September 4, 200620 yr Non so se spaete che ognuno di noi ha (o dovrebbe avere il proprio nome da drag). Se siete appassionati di Will&Grace allora sapete già come si ricava , ma se non lo siete allora ve lo dico io: prendete il nome del vostro primo animale domestico, prendete il nome della prima via/piazza in cui avete abitato et voilà! ecco il vostro nome da drag! :P Il mio è Bobby Baracca. PS: Francesco Baracca era il famoso aviatore che combattè e morì durante la prima guerra mondiale e il cui simbolo, il cavallino rampante, è ancora famoso oggi... be', il perchè lo sapete no?
September 4, 200620 yr 1 - che significa "da drag"? 2 - non ci posso credere...ora capisco perchè sono gay...ho il pallino della biscia :P
September 4, 200620 yr Author Da drag queen. Sai chi sono le drag queen, no? :P Altrimenti guarda qui. Comunque credo che ci faremo delle belle risate a leggere i nomi da drag... Mi piace quello di SaintJust... fighissimo!
September 4, 200620 yr Oddio, Cippy Cavour XD. Secondo me è il peggiore che si possa ottenere . Sposto in Risate, comunque .
September 4, 200620 yr Da drag queen. Ah ok. Lo sapevo, ma il collegamento non mi era passato per la testa
September 4, 200620 yr Author Cippy Cavour! ahahahahahah... Saint Just no, non rinuncerei mai al mio nome così da "baraccona"...
September 4, 200620 yr Porc! Non ho mai avuto un animale domestico T_T Però la via è croce, mi sa che non suonerebbe granchè bene
September 4, 200620 yr Già, nemmeno io ebbi un animale domestico. Anzi lo ebbi, ma non ebbe mai un nome. Significa che semmai sarò il manager?
September 4, 200620 yr Author Trilly Leopardi? O__O Milù Severo! oddio, severo potrebbe sembrare qualcosa da sadomaso Dovremmo fare un sondaggio: vota il miglior nome da drag! Ahahah qualli di sora e cin sono i migliori!!! XD Il mio è STU-PEN-DO! Orlandella, il nome da drag può essere sempre modificato... che ne so? Chicca Sanpaulo. La radice non viene modificata, e il suono ne guadagna... :P
September 4, 200620 yr Author Dio, quello di Nathan è da morire dal ridere... Hai un nome da drag di 70 anni!!!!ahahahahahah... Quello di Pulcio invece suscita una sola perplessità... Avevi un animale domestico di nome Tula???? :P (E tra l'altro saresti anche parente di Ramones: avete lo stesso cognome! )
September 4, 200620 yr Orlandella, il nome da drag può essere sempre modificato... che ne so? Chicca Sanpaulo. La radice non viene modificata, e il suono ne guadagna... lol al massimo potrei chiamarmi Chicca Galilei...da che mi sono trasferita da piccina e non mi ricordo di quando abitavo in via S Paolo... :P
September 4, 200620 yr shi!!! però se devo essere sincero la Tula [ un cocker bianco e nero bellisshimo e pelosissimo] non me la ricordo nemmeno . il mio primo animale di cui mi ricordo e che è mio a tutti gli effetti si chiama didì [ un altro cocker color biscotto ancora + peloso dell'altra]
September 4, 200620 yr Author Nonononono. La via dev'essere quella della prima residenza. Al massimo s'adatta! Tula o Didì? Questo è il dilemma... Sono più propenso per Tula, che fa più signora, ma