Jump to content

Odio la mia vita.


GAGA

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzino di 15 anni, premetto che non so se questa e` la sezione giusta  :beee: .

Il mio problema e` quello che presumo di essere omosessuale ma non lo so con certezza.

Sono un controsenso unico, vi spiego, anche se e` molto difficile parlare di ste cose  :swoon: . Sono effeminato infatti a scuola mi danno del frocio ( Sono arrivati al punto che una volta avevo per merenda la baguette con il prosciutto e mi hanno detto: <<mangi la baguette perche` ti piace prenderla nel c***>>  :ireful: ) io ovviamente ribatto dicendogli di non esserlo, ma essendo in adolescenza, arrivo a casa accendo il pc e vado su siti...ci siamo capiti...precisamente su video gay e inizia la mia piu` grande agonia  :suicide: dopo aver finito tutto mi sento in colpa, ho voglia di piangere e mi sento a disagio con me stesso. Pero` sono pure masochista e id.iota perche` il giorno dopo lo rifaccio lo stesso, non riesco a trattenermi!

La cosa che piu` mi da fastidio e` quella che non provo emozioni forti quando vedo un ragazzo non mi sono innamorato MAI ne di una ragazza ne di un ragazzo(senza contare il fatto che la mia bocca e` vergine :girlwerewolf: ), non provo quelle farfalle nello stomaco, non provo niente!

Se fossi gay, non lo accetterei, con che coraggio potrei guardare negli occhi mio padre e mia madre?

E la cosa che piu` mi spaventa e` la vecchiaia, quando saro` vecchio con un altro uomo, mi fa una strana sensazione, rabbrividisco. VOGLIO MORIRE  :roulette:

Pratico ginnastica acrobatica, e c'e` un ragazzo di 17 anni bello, alto, muscoloso...alcune volte penso a lui, vorrei essergli amico, avere un contatto fisico con lui che mi tocchi la spalla, una gamba...ritornando a cio` che precedentemente ho detto quando lo vedo non mi vengono, non ho le farfalle nello stomaco,non mi sento agitato o cose del genere....Quando si cambia, lo fisso sempre , indossa sempre slip, e lo vedo praticamente nudo solo con gli slip e le calze...gli guardo le cosce il sedere, lo scruto. Ma poi me ne vado subito perche` altrimenti mi viene un'erezione...come succede sempre quando vedo un bell'uomo semi-nudo...VEDETE SONO UN CONTROSENSO!

VI SUPPLICO AIUTATEMI! Dovrei cercare di smettere di andare sui quei siti ...... ? Chi sono io? Potrei avere un'omofobia interiorizzata? NON CAPISCO PIU` NULLA! :crying:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    61

  • Rookie92

    32

  • lollone

    19

  • Gabry18

    8

Top Posters In This Topic

Si cicci sei stracolmo di omofobia interiorizzata!

 

Sei normalissimo! :)

Per la tua etá è normale ammazzarsi di pippe peró punta anche a qualche ragazzo reale!

 

Secondo me non hai farfalle nello stomaco perchè il tizio non ti prende sentimentalmente

Peró le farfalle le hai da un'altra parte

Infatti ti prende sessualmente (ti eccita)..

 

Grazie a questa bellissima societá sessista e omofoba

Purtroppo cresciamo cosí pure noi e abbiamo problemi ad accettarci..

Peró vedrai che quando ti accetterai non farai piú discorsi del genere..

 

I tuoi son felici se tu sei felice (sia tu con un maschietto che con una femminuccia)

E a quando sarai vecchio ci penserai diciamo tra 80 anni!! :D

Link to comment
Share on other sites

:3 Grazie per la tua finezza  :mad: In piu` dove dovrei averle le farfalle? NON L'HO CAPITA  :azz:  Altro piccolo particolare, se non voglio essere Gay come posso puntare a un ragazzo reale?  :angry: Comunque grazie di aver risposto  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ehh le farfalle.. Ehmmm le hai piú in basso del cuore ma sempre inizia con la c...

 

Pensa un pô in non voglio avere gli occhi castani!

Che faccio? Una vita preso male perchè son così

Oppure ne prendo atto e me li faccio piacere

Fino a farli diventare un mio punto forte?

 

Come ti ho detto ci siamo passati tutti..

Se ti va cerca su youtube "tredici minuti dopo sub ita"

É un bellissimo video che credo ti aiuterá molto.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusalo ma a lui piace vomitare le parole XD sta solo scherzando

Ad ogni modo l'hai detto tu sei un adolescente e purtroppo la confusione regna sovrana in questa fascia d'età, sta tranquillo :) purtroppo però non posso dirti che non sei gay ma non posso dire nemmeno che tu lo sia, devi continuare a lavorarci e si prova a non andare più in quei siti...

Poi nel puntare il ragazzo reale potrebbe anche essere semplicemente ammirazione magari vorresti essere come lui e non farti lui :)

 

E la cosa che piu` mi spaventa e` la vecchiaia, quando saro` vecchio con un altro uomo, mi fa una strana sensazione, rabbrividisco. VOGLIO MORIRE  :roulette:

 

Quella è solo paura di invecchiare credimi....

Comunque i tuoi compagni a scuola non t'aiutano di certo mi dispiace per il tuo malessere però una cosa ti chiedo e ti supplico:

Nel ipotetico caso che tu possa (e non dico che succederà per forza) ti scoprissi gay non fare niente di stupido o peggio perchè c'è gente che è sempre disposta ad accettarti per quello che sei la tua vita è importante senza considerare il tuo orientamento sessuale 

Spero d'esserti stato d'aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

penso che tu sia gay...anzi ne sono certo, è la stessa che è successa a me...mi sono reso conto di essere attratto dagli uomini e scavando nel passato ricordo di non aver provato mai nulla per le donne in generale!

Diciamo che ho iniziato ad avere fantasie sugli uomini o sui ragazzi come me, e sull'averli a letto con me quando mi svegliavo :P Poi mi sono accorto che le fantasie erano accompagnate da erezioni e a quel punto non ho avuto più alcun dubbio :)

 

A 12 anni tutti mi dicevano che ero gay, io non ne sapevo nulla perché ancora ero un bambino (sono entrato dopo nella pubertà), non mi ero reso conto di essere omosessuale...beh quella lì era la mia natura. Allora, per paranoia, mi dicevo ''beh se fossi omosessuale, mi iscriverei a neurologia e andrei in america per curarmi e innamorarmi di una donna'' ''se fossi gay mi iscriverei ad un gruppo di cattolici e passerei tutta la mia vita da solo senza nessuno '' ''se fossi gay farei il sacrificio di fingere di essere etero''..

 

quella era la fase di non accettazione..

poi è passata..

passerà anche a te .)

 

Dovrei amare la vita ? Beh non lo so. E' una domanda che mi pongo spesso. Non posso avere un fidanzato, come hanno i miei coetanei etero, non posso - anche volendo * tenermi per mano con la persona che mi piace senza ricevere le occhiatacce e gli spintoni dei bulli. Non posso dire che le adozioni e i matrimoni gay sono giusti, senza sentirmi dire che sono una checca inacidita. Non posso difendere chi come me soffre perché mi farei scoprire. Non posso avere amici sinceri e autentici - perché gli unici ( a parte una ) che ho collegano l'omosessualità alla pederastia e non fanno altro che usare la parola ''frocio'' come insulto. Non mi posso masturbare perché - non so perchè - non raggiungo l'orgasmo e non eiaculo, a differenza dei miei fortunati coetanei, anche omosessuali. Ed infine non so che futuro mi spetta visto che vorrei vivere all'estero, ma considerando la crisi, penso che dovrò passare molto tempo con la mia famiglia omofoba che certamente mi vuole molto bene!! 

 

Che cosa devo dire ? La mia vita la devo amare proprio per questo. Perché, nonostante tutti i problemi, sono vivo, respiro, e un giorno sarò pure felice, se vorrò. Mentre ci sono persone che se la passano molto peggio di me.

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

Io nella mia gloria splendente formulo e proferisco Saggezza!

 

(Lode sia)

 

Esiste sto libricino che se chiama bibbia. Ce l'hanno 2 milliardi di Christiani. Lo seguono pure 1.57 milliardi di musulmani che non hanno problemi nel mandare gente alla Forca. Poi sembra che pure JHVH e gli ebrei diano rilievo a sto libro.

 

In italia il 91.6 % sono Christiani Cattolici (piu o meno - dati wikipedia). Chi praticante chi no. 

 

In sto libro e detto in chiaro modo che gli omosessuali sono ESSERI ABOMINEVOLI.

 

Poi vi e' una storiella su due citta': Sodoma e Gomorra.

 

'Figliolo' ringrazia il 'coelo' che non te linciano quando cammini per strada, specie se sei effeminato.

 

Detto cio' per fortuna esiste un dio con delle clausole Sapere solo per te non usabile da nessun altro membro di questo sito. Desiderio di Innocenza, neppure usabile per dibattiti. Genesi 31:6-8 onesta' rispettate la volonta scritte (Typetata) legge divina.

Bibbia antico testamento non rubate il mio sapere.

 

Sapere solo per il singolo uomo che si coela soto lo pseudonimo GAGA.

 

IL Giusto vien accettato.

Il Buono tollerato.

 

Legge di dio. Norma Divina. 

 

Se non vuoi che i tuoi compagni ti 'sputino adosso' (concettuale) Sei OBBLIGATO ad essere un Giusto. Devi capire il concetto e metterlo in pratica tutta la tua vita. Just (giusto non all-italiano che si confonde con Giustezza, ma giusto alla Brittanica Just).

 

La J di Just sta per Jella. Non e' facile essere un giusto.  . . . . tanto lavoro poca paga (not fair!). 

 

L'altra strada la piu semplice ma che non solve tanta questione puo' portare verso altre probablematiche se non sei genuino e':

 

Il buono tollerato. Carita' Protegge Uomo. 

 

Se non sei genuino crolli. Non ci riesci e conviene essere un giusto. Altrimenti carita' genuina continuata ti puo' salvare e ti puo' proteggere - senza che tu faccia l'imbecillita' di entrare in chiesa. Carita' valida. Carita' giusta.

 

Altrimenti ti tocca fare il Giusto.

 

 . . . . e se non lo sei ti meriti tutte le vituperazioni che ti mettono su! .Fair.

 

La vita e cosi'.

 

tamponi possibili se sceglie di numerare tra i sguisciatori che non sono ne giusti, ne buoni:

 

Leonardo da vinci era bisessuale, Michelangelo Buonarroti era gay, Pecoraro Scanio era Ministro della Repubblica, Borgia - ex -papa cattolico si divertiva a piu' non posso contro i valori cattolici ufficiali http://it.wikipedia.org/wiki/Borgia, Socrate si divertiva coi ragazzotti della tua eta' - Saggio!

 

Cultura difende.

 

Ma tutti sti esempi non portano a Nulla, o portano a poco, e ti asciugano solo qualche lacrima del momento. 

 

Unica valida soluzione e' essere un giusto.

 

Detto cio se hai poi bisogno di un dio . . . . 

 

tocca anda da quelli ufficialmente malevoli, perche sono quelli che difendono i gay non quelli ufficilamente Benevoli.

 

La lista include: Satana, Belzebu, Aesh Medai, Angra Manyu (Zoroastro).

 

Shaitan, Samael (il veleno di Allah) in modo minore, Difendono i Trasngendered.

 

Poi vi e' il Buddhismo - www.buddhismo.it che porta pace ma qui in abisso e sconsigliabile.

 

Shiva e BIsessuale, come pure visnu (visnu non e saputa tanto la cosa - tenuto il tutto sotto veli) - ma la posizione ufficiale dell-Indusimo e CONTRO - OSTILE all'omosessualita - in india te 'linciano' pure li.

 

Poi ci sono io ma sei tropo giovane per me - io accetto solo i maggiorenni. Saggezza.

 

.Fair. .Honest.

 

Poi non ti dico il casino per gli emaphroditi - Li c'e club Seraphi - Dal decente, al Menefreghista, al responsabile, al Naif - etc.

Link to comment
Share on other sites

Sta di fatto che il ragazzo ne è terrorizzato e sbattergli in facci "si sei gay  è così" non mi pare il modo migliore per esprimere il concetto....

Link to comment
Share on other sites

Evita di guardare tutti i giorni porno gay, è una reazione quasi sicuramente legata agli atteggiamenti omofobi che ti mettono in una situazione di disagio ma non penso aiuterà a sentirti meglio.

Quindici anni sono un'età di confine e difficile, causa cambio di scuola e bullismo al massimo del potenziale, perciò tieni duro e vai avanti per la tua strada.

Il percorso di autoaccettazione è il più importante e può richidere del tempo, a volte molto.

La tua non sarà una vita di serie b o meno avvincente se lo vorrai, stare a dire che non vuoi essere gay a nulla serve se non a farti stare inutilmente male.

Link to comment
Share on other sites

Evita di guardare tutti i giorni porno gay, è una reazione quasi sicuramente legata agli atteggiamenti omofobi che ti mettono in una situazione di disagio ma non penso aiuterà a sentirti meglio.

Quindici anni sono un'età di confine e difficile, causa cambio di scuola e bullismo al massimo del potenziale, perciò tieni duro e vai avanti per la tua strada.

Il percorso di autoaccettazione è il più importante e può richidere del tempo, a volte molto.

La tua non sarà una vita di serie b o meno avvincente se lo vorrai, stare a dire che non vuoi essere gay a nulla serve se non a farti stare inutilmente male.

Grazie per il sostegno :)

Link to comment
Share on other sites

Ehh le farfalle.. Ehmmm le hai piú in basso del cuore ma sempre inizia con la c...

 

Pensa un pô in non voglio avere gli occhi castani!

Che faccio? Una vita preso male perchè son così

Oppure ne prendo atto e me li faccio piacere

Fino a farli diventare un mio punto forte?

 

Come ti ho detto ci siamo passati tutti..

Se ti va cerca su youtube "tredici minuti dopo sub ita"

É un bellissimo video che credo ti aiuterá molto.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Faby ora ho capito dove sarebbero le farfalle xD In piú ringrazio tutti *^* siete cosí gentili e simpatici qui :-) Quasi quasi resto su questo sito per svogare tutto ció che mi porto dentro. Grazie mille <3

Link to comment
Share on other sites

Faby mi piacerebbe anche a me conoscerne uno in modo da capire qualcosa in più..c'é ne uno nella scuola ma nn mi va con lui u.u E poi domani appena ho tempo guarderó il video :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 


uando si cambia, lo fisso sempre , indossa sempre slip, e lo vedo praticamente nudo solo con gli slip e le calze...gli guardo le cosce il sedere, lo scruto. Ma poi me ne vado subito perche` altrimenti mi viene un'erezione.

 

Questa è la prova del 9 che ti fa capire che sei gay.

Niente paura...non ti devi reprimere, vivi sereno, e solo quando ti sentirai pronto farai co con la tua famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Posizione mia adesso e diversa, da capo di communita' gay se il piccolino bussava alla porta - il cucciolotto - lo si incoraggiava e si cercava di rinvigorirgli l-animo.

 

Da gestore di potere spirituali si va sul papale, papale - con buon senso e saggezza per dar verita e consiglio sennato.

 

Senza inganno, senza imbroglio senza dirgli piccolino va tutto bene e ti metto sotto la mia ala.

 

I politici anche quelli gay, giocano gioco Hansel e Gretel. I preti fano la stessa cosa con i christiani, in molte circostanze.

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Hansel_%26_Gretel

 

Verita' eleva pure se 'brutale'. 

Link to comment
Share on other sites

Cambiare specchio e prospettiva, non c'è alcuna ragione per cui tu non debba piacerti ed essere in pace con te stesso.

 

 


Verita' eleva pure se 'brutale'.

Certamente, ed ora sei già più avanti di quanto eri all'inizio della discussione.

Link to comment
Share on other sites

Lo so che dovrei piacermi, pero` non e` facile...spero che piu` avanti imparero` ad accettarmi....tu anche non ti piacevi da adolescente quando hai praticamente scoperto di essere gay?

Link to comment
Share on other sites

Io son di mantova..

 

Guarda io ho fatto 5 mesi preso malissimo

Che uscivo di casa solo per andare a lavoro..

Poi pian piano mi sono accettato

E ora son felice di essere bisex! :D

 

Hai visto il video??

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lo so che dovrei piacermi, pero` non e` facile...spero che piu` avanti imparero` ad accettarmi....tu anche non ti piacevi da adolescente quando hai praticamente scoperto di essere gay?

 

C'è gente gay che tenta il suicidio perché non si accetta, quindi in generale sì, il nostro modo di pensare è fortemente influenzato dalla società. Pensi di non essere normale? Di avere qualcosa che non va? Benvenuto nel club.

 

Il percorso che farai da qui in avanti è forse uno dei più importanti della tua vita.

Accettare se stessi non è facile, ma una volta superato lo scoglio ti rendi conto per davvero della vera vita che hai davanti.

Una strada luunga e molto interessante.

Cerca di essere il più oggettivo possibile con te stesso: perché dovresti fuggire da ciò che ti fa stare bene? Perché lo impongono gli altri? Gli altri sono esterni da te stesso, come possono decidere cosa è giusto o sbagliato per te stesso? La vita è tua o loro?

Cosa ti fa stare bene? Cosa ti sembra forzato, cosa pensi quando ti fai trasportare dalle tue emozioni (positive) ?

 

Ragiona su questo, magari scrivi un diario, e se subisci atti omofobi non reprimerti, ma difenditi con orgoglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...