September 4, 200619 yr Dio, quello di Nathan è da morire dal ridere... Hai un nome da drag di 70 anni!!!!ahahahahahah... :P Rosicone...
September 5, 200619 yr Oddìo, questo topic mi fa pisciare sotto... Il mio comunque viene Gino Rodi, che pare più un nome da medico... :P
September 5, 200619 yr Nerino Manzoni fa molto vecchiaccio perverso che va con le drags OT: Baracca era semplicemente un grande!
September 5, 200619 yr Io almeno ho un vero nome da drag: LILLY SPUNTINI (adattamento di Lilli Spontini). Domanda: il colore della parrucca deve ricordare il pelo della bestiola? (nel caso me ne serve una stile "Crudelia Demon")
September 5, 200619 yr Author Mimì Merulana fa troppo borgatara! Il mio comunque viene Gino Rodi, che pare più un nome da medico... Be',nel tuo caso sarebbe un perfetto nome da DRAG KING, visto che sei una ragazza. Comunque mi fanno troppo ridere i nomi che escono fuori... Cattivone Caduti Ahahahah... eccone un altro da Drag King... Potreste mettere su anche voi un gruppo come quello di Gustavo Lagnocca & Friends (discretamente famosi a Roma). :P
September 6, 200619 yr Brandy campius... :P ma daiiii!!! cè alcool anke nel mio nome drag :P Non ci sono parole...alcool d'appertutto!!! Anche se avrei detto che il tuo nome sarebbe stato Miriam Ragusa...
September 7, 200619 yr Non ci sono parole...alcool d'appertutto!!! Anche se avrei detto che il tuo nome sarebbe stato Miriam Ragusa... Mi viene da vomitare...
September 8, 200619 yr Da quando sono nato ho vissuto in tre case diverse.. Per la prima casa abbiamo: Greta Nurra Per la seconda: Kia delle Tuie Per la terza: Milly San Martino HAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAH è il nome ideale per una deficiente spocchiosa e acida!!! [comunque il vero nome da drag di Rei è Sabbrina, il mio è Amber.]
September 8, 200619 yr Allora, fatemici pensare... Il mio nome da drag sarebbe: Dick San Nazzaro Ma vi pare? :P
September 8, 200619 yr Author E' vero, sono troppo divertenti... Hanky, non barare! Il tuo è Greta Nurra, che fa veramente troppo pastora sarda! ahahahahaha... :P Comunque sì: se un giorno decidessimo di fare le drag, il mio sarà SaBBrina! :P) Il mio nome da drag sarebbe: Dick San Nazzaro Ma vi pare? :P Fa attore anni 50, ma il nome non va bene... dovrebbe essere femminilizzato. Che so? Dicky...
September 8, 200619 yr Greta Nurra fa cagare!! Milly San Martino è molto meglio.. Suona tipo Bree Van de Kamp! :P
September 9, 200619 yr .__. non mi ricordo il nome del mio primo animale domestico.. che poi era un pesce <.< mai avuti cani o gatti
September 16, 200619 yr o my god il mio è titti portuense........ :eek:mi muore la carriera prima d incominciarla.