Jump to content

il ragazzo ideale


zanzi

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

Visto che altri hanno descritto il loro uomo ideale anche dal punto di vista caratteriale... perchè no!

 

Io mi reputo molto fedele e leale, quindi niente segreti di alcun tipo. Deve essere scherzoso e giocoso, anche un pizzico infantile non guasterebbe, e mostrare quantomeno un briciolo di curiosità anche per hobby che non condividiamo. E ovviamente deve essere un tipo su cui si può contare nel momento del bisogno.

 

L'unica cosa che non sopporterei (un mio "pet peeve") è se fosse un fanatico dello sport in tv... La partita della squadra del cuore in settimana gliela concedo, forse anche la domenica qualche volta, ma per il resto no!! xD

 

Per quanto riguarda il lavoro, qualsiasi cosa (qualsiasi cosa legale...), trovo molto sexy le mani che "raccontano una storia"...

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po', se dovessi idealizzarlo direi : 

- fisicamente alto, non troppo massiccio ma neanche troppo secco e di costituzione forte, molto alto ( min. 1,85 per essere un po' più alto di me ), non un fascio di muscoli che non mi dice niente ma comunque ben fatto e con un po' di tartaruga, capelli neri o biondi, carnagione rosata o leggermente ambrata ( così contrasta con il mio bianco latte), occhi scuri o anche azzurri ( a patto che non abbia i capelli biondi sennò mi sa troppo di tedesco ), viso ovale o affilato, depilato o leggermente peloso, comunque uno che tenga all'aspetto fisico e che lo curi di conseguenza, non mi piacciono gli sciattoni o i troppo easy

 

- caratterialmente un po' impulsivo, deciso, forte, sicuro di sè ed intellettualmente preparato ( non pretendo Einstein nel corpo di Brad Pitt ma per lo meno che sappia sostenere un discorso o un dialogo civile e che abbia coscienza di ciò che lo circonda ) ma disposto anche ad ascoltare. a sopportare e a coccolare nei momenti di dolcezza, che all'occorrenza abbia modi eleganti e gentili, che soprattutto  sotto le lenzuola sappia alternare tra momenti rosa ( zuccherosi, delicatezze, dolcezze varie, carezze, bacetti,coccole, affetto etc. ) a momenti rossi ( molto più hot e piccanti ), che  sia disposto a vivermi senza avere paura di niente, quindi apertamente davanti a famiglia, amici etc. che non abbia paura di passeggiare mano nella mano etc. o di baciarmi in pubblico...se poi a tutto ciò si aggiunge di buone speranze o di buone finanze non guasta XDXDXD, ovviamente non fanatico del calcio e che mi tratti come un principino u.u

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

..Perché fare l'ipocriti?

 

Assolutamente d'accordo!

 

Va bene l'amore... ma per relazione non basta stare abbracciati a non fare un cazz perchè non ci sono soldi.

 

Poi chiaro che non tutti siamo ricchi... c'è chi lo è e chi no... ma la mia preferenza di uomo ideale va tra quelli che hanno il portafoglio pieno

Poi se mi innamoro ... è già un altro discorso.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ah, dimenticavo. Io voglio un uomo che non faccia troppi apprezzamenti su di me dal punto di vista fisico. O perlomeno che, quando li fa, lo faccia sempre con "timidezza"   :lol:

Link to comment
Share on other sites

Finchè ci si accontenta di un bueno ad un primo appuntamento  ^_^ ... va bene anche il poverello!

 

Non siamo tutti uguali  :blush:

 

(non te la prendere ahhaha)

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il portafogli a me non interessa troppo: non dev'essere uno spiantato perché in molte occasioni potrebbe risultare imbarazzante, ma per il resto va bene tutto  (benestante, ricco, ceto medio...) ;)

Link to comment
Share on other sites

Boh ragazzi mettetevici voi con uno che non ha un ghello... poi ne riparliamo.

 

Il mio ex ha la passione del teatro e una volta ogni due settimane ci andiamo e pago io, andiamo di qua, pago io, di la pago io... 

Cioè dopo un po' vi rompete i coglioni.

(e non è che me lo chiedesse però finchè puoi farlo... lo fai).

