Jump to content

il ragazzo ideale


zanzi

Recommended Posts

ci si può innamorare sempre di una persona diversa completamente dai nostri standard

 

Chiaro ... infatti io stavo (?) con uno che a malapena si poteva permettere un gelato!  :fie:

 

Ma qui c'è scritto "ragazzo ideale" non "ragazzo di cui posso innamorarmi" quello potrebbe capitarmi sempre!

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

 

 


Chiaro ... infatti io stavo (?) con uno che a malapena si poteva permettere un gelato! :fie:

 

Come mai questo cambio di tempo verbale?  (gossip mode on :lol:)

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ragazzo ideale deve saper rinunciare ai propri amici se tu glielo chiedi??

 

Non sempre, ma, in alcuni casi... si!

 

 

Come mai questo cambio di tempo verbale?  (gossip mode on :lol:)

 

ehm ... :blush:  

è una cosa ancora "en train de" ... non ancora ben definita! Quindi ho preferito darla per conclusa! xD

Link to comment
Share on other sites

Ahaha ragazzi, nel senso che quelli che vedo in palestra oltre a baciarsi i bicipiti (pietà! ), si spalmano litri su litri di un olio viscoso che li fa diventare lucidi e scivolosi e riflettenti... l'anguilla era intesa così!

Link to comment
Share on other sites

Uno DEI miei ragazzi ideali dovrebbe essre alto come o meno di me anche se difficilmente mi supera visto che sono 193cm xD i muscoli bicipite,pettorali e addominali che si vedano ma non troppo e dovrebbe avere la pelle morbida che adoro *_* pochi peli morbidi ma solo su bracci e gambe e la barba non mi importa troppo

Link to comment
Share on other sites

Perchè? se un mio fidanzato mi chiedesse di non sentire più i miei amici lo manderei a quel paese..

 

Credo di aver scritto abbastanza approfonditamente la situazione... nessuno chiede a nessuno di smettere di sentire i propri amici.

ANZI è stato scritto che spero che ne abbia tanti ma, nel caso io avessi una situazione tale per cui è necessario che lui rinunci agli amici per stare con me, beh ... lo dovrebbe fare!

 

Ognuno chiede quel che gli pare... il mondo è bello perchè vario. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ahaha ragazzi, nel senso che quelli che vedo in palestra oltre a baciarsi i bicipiti (pietà! ), si spalmano litri su litri di un olio viscoso che li fa diventare lucidi e scivolosi e riflettenti... l'anguilla era intesa così!

e specificare prima no? XD

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver scritto abbastanza approfonditamente la situazione... nessuno chiede a nessuno di smettere di sentire i propri amici.

ANZI è stato scritto che spero che ne abbia tanti ma, nel caso io avessi una situazione tale per cui è necessario che lui rinunci agli amici per stare con me, beh ... lo dovrebbe fare!

 

Ognuno chiede quel che gli pare... il mondo è bello perchè vario.

Quoto in pieno avere un ragazzo richiede un qualche sacrificio non puoi uscire tutte le sere con i tuoi amici e non far mai niente con lui

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che tutti in definitiva prediligono l'uomo medio, senza estremizzazioni del tipo ultra muscoli e liscio come il sedere di un neonato...

Link to comment
Share on other sites

Quoto in pieno avere un ragazzo richiede un qualche sacrificio non puoi uscire tutte le sere con i tuoi amici e non far mai niente con lui

 

Anche perchè credo che ogni tanto alcune prove di amore siano proprio queste.

Ho passato mesi e mesi, sempre messo in secondo piano ad amici e amiche varie, inizi a sentirti un "tappabuchi"... ti assicuro che non fa piacere!

provalo tu, poi ne riparliamo!  :onthequiet:

 

Mi pare di capire che tutti in definitiva prediligono l'uomo medio.

 

Sperando che il medio non scada nel "mediocre" mi raccomando!!

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe impostare la domanda cosí

"ragazzo ideale per sola scopata???"

Hahaha si può interpretare la domanda nel modo in cui si vuole anche se io intendevo ragazzo ideale per una relazione Edited by zanzi
Link to comment
Share on other sites

Sperando che il medio non scada nel "mediocre" mi raccomando!!

Che intendi di preciso?

 

Bisognerebbe impostare la domanda cosí

"ragazzo ideale per sola scopata???"

XD

Link to comment
Share on other sites

Per quello c'è "boys and girls sotto le lenzuola" ... io credo che qui si intendesse ragazzo ideale per una relazione...

 

Ovvio che se ci devo scopare, ricco o povero, simpatico o meno... pelo più pelo meno... mi interessa molto meno.

Quando inizio a pensare che quei difetti potrei averli giorno dopo giorno beh... inizia a non piacermi la situazione.

