progetto le cose (in questo caso progetterei, per dir così, un ideal-ragazzo) e meno queste si presenteranno, potrei elencare delle caratteristiche che accendono la mia libido:

 

-Altezza. Io sono 1.86, quindi trovarne di più alti è dura, ma mi piacciono quelli più alti di me o quantomeno alti come me: mi danno un senso di forza e protezione -non che io ne abbia realmente bisogno- e mi sembra che possano in qualche modo "tenermi testa".

-Occhi chiari. Non per forza azzurri. Se sono chiari in qualche modo mi sei più trasparente anche tu: sento che il loro riflesso è quello della tua mente, non so.

-Età. Mi piacciono più grandi minimo di 3 anni. Coi più piccoli mi sembra pedofilia, non ho idea del perché.

-Sportività. Non voglio il fisico di un modello a tutti i costi, semplicemente mi piace che traspaia il fatto che ti dai da fare, che comunque non sei un pantofolaio e il culo te lo fai, in palestra, al lavoro, nella vita.

 

Se ho ben capito qua si parla solo di aspetto fisico, ma se devo dire una caratteristica della personalità -che poi è la prima cosa che guardo oltre all'aspetto fisico- ho bisogno che il tuo carattere sia forte, che tenga testa al mio e, perché no, ci faccia a botte. :)

Link to comment
Share on other sites

deve essere carino, magro con qualche muscolo e basta.

 

se penso a fidanzarmi mi immagino che faccio io "l uomo" quindi che sono il piu grande, il protettivo etc.

poi in generale sono attratto da qualunque maschio npn grassone/non troppo magro con uma forte predilizione verso gli atletici/magri con un po di masculi..

 

non deve essere brutto perche puo repellermi.. non deve essere un figone o rischierlo di cinsiderarlo un mero oggetto sessuale e non guardera piu la sua anima..

 

i figoni sono solo per le scopate senza sentimento U.U

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente d'accordo!

 

Va bene l'amore... ma per relazione non basta stare abbracciati a non fare un cazz perchè non ci sono soldi.

 

Poi chiaro che non tutti siamo ricchi... c'è chi lo è e chi no... ma la mia preferenza di uomo ideale va tra quelli che hanno il portafoglio pieno

Poi se mi innamoro ... è già un altro discorso.

Io senza nemmeno cercarli ho sempre trovato persone con soldi, avvocati, dottori, dentisti, imprenditori, ecc...Ma sarà per il fatto che sono attratto da uomini più grandi di me quindi già escludo i ragazzi dai 18 ai 25...
Link to comment
Share on other sites

 

 


@amorfati ma vuoi un ragazzo o un secondo padre? XD

 

Tu scherzi, ma parecchie caratteristiche mio padre le ha. In realtà detesterei l'idea di dipendere dal mio ragazzo in qualsiasi forma. Amore = volo ut sis, voglio che tu sia e quindi non esiste prevaricazione, ma lotta costante. La dipendenza è la cessione della propria libertà a qualcuno, cosa che per me è insensata. :)

Link to comment
Share on other sites

Tanto lo so che tra poco finiamo a parlare di come togliere le macchie  difficili dai capi delicati e di come cucinare una meravigliosa Torta Sacher XD

Per le macchie, esiste l'Omino Bianco con microcaps (elimina anche la vernice, provare per credere). E per la Sacher potrei rimediare io (è l'unico dolce che mi riesca decentemente :))

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale... mmmm bella domanda... di solito girando per la city mi guardo in giro e dopo giudico se mi piace o non mi piace xD

 

Comunque ritornando alla domanda

 

Aspetto Fisico:

Che riesca almeno a darmi un bacio senza che io mi debba inginocchiare (sono alto 193cm xD), inodore, magro non troppo muscoloso, con i capelli castani o biondi, sbarbato, occhi di qualsiasi colore, con la pelle delicata/morbida e prevalentemente senza peli o altrimenti con peli molto fini su gambe braccia

 

Aspetto Carattere/Sentimenti:

Deve avere lo spirito rastafari(che non vuole dire essere cannaioli anche se tutti lo credono) rispettare ogni creatura vivente sapere anche essere deciso e fermo nei momenti giusti che sappia tirasi indietro ma che gli piaccia stare in gioco e deve anche adorare i rischi e non aver paura di farsi male che sappia discutere animatamente e tirarsi frecciatine di continuo in modo scherzoso che sappia stare al gioco e che sappia distinguere i miei sentimenti e aiutarmi senza essere invasivo

 

 

Sto sognando ad occhi aperti non lo penso realmente potrei anche innamoramri della persona esattamente al contrario di questa descrizione ma qualche volta è bello fantasticare

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale esteticamente è il bello inconsapevole, quello in cui vedo una bellezza di cui lui non si rende pienamente conto e che non manifesta con gesti, atteggiamenti e comportamenti palesi. Mi sono capito da solo ma questo è. Quindi un ragazzo semplice, molto "porta accanto". :)

 

Caratterialmente, non deve essere opprimente. Questo è un requisito a cui tengo molto e forse quello fondamentale. :)

Link to comment
Share on other sites

A me comunque troppo alti non piacciono (per me è meglio che abbia un altezza compresa tra 1,65/1,70 e 1,85/1,90), ma se uno è 2 metri non è detto che non mi piaccia... Insomma, non filtro nessuno in base all'altezza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...