Jump to content

Odio la mia vita.


GAGA

Recommended Posts

Innanzitutto potrebbe essere bisex ( e poi ti sembrerà strano ma ho vissuto esattamente la stessa cosa, sembra di vedere la replica di un film ) quindi ti suggerisco di approfittarne e di fare i primi passi ( ovviamente non è che devi andare la e tastargli il pacco, ma almeno prova a salutarlo, a parlargli, altrimenti finisce che lo perdi e rimani coi rimorsi, credimi

Ma lo saluto, diciamo che mi sono espresso male...non abbiamo conversazioni molto attive :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    61

  • Rookie92

    32

  • lollone

    19

  • Gabry18

    8

Top Posters In This Topic

Fai in modo che lo diventino dunque ;) inizia anche con una cazzata, una tira l'altra e si finisce al discorso serio, dal discorso alla conoscenza, dalla conoscenza alla seduzione, dalla seduzione prima che ve ne accorgiate ai cessi della scuola XD ( no vb facciamo più romantico, sotto le lenzuola ) 

Link to comment
Share on other sites

Fa niente...vorrà dire che quel giorno in particolare l'allenamento lo farà su di te XD Atletica applicata alla biologia umana maschile XDXDXD

No vb seriamente però provaci almeno, poi se va male va male, ma se non ci provi nemmeno dopo rimani con la domanda se ci avessi provato forse sarebbe andata bene...il che non è per niente piacevole

Link to comment
Share on other sites

Gabry con tutto il rispetto per i tuoi consigli... io trovo che sia veramente un mezzo suicidio.

 

Punterei a qualcosa di nuovo, di sicuro, che ti apra gli occhi e che sappia apprezzarti per quello che sei...

Io lascerei perdere e mi troverei un amico, un compagno, anche più grande, per parlare e per uscire... per farti assapporare il mondo dei gay.

 

Lo puoi trovare qui, lo puoi trovare su altri forum, siti etc etc...

 

continuare a rincorrere qualcuno di cui nemmeno sei sicuro della sua identità sessuale per di più fidanzato non farà che crearti grandi aspettative ma nessun risultato.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Gabry con tutto il rispetto per i tuoi consigli... io trovo che sia veramente un mezzo suicidio.

 

Punterei a qualcosa di nuovo, di sicuro, che ti apra gli occhi e che sappia apprezzarti per quello che sei...

Io lascerei perdere e mi troverei un amico, un compagno, anche più grande, per parlare e per uscire... per farti assapporare il mondo dei gay.

 

Lo puoi trovare qui, lo puoi trovare su altri forum, siti etc etc...

 

continuare a rincorrere qualcuno di cui nemmeno sei sicuro della sua identità sessuale per di più fidanzato non farà che crearti grandi aspettative ma nessun risultato.

CONCORDO  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Rispetto il tuo pensiero lollone, mi ero dimenticato il fatto che non fosse dichiarato...pardon...cmq io gli sto dando questi consigli perchè come ho già detto io l'ho vissuta in prima persona una storia simile, ma per me era diverso, ero dichiarato e non me ne è mai fregato niente di nessuno...

Solo che lasciarlo andare così senza nemmeno parlarci...non lo so...sarà pure la cosa giusta ma mi fa strano...poi ognuno giudica da seè ciò che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

[non si quota totalmente il messaggio se è quello precedente]

 

Quindi GaGa ... il fatto di venire allo scoperto con tutti non è necessarissimo, rende le cose più facili, questo è vero... ma sei piccolo.

Vieni allo scoperto con te stesso e con altri ragazzi gay.

Nessun ragazzo gay credo avrà qualcosa da ridire sulla tua omosessualità, anzi... poi generalmente sono abbastanza disponibili se hai bisogno di aiuto. 

 

Quindi io proverei a cercare qualcuno... lasciando perdere il "finto gay".

 

 

 

 

EDIT: chiaro gabry, però non si può pretendere che un ragazzo di 15 anni si faccia castelli in aria per una persona che, obiettivamente, non potrà avere.

Significa veramente masochismo puro.

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Si Rookie u.u Sinceramente dopo che mi avete dato delle risposte sono gia` piu` sereno con me stesso...e senza pensarci 2 volte ho cliccato invia :fie:  PREGATE PER ME  :wizard:  Vi faro senz'altro sapere <3

Link to comment
Share on other sites

Un passettino alla volta... il prossimo è il CO... lo so è dura!

Io dopo averlo fatto è stato un pianto liberatorio... avevo circa la tua età ma una volta che i tuoi amici, compagni di classe sapranno ... non potrai che sentirti libero. 

