Jump to content

Il vostro nome da drag... :)


Rei_Kashino

Recommended Posts

Non so se spaete che ognuno di noi ha (o dovrebbe avere il proprio nome da drag).

Se siete appassionati di Will&Grace allora sapete già come si ricava :gha:, ma se non lo siete allora ve lo dico io:

prendete il nome del vostro primo animale domestico, prendete il nome della prima via/piazza in cui avete abitato et voilà! ecco il vostro nome da drag! :P

 

Il mio è Bobby Baracca. ;)

 

PS: Francesco Baracca era il famoso aviatore che combattè e morì durante la prima guerra mondiale e il cui simbolo, il cavallino rampante, è ancora famoso oggi... be', il perchè lo sapete no? :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    19

  • Sora91

    10

  • thomas80

    8

  • SaintJust

    6

Da drag queen.

Sai chi sono le drag queen, no? :P

Altrimenti guarda qui.

 

Comunque credo che ci faremo delle belle risate a leggere i nomi da drag... Mi piace quello di SaintJust... fighissimo! :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

Trilly Leopardi? O__O

Milù Severo!

oddio, severo potrebbe sembrare qualcosa da sadomaso :D

 

50.gif

 

Dovremmo fare un sondaggio: vota il miglior nome da drag! :gha:

 

Ahahah qualli di sora e cin sono i migliori!!! XD

 

Il mio è STU-PEN-DO!  ;)

 

Orlandella, il nome da drag può essere sempre modificato... che ne so? Chicca Sanpaulo. La radice non viene modificata, e il suono ne guadagna... :P

Link to comment
Share on other sites

50.gif

 

Dio, quello di Nathan è da morire dal ridere... Hai un nome da drag di 70 anni!!!!ahahahahahah... :D

 

Quello di Pulcio invece suscita una sola perplessità... Avevi un animale domestico di nome Tula????  :P

(E tra l'altro saresti anche parente di Ramones: avete lo stesso cognome! :gha:;))

Link to comment
Share on other sites

Orlandella, il nome da drag può essere sempre modificato... che ne so? Chicca Sanpaulo. La radice non viene modificata, e il suono ne guadagna... lol

 

al massimo potrei chiamarmi Chicca Galilei...da che mi sono trasferita da piccina e non mi ricordo di quando abitavo in via S Paolo... :P :gha::D

Link to comment
Share on other sites

shi!!!  però se devo essere sincero la Tula [ un cocker bianco e nero bellisshimo e pelosissimo] non me la ricordo nemmeno . il mio primo animale di cui mi ricordo e che è mio a tutti gli effetti si chiama didì  :gha: [ un altro cocker color biscotto ancora + peloso dell'altra] :D

Link to comment
Share on other sites

Nonononono. :gha:

La via dev'essere quella della prima residenza.

Al massimo s'adatta! :D

 

 

Tula o Didì?

Questo è il dilemma... Sono più propenso per Tula, che fa più signora, ma Didì fa molto più finocchio! :P

Link to comment
Share on other sites

Didì didì!!! vi prego!!! didì!!! XD

Ma per animale domestico non devo considerare anche i passeri che raccattavo in giro per curarli e liberarli vero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...