Jump to content

Odio la mia vita.


GAGA

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GAGA

    61

  • Rookie92

    32

  • lollone

    19

  • Gabry18

    8

Top Posters In This Topic

Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa.

 

Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace...

Devi solo sperimentare ...

Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male.

 

Trovartelo

 

Oddio... Troppi problemi, troppi pensieri, troppa confusione in testa.

 

Tranquillo eh nessuno ti corre dietro... Hai tempo per fare CO, così come hai tempo di capire cosa ti piace...

Devi solo sperimentare ...

Una chiacchierata con qualche gay un po' più anziano non sarebbe male.

 

Trovartelo sul forum ahahah

Sul forum parlare via chat o in relata`?

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente realtà ...

La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce.

 

Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente,

Link to comment
Share on other sites

La storia degli esami del sangue per la gayezza non l' avevo ancora sentita :laugh:

Si all'inizio pensavo che scherzasse, poi la mattina m'hanno portato all'ospedale  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente realtà ...

La chat non ti potrà mai dare ciò che ti da qualcuno che ti spiega le cose a voce.

 

Io ho avuto la fortuna quando avevo ancora 15 anni di trovare una persona con cui parlare ed è bastata una volta per farmi cambiare totalmente,

Dubito che io ci possa riuscire, ho problemi con quello della scuola figuriamoci uno che non so manco chi e` come e` fatto, e se fosse uno stupratore o un pedofilo? D:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto

 

Ma io non lo conosco, e lo vedo alcune volte, mi era passato vicino sulle scale e si era voltato, probabilmente per sentire il mio buonissimo profumo u.u Se riesco lo evito...e se lo salutassi quando lo vedo?  :banghead:

Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 

Secondo me sai già cio che vuoi solo che hai paura di prenderne atto

 

Forse ti ha già notato e pensa che tu sia gay

Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D:

Link to comment
Share on other sites

Beh ... Oddio bella domanda.

Vedersi in un posto ben frequentato?

Dai gaga questo è il problema minore... Devi trovare il coraggio di riscattarti. Stare a dire che odi la tua vita serve a poco.

Link to comment
Share on other sites

In che senso? o.O

nel senso che mio padre è 1,93 per 100 e passa chili.. se non corrisponde a questi valori ( perchè più piccolo ) ti conviene affrontarlo...

Link to comment
Share on other sites

AAAA in quel senso ahahaha XD Comunque si e` piu` piccolo. Tanto da casa voglio andare via a 18 anni, e aspettero` di stare a casa da solo per rivelare poi i miei oscuri segreti D:

Link to comment
Share on other sites

Probabile mi parlava di un gay radar, ecco perche` lo evito XD E mi diceva che se non gli dicevo chi ero lui se lo scopriva veniva da me e mi baciava D:

Quando ti sarai accettato sarai ben felice di lasciarti baciare dall' intraprendente gay della tua scuola         a meno che sia cesso

Link to comment
Share on other sites

lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa!

Link to comment
Share on other sites

lollone lo so ma io sono pessimista e cagasotto pensa che quando ero andato a Londra volevo comprarmi uno spray al peperoncino D: In piu` lo ammetto di essere un coniglio e di non avere le palle. L'unica cosa che so fare bene e quella di essere stro.nzo insultando chi mi da del frocio finche` non crepa!

Sempre a testa alta!

Link to comment
Share on other sites

Quando ti sarai accettato sarai ben felice di lasciarti baciare dall' intraprendente gay della tua scuola         a meno che sia cesso

ASD noi lui e` alto, anzi altissimo, amo come si veste, non e` un brutto ragazzo D:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Bruise a 15 anni cosa faccio? -.-" 

non so dove vivi etcc..

ma io a 15 mi impegnavo per conoscere gente, per dirti a 16 avevo già fatto quel che c'era da farsi ahaah

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Mah per me si, ma anche solo perchè è sexy può succedere non vuol dire niente.... l'importante è ti viene un'erezione quando vedi una donna nuda?

Link to comment
Share on other sites

non so dove vivi etcc..

ma io a 15 mi impegnavo per conoscere gente, per dirti a 16 avevo già fatto quel che c'era da farsi ahaah

Ti odio perchè tutte a voi e a me no?

Link to comment
Share on other sites

Mah per me si, ma anche solo perchè è sexy può succedere non vuol dire niente.... l'importante è ti viene un'erezione quando vedi una donna nuda?

Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.>

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma pensavo ancora all'immagine dell'uomo visto precedentemente >.>

beh allora te la vai proprio a cercare ceo

 

1. Non sai cosa cercare

2. Non cerchi nel modo giusto

3. Non sai venderti.

 

Sarà uno di questi problemi ...

dici?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...