 

 

Quindi si ai generosi, no ai tirchi. u.u 

 

 

(quando parlo di ricco... non si sta parlando di milioni ne di centinaia di migliaia, semplicemente di condurre una vita concedendosi ogni tanto qualche piacere).

Poi io lo vedo come un senso di poco impegno nel cercare qualcosa...

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

se  uno è già ricco di suo, che senso ha trovarsene uno altrettanto ricco!
vabbè io non sono ricco, ma spero di diventarlo U_U

cioè basta trovare un lavoro che dia un buon stipendio e sei a posto . Più che altro mi piacerebbe trovare un fidanzato povero ed offrirgli una sistemazione insieme a me :)

Link to comment
Share on other sites

Per il semplice motivo che io non sono ricco...

 

"Più che altro mi piacerebbe trovare un fidanzato povero ed offrirgli una sistemazione insieme a me"

Non iniziamo con la sindrome della crocerossina...

Link to comment
Share on other sites

La sindrome della crocerossina  :haha:  MUOIO

 

Sarebbe terribile per me dover trovare una sistemazione ad un ragazzo al verde, per quanto stimi chi riesce a fare una cosa simile...Penso solo che se ti stufi e decidi di lasciarlo sorgono problemi enormi.

Link to comment
Share on other sites

Non mettermi le corna non si tratta di generosità ahahah

Si tratta di rispetto e di prinicipio!

 

 

se deve non farmi le corna per generosità può pure andare a fanciullo! :blush:

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

I soldi possono anche essere importanti a volte nella vita, ma secondo me l'amore passa avanti a tutto, io preferirei un milione di volte stare/sposare uno spiantato di cui però sono innamorato piuttosto che stare/sposare uno pieno di soldi ma che non amo e per il quale non provo niente di niente (non sarebbe onesto ne verso me stesso ne verso di lui )...W L'AMOUR

Link to comment
Share on other sites

@leon92 cosa intendi per " non si faccia problemi a mangiare una pizza con le mani" ??

intendevo uno semplice che non sia snob, perchè conosco molta gente che, quando andavo in pizzeria, faceva tutta la schizzinosa se uno mangiava la pizza con le mani invece di usare la forchetta

secondo me è una stronzata a meno che non vada a un mega ristorante di lusso la pizza la mangio così

non è che sto mangiando il brodo con le mani

 

che poi i cinesi mangiano il riso con le bacchette... chi è più coglione?

Link to comment
Share on other sites

Se state parlando che sia ricco il vostro ragazzo ideale lo posso capire ma se state dicendo che il vostro ragazzo reale DEVE avere almeno un po' di soldi non sono d'accordo perchè se è una persona brava onesta che cerca un impiego ma ha sfortunata nel lavoro non bisognerebbe fargliene una colpa... se invece è tirchio o è povero ma non si da da fare per risolvere questa sua situazione e va tutto a scrocco ciao ciao bello

Edited by zanzi
Link to comment
Share on other sites

Nessuno fa colpa a nessuno dell'essere benestante o meno, ci mancherebbe.

A meno che questo non derivi veramente da una nullafacenza compulsiva che spinge il ragazzo a non fare assolutamente il nulla.

 

Il mio ragazzo ideale deve essere esattamente come l'ho descritto, alla fine però se uno si innamora viene a patti con le proprie necessità o i propri desideri (o vizi), certo è che sognare non costa nulla...

Mentre invece ogni cosa che facciamo ha un costo...è inutile girarci tanto attorno.

Per me i soldi fanno la felicità per tanti altri no, sono correnti di pensiero... Giuste o sbagliate non credo si arriverà mai a chiudere la questione.

Il mondo è bello perché vario quindi basta trovare l'uomo che ti si adatta... Che probabilmente è più vicino di quello che si crede.

Link to comment
Share on other sites

ehehehe scusate mi sono appena iscritto!..

Il ragazzo ideale per me è quello che ti fa battere il cuore quando ti fa un sorriso, quando ha quello sguardo un pò da tenerone.

Link to comment
Share on other sites

Tralaltro ultimamente continuo a sognarmi questo genere di ragazzo, peccato che sia solo un sogno.

Durante i miei viaggi poi vedi persone che hanno un viso dolce e quando sorridono sento un brivido nel cuore, solo che è frustrante non poter far nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...