Jump to content

Odio la mia vita.


GAGA

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    61

  • Rookie92

    32

  • lollone

    19

  • Gabry18

    8

Top Posters In This Topic

BruisePristine

è da quando avevo 18 che ci provo con tutti e non  ho mai trovato nessuno nemmeno se mi mettessi il cartello " fottetemi " troverei qualcuno.....

 con tutti? forse il problema è proprio questo..

 

1. Non sai cosa cercare

2. Non cerchi nel modo giusto

3. Non sai venderti.

 

Sarà uno di questi problemi ...

bingo!

 

 

Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.>

vabbeh.. dai..

a me pari in ogni caso gay o qualcosa di simile..

Link to comment
Share on other sites

Questo thread sta degenerando...

Io consiglierei una virata di rotta al motivo per cui è stato aperto questo topic.

I consigli ti sono stati dati, ora spetta a te fare la tua parte ... La nostra si ferma qui. Potrai rsccontarci come sarà andata ma ... Tocca a te.

Link to comment
Share on other sites

A me anche due ma non funzionano... Se quando funzioneran avrai bisogno, non farti scrupoli.

Ma se vuoi un parere più generale posta pure sul forum così ricevi consigli da più punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

Ok ok hai ragione. Mo devo darmi una spicciata, posso poi mandarvi un messaggio privato? :-) grazie mille a tutti <3

 

Se vuoi :)

Rookie no tranquillo nn mi sembri una zoccoletta xD

 

Grazie cucciolo... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Stai sereno, non c'è niente che non vada in te, niente di sbagliato e niente di cui vergognarsi...l'accettazione e la presa di coscienza del proprio essere non è mai facile ma devi essere forte e guardare dentro di te, capire chi tu sia veramente e dove stiano davvero le tue prospettive e i tuoi desideri ( non dare retta a quelli che ti diranno che è una fase adolescenziale e che passerà, serve solo a rimandare l'inevitabile, e gli omofobi della tua scuola o li lasci perdere e non gli rispondi neanche che è la cosa migliore o gli molli un calcio dove lo sentiranno bene ;) e per i tuoi genitori diglielo quando sarai certo e sicro di ciò che sei e di cosa vuoi ).

In poche parole il mio consiglio è vivila con serenità, non lasciare che gli altri ti condizionino la vita e ti impongano la loro visione delle cose, sei ciò che sei e nulla potrà cambiarlo, l'unica differenza che puoi fare è decidere se prenderne atto ed andare avanti o dannarti l'anima per sempre.

Tutti quanti noi, o almeno la maggior parte ha sperimentato certe sensazioni, l'importante è guardarsi dentro e capire dove stia la propria verità ;)

Stai tranquillo che tutto si risolve  e tutto si aggiusta :)

Link to comment
Share on other sites

A me anche due ma non funzionano... Se quando funzioneran avrai bisogno, non farti scrupoli.

Ma se vuoi un parere più generale posta pure sul forum così ricevi consigli da più punti di vista.

Che vuol dire che nn funzionano?

Link to comment
Share on other sites

Stai sereno, non c'è niente che non vada in te, niente di sbagliato e niente di cui vergognarsi...l'accettazione e la presa di coscienza del proprio essere non è mai facile ma devi essere forte e guardare dentro di te, capire chi tu sia veramente e dove stiano davvero le tue prospettive e i tuoi desideri ( non dare retta a quelli che ti diranno che è una fase adolescenziale e che passerà, serve solo a rimandare l'inevitabile, e gli omofobi della tua scuola o li lasci perdere e non gli rispondi neanche che è la cosa migliore o gli molli un calcio dove lo sentiranno bene ;) e per i tuoi genitori diglielo quando sarai certo e sicro di ciò che sei e di cosa vuoi ).

In poche parole il mio consiglio è vivila con serenità, non lasciare che gli altri ti condizionino la vita e ti impongano la loro visione delle cose, sei ciò che sei e nulla potrà cambiarlo, l'unica differenza che puoi fare è decidere se prenderne atto ed andare avanti o dannarti l'anima per sempre.

Tutti quanti noi, o almeno la maggior parte ha sperimentato certe sensazioni, l'importante è guardarsi dentro e capire dove stia la propria verità ;)

Stai tranquillo che tutto si risolve e tutto si aggiusta :)

 

Grazie mille :') Voi si che siete gentili, voi si che siete delle PERSONE *^*

Link to comment
Share on other sites

IO non capisco come fate a dire che non vi piace essere Gay!!!

 

Per me è bellissimo! 

 

Penso che l'essere ricchioni sia la cosa più bella del mondo! 

 

In FROCIO we trust!

Link to comment
Share on other sites

guarda ti posso solo dire che IO SONO CONTENTO DI ESSERE GAY, e se dovessi rinascere in un altra vita vorrei essere sempre gay !!

 

 

uno è gay quando NON prova desiderio sessuale per le donne ma solo verso i maschi.. cerca di non pensare ai lati negativi di essere gay, ma concentrati su quelli posituvi ! ad esempio sto ragazzo.. il lato positivo è che te lo vuoi fareee e te lo puoi guardare tuttooooooo semi-nudo. sarà eccitantissimo !!

Link to comment
Share on other sites

Lo so, ma scoprire da un momento all'altro che probabilmente sei gay non e` piacevole...in piu` essere gay e` la stessa cosa che essere etero con desiderio di farti una donna o.O"

Link to comment
Share on other sites

Non proprio... gli etero si guardano di fianco e vedono che tutti hanno il desiderio di farsi una donna, non prendono mai in considerazione l'ipotesi di "essere diversi", pensiero che invece, quando capiamo di avere interesse sessuale verso un ragazzo viene a noi...

Link to comment
Share on other sites

@ GAGA Ma guarda che non l'hai scoperto, l'hai semplicemente ammesso a te stesso... e comunque ha ragione ciccioser quando dice che è come essere etero e che devi concentrarti sui lati positivi come il tipo di cui parlavi ;) pensa hai pure la fortuna di averlo a portata di mano...

Edited by Gabry18
Link to comment
Share on other sites

Stai muovendo i primi passi è normale tutto quello che stai passando ma guarda il lato positivo... qui puoi sfogarti, alla tua età io non avevo nessuno con cui liberarmi...

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto potrebbe essere bisex ( e poi ti sembrerà strano ma ho vissuto esattamente la stessa cosa, sembra di vedere la replica di un film ) quindi ti suggerisco di approfittarne e di fare i primi passi ( ovviamente non è che devi andare la e tastargli il pacco, ma almeno prova a salutarlo, a parlargli, altrimenti finisce che lo perdi e rimani coi rimorsi, credimi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...