 

Mediocre può significare sia che stia nel mezzo per qualità o quantità, ma anche inferiore alla norma. e in quel caso non sarebbe più OK.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Ma l'uomo è bello non solo per quello che mostra ma anche per i suoi difetti, lo rende più alla mano sapere che non è perfetto... e a me sinceramente piace l'idea si scoprire tutti i difetti....

Link to comment
Share on other sites

 a me piace l'idea si scoprire tutti i difetti....

 

Molti difetti sarebbe il caso che se li tenesse anche per sé...

Poi molti dicono che ci si innamori più dei difetti che dei pregi... io non sono d'accordo! 

Link to comment
Share on other sites

Ahaha @dragon, non pensavo fosse così curioso come paragone xD

Comunque, sul lato caratteriale mi piace il ragazzo che sa badare a sé stesso e che non ha bisogno della babysitter... e che abbia senso dell'umorismo e non sia lunatico.

Link to comment
Share on other sites

Molti difetti sarebbe il caso che se li tenesse anche per sé...

Poi molti dicono che ci si innamori più dei difetti che dei pregi... io non sono d'accordo! 

Il punto è che è sempre facile innamorarsi dei suoi pregi, ma amarlo anche per i suoi difetti per me significa davvero che per te lui è tutto...

Link to comment
Share on other sites

Certo... magari inizialmente!

 

Dopo un po' o te ne fai una ragione, o ormai ci sei abituato e nemmeno lo noti... o inizi a odirlo e vedere ancora più difetti di quelli che ha.

 

Per me pretendere troppo poco, significa essere coscienti di offrire troppo poco... Io ci ho sempre messo l'anima, il corpo, il portafoglio, il tempo... e tutto l'impegno, credo che un risarcimento per il mio impegno sia giusto.

Grazie a dio mi è capitato di essere così fortunato. 

Link to comment
Share on other sites

Certo... magari inizialmente!

 

Dopo un po' o te ne fai una ragione, o ormai ci sei abituato e nemmeno lo noti... o inizi a odirlo e vedere ancora più difetti di quelli che ha.

 

Per me pretendere troppo poco, significa essere coscienti di offrire troppo poco... Io ci ho sempre messo l'anima, il corpo, il portafoglio, il tempo... e tutto l'impegno, credo che un risarcimento per il mio impegno sia giusto.

Grazie a dio mi è capitato di essere così fortunato. 

Tu da quel che ho capito hai avuto la tua dose di esperienze ma io no...

Link to comment
Share on other sites

OT [Rookie non si cita per intero il messaggio precedente!]

 

Le esperienze contano molto, prima di averne avuto non sarebbe stato di certo questo il profilo del mio ragazzo ideale.. 

Avrei pensato "basta che mi ami e sia dolce etc etc " e tutta una sfilza di cose fiabesche.

 

In realtà non è così, ci sono molti aspetti che prima non consideri ...e poi ti vengono sbattuti in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Ragazza ideale

Bassa ma snella, bionda, occhi azzurri,

Labbra carnose, naso dritto,

(ahahhh direi senza peli) pelle liscia,

Tette piccole perché finora ho avuto solo superdotate! XD

Culo sodo e una bella figa depilata e stretta..

NON COSCIONE ma gambe normali, piei e mani piccole..

 

@lollone è vero anche il contrario cioè senza esperienza lo vuoi perfetto

Ma poi capisci che contano altri aspetti..

Insomma è soggettivo..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Culo sodo e una bella figa depilata e stretta..

 

@lollone è vero anche il contrario cioè senza esperienza lo vuoi perfetto

Ma poi capisci che contano altri aspetti..

Insomma è soggettivo..

 

 

La prima frase mettila sotto "spoiler" non si sa mai ahahhahahaah  :fie:

 

Ma infatti la descrizione che ho fatto del mio "uomo ideale" è molto terra-terra... di certo non perfetto.

La perfezione sta ben in altro!

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

@lollone è vero anche il contrario cioè senza esperienza lo vuoi perfetto

Ma poi capisci che contano altri aspetti..

Insomma è soggettivo..

Grazie :) ad ogni modo questo è il ragazzo ideale no ragazza... XD

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista caratteriale, il mio uomo ideale dev'essere

sorridente, giocherellone quel che basta ma non troppo,

anche serio e soprattutto intelligente.

sensibile, ma senza sfociare nel "pianto facile",

di cultura, che però non deve ostentare,

curioso ma determinato, anche con qualche sana passione,

che non vuole smettere mai di imparare anche dalle più brutte situazioni

che sappia capirmi, guidarmi ma allo stesso tempo rispettare le mie scelte,

che sappia farmi sentire importante fidandosi di me, ma sempre e prima di tutto pretendendo la mia fiducia nei suoi confronti.

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...