July 7, 200818 yr Oddio. MIMI' MARITAIN (si legge Maritèn). C'è anche l'allitterazione, meglio di così!
August 4, 200818 yr prendete il nome del vostro primo animale domestico, prendete il nome della prima via/piazza in cui avete abitato et voilà! ecco il vostro nome da drag! quindi io sarei Grace Carpegna? beh, me lo ricordo per il futuro, si sa mai, che è pure un nome altisonante...
August 20, 200818 yr Leo Italia l'altro mio gatto, ancora in vita, si chiama Fonzie. Quindi Fonzie Italia e Leo Italia. chi verrebbe con me se fossi un drag con sto nome?
December 27, 200817 yr Il mio è angosciante altro che divertente... :asd: :P Caffelatte Sabotino ???????? Ma che C**** è ?!? Pergiunta Caffelatte era il nome del mio primo scarafaggio gigante che emetteva escrezioni all' Eau de M*** ogni 2 x 3 :P Aiuto!! ... preferisco inventarmi una seconda personalità indipendente dai miei defunti cari....
December 27, 200817 yr Pesce Leopardi? E io che volevo chiamarmi Sylvia come zia Assunta nella versione originale inglese!