Jump to content

il ragazzo ideale


zanzi

Recommended Posts

@Luka34 Sulla fiiducia hai perfettamente ragione, credo che tu sia l'unico ad aver messo quest'aspetto...

Almeno che per gli altri non fosse sottointeso :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    23

  • Rookie92

    23

  • faby91

    17

  • Gabry93

    14

Top Posters In This Topic

Ahahahhhh "il mio cazzo ideale" :lol:

 

Direi dai 15 ai 18 cm

Dritto non circonciso (ma ben scappellabile)

Senza problemi vari e non troppo peloso

Di diametro normale nella media..

 

Insomma il troppo non é affatto comodo....

Link to comment
Share on other sites

Ragazza ideale

Bassa ma snella, bionda, occhi azzurri,

Labbra carnose, naso dritto,

(ahahhh direi senza peli) pelle liscia,

Tette piccole perché finora ho avuto solo superdotate! XD

Culo sodo e una bella figa depilata e stretta..

NON COSCIONE ma gambe normali, piei e mani piccole..

Wow in fatto di ragazze abbiamo gusti davvero simili!

 

@lollone mi spiace, non sono di Bologna e non sono benestante (se intendi quello che intendo io) xD

Link to comment
Share on other sites

@lollone mi spiace, non sono di Bologna e non sono benestante (se intendi quello che intendo io) xD

 

Non era assolutamente mia prerogativa provarci con te ^^

 

Rookie e AirTotem... andate di MP.

Link to comment
Share on other sites

non mi va, se riponde sui mp ok ma era tanto per sapere.....  comunque parlando di benestante e di lavoro, lollone che lavoro vorresti che facesse il tuo ragazzo ideale?

Link to comment
Share on other sites

Il lavoro del mio ragazzo ideale deve essere sicuramente un lavoro che la società non considera "elevato" (professore, architetto, avvocato etc etc), quella figura la dovrei interpretare io. ovviamente :blush:

 

Mi piacerebbe che facesse un lavoro abbastanza stancante (così quando torna a casa rompe poco i coglioni) :D

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe che facesse un lavoro abbastanza stancante (così quando torna a casa rompe poco i coglioni) :D

La finezza… xD

 

Ovviamente prima scherzavo, giusto per chiarire.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo ideale deve essere prima di tutto intelligente, non ignorante, ma neanche uno pieno di sè consapevole della sua cultura e delle sue conoscenze.

Deve essere un ragazzo divertente e al tempo stesso riflessivo.

Deve essere curioso e creativo, non agire con monotonia, ma piuttosto non finire mai di stupirmi.

Non deve essere mai banale, non deve mai mandarmi ogni giorno il "buongiorno" e la "buonanotte" via sms, specialmente se non ci ho parlato prima.

Ed è importantissimo che abbia interessi simili ai miei e altri interessi che possano coinvolgermi ed interessare pure me.

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

ho una certa attrazione per i biondi ed i rossi con le lentiggini (alla ''scozzese''), il viso dev'essere carino.... il fisico magari snello da nuotatore, ma non troppo pompato (diciamo che i fisici troppo pompati mi mettono un po' in soggezione e mi fanno sentire piccolo xD). Apprezzo la bellezza scandinava nord europea, anche se devo dire ci sono un sacco di ragazzi italiani bellissimi, soprattutto (a mio avviso) in nord Italia :) e quelli dell'emilia romagna sono in genere simpaticissimi ;) (come i romagnoli in generale).

Caratterialmente dev'essere una persona simpatica, diretta, non lunatica (è una caratteristica che odio), dotata di humor. E sì vabbè, poi non dev'essere un tuttofare, perciò mi va bene anche se è un lavativo a cui devo stirare le camicie U_U

mi piace essere al servizio di un uomo ; è come se in una coppia gay io volessi fare la donna che si prende cura dell'uomo ; non sono un trans sia chiaro XDXD

Link to comment
Share on other sites

dopo aver visto la descrizione di @lollone (e non letto completamente anche perchè, lasciatelo dire, sei fin troppo assurdo diciamo che un ragazzo non te lo puoi far costruire su misura e far spedire a casa con ricevuta di ritorno xD è vero che qua si parla di ragazzo ideale ma il tuo è idealissimo)

ho deciso di strutturare la descrizione in soli 3 punti di vista:

 

1) estetico

non ho particolari preferenze di fisico diciamo che di solito preferisco con fisico atletico(non palestrato) ma a volte sono attratto anche da ragazzi un pò in carne quindi non è una stereotipizzazione assoluta

per la barba stesso discorso meglio se viso barbuto ma non valido come discorso generale

peli sul corpo è indifferente.. sicuramente non si deve radere il pube!

 

2) sociale

può essere ricco o povero e fare il lavoro che vuole basta che non sia un drogato, uno spacciatore o un killer per il resto può fare quel cazzo che vuole

 

3) caratteriale

ed è quello che, per me, conta di più di tutti gli altri

 

deve essere sicuro di sè ma non presuntuoso o arrogante

premuroso e sensibile ma non asfissiante comunque deve concedermi i miei spazi

non deve avere necessariamente i miei stessi interessi basta che me li faccia coltivare pur non apprezzandoli

non deve passare ore davanti allo specchio a tirarsi a lucido, cioè va bene essere presentabili, ma siamo pur sempre uomini non le figlie di moira orfei cazzo!

deve essere divertente e simpatico

semplice, non di quelli che si fanno problemi a mangiare la pizza con le mani

 

e infine se ama la natura e gli animali ancora meglio!

Link to comment
Share on other sites

sei fin troppo assurdo 

 

semplice, non di quelli che si fanno problemi a mangiare la pizza con le mani

 

 

1. Penso di aver detto che quella è "la media" dei ragazzi che vorrei, non l'idealissimo... avrei potuto esagerare ancora ma sarebbe stato semplicemente utopico.

 

2. verissimo... bel paragone! anche a me piacciono le persone poco "impostate", nei limiti dell'educazione ovviamente. 

Link to comment
Share on other sites

1. Penso di aver detto che quella è "la media" dei ragazzi che vorrei, non l'idealissimo... avrei potuto esagerare ancora ma sarebbe stato semplicemente utopico.

ahahah si stavo scherzando prima XD anzi fai bene visto che è ideale ad aspirare cmq a qualcosa di "alto"

Link to comment
Share on other sites

ahahah hai ragione :) mi è stata inculcata XD

ahahah un consiglio la prossima volta usa un sinonimo di inculcare che a prima vista ho letto tutt'altra cosa xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


ahahah un consiglio la prossima volta usa un sinonimo di inculcare che a prima vista ho letto tutt'altra cosa xD

anche io ho letto la stessa cosa XD

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

evidentemente dovete andare a letto....siete stanchi e i vostri occhi non ci vedono bene, o forse non vogliono vedere altro che quello :) XD XD XD

 

 

non vorrei inculcarvi fantasie sessuali di genere alcuno :) 

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Minimo 45 enne, non troppo alto, brizzolato, ricco .... Peccato siano solo stronzate ..

Ti innamori di chi ti innamori e per una sana trombata beh.. Van bene quasi tutti tranne gli arabi e i grassi

Link to comment
Share on other sites

Intanto deve essere più grande di età o al massimo avere i miei anni o poco meno (2 anni meno), MASCHILE, simpatico perché adoro ridere quindi i musoni no grazie, divertente che gli piaccia uscire, cazzeggiare, andare a ballare ma anche cose romantiche come un cinema o una cena se sta bene economicamente ed è indipendente direi che è eccellente...Sarà anche per questo che mi piacciono gli uomini più grandi di me? :-P

 

Fisicamente alto più di me o quanto me o poco meno, mi spiace ma inizio a "soffrire" a vedermi con un ragazzo accanto più basso di me di 10 cm di 15 - 20 non ne parliamo...Non grasso ma ciò non vuol dire che non può essere robusto, sportivo, snello, muscoloso va benissimo, se è peloso tanto meglio ma non è un DOGMA, barba o senza, colore dei capelli e occhi sono indifferenti, rasato o con i capelli stessa cosa...Non mi piacciono i fighetti, i lampadati, quelli che si rifanno le sopracciglia, con capelli pettinati in maniera strana, tatuati o meno ok, non ho problemi...Che non beva eccessivamente, se fuma lo accetto, per altre sostanze ricreative non vorrei ma se lo fa una volta ogni tanto e non in maniera eccessiva posso chiudere un occhio, se si alza la mattina e al posto del caffè si fa un tiro direi di NO...

 

Che abbia interessi, musica, cinema, sport, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei ricordare che fino a qualche decennio fa

La gente si sposava senza una lira in banca

E ci si costruiva tutto insieme.. <3

 

Ovvio che fa piacere se il proprio raga lavora ed è ricco..

Ma inserirlo nel proprio ideale....

Link to comment
Share on other sites

Vorrei ricordare che fino a qualche decennio fa

La gente si sposava senza una lira in banca

E ci si costruiva tutto insieme.. <3

Tranquillo faby insieme c'è la possiamo fare XD

 

Ma io sono ancora "piccolo" ed è forse un po' presto dire l'ideale, per me basta che sappia sopportare il mio essere iperprotettivo verso tutto e sensibile :P

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo ideale vuol dire "ragazzo dei propri sogni" anche perché tanto nella realtà il ragazzo ideale così com'è stato descritto da ognuno di noi non esiste...Quindi dire che sia pure ricco e che ti faccia fare la bella vita ci sta...Perché fare l'ipocriti?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...