 

 

faremo una preghierina per te  :fan:

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Un passettino alla volta... il prossimo è il CO... lo so è dura!

Io dopo averlo fatto è stato un pianto liberatorio... avevo circa la tua età ma una volta che i tuoi amici, compagni di classe sapranno ... non potrai che sentirti libero. 

 

Sai che il mio primo CO è stato con mia madre questo agosto? ho pianto per tutto il giorno...

Link to comment
Share on other sites

Rookie, potresti pensare ad aprire un tuo topic così se ne parla li ... e puoi spiegarlo per bene.

 

Riguardo a GaGa credo che il ragazzo non ti deluderà... ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

No, per il semplice fatto che con troppi OT si fa fatica a seguire una discussione... e comunque secondo me dovresti. 

 

[chiudiamo l'ot però... qui si parla di gaga]

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma anche Giove,Marte,VENERE,Atena,Mercurio,Allah,Buddha

 

Mi hai fatto venire in mente Neptune, Go, now serve Pluto, Saturn, Jupitter, Mercury, Venus, Uranus, Don't you know my ass is famous, Mars, now serve for the Gods, Earth serve for the Stars!! [Gaga-Venus]

 

Facci sapere su come continua la faccenda!

Link to comment
Share on other sites

Mi hai fatto venire in mente Neptune, Go, now serve Pluto, Saturn, Jupitter, Mercury, Venus, Uranus, Don't you know my ass is famous, Mars, now serve for the Gods, Earth serve for the Stars!! [Gaga-Venus]

 

Facci sapere su come continua la faccenda!

Ma io ti amo *-*

Link to comment
Share on other sites

Non sapeva neanche chi ero -.-" e io che mi facevo tutte quelle seghe mentali....In piu` cammina non sette metri sopra il cielo mettiamo due kilometri, non sa cos'e` l'umilta`, e vuole portarmi praticamente nel luogo piu` affollato della citta`-.-

Edited by GAGA
Link to comment
Share on other sites

 

 


vuole portarmi praticamente nel luogo piu` affollato della citta`-.-

eh va beh, ma cosa dovete fare da soli? Se dovete conoscervi mica andate direttamente al sodo no? :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao GAGA ho più o meno la tua stessa etá (16 anni) e alcuni tuoi stessi problemi e alcuni miei molto peggio (ma non riguardano l'essere omo e quindi non gli dirò) ti dico che conoscere un ragazzo gay io non sò cosa significhi ma so di certo che se ne avessi uno a "portata di mano" qualsiasi sia la sua personalitá io vorrei che sia mio amico perchè è come un punto di lancio e una volta che ti sei lanciato inizerá a migliorare tutto...

 

Tutto ciò però è una mia idea non ancora sperimentata xD quindi dobbiamo arrangiarci e tronare alle vecchie origini ed abituarci a non avere la papa pronta ma se vogliamo qualcosa dobbiamo guadagnarcela (parlo al plurale perchè questo discorso me lo sto facendo anche io xD)

 

Ps:posso scriverti nei messaggi privati? Mi piacerebbe parlare con uno della mia etá

Link to comment
Share on other sites

Ciao GAGA ho più o meno la tua stessa etá (16 anni) e alcuni tuoi stessi problemi e alcuni miei molto peggio (ma non riguardano l'essere omo e quindi non gli dirò) ti dico che conoscere un ragazzo gay io non sò cosa significhi ma so di certo che se ne avessi uno a "portata di mano" qualsiasi sia la sua personalitá io vorrei che sia mio amico perchè è come un punto di lancio e una volta che ti sei lanciato inizerá a migliorare tutto...

 

Tutto ciò però è una mia idea non ancora sperimentata xD quindi dobbiamo arrangiarci e tronare alle vecchie origini ed abituarci a non avere la papa pronta ma se vogliamo qualcosa dobbiamo guadagnarcela (parlo al plurale perchè questo discorso me lo sto facendo anche io xD)

 

Ps:posso scriverti nei messaggi privati? Mi piacerebbe parlare con uno della mia etá

Ciao ma certo che puoi :) Anche a me piacerebbe :) aspetto il tuo messaggio *-*

Edited by GAGA
Link to comment
Share on other sites

Dreamer sn una persona MOLTO sensibile, nn ne ho mai parlato cn nessuno é so di certo che scoppieró a piangere e in un bar nn mi sembra il caso, devo sfogarmi nn piango dalla terza media e faccio seconda superiore, se sentite al telegiornale un'alluvione in Piemonte sapete chi é il colpevole :)...poi lui é fidanzato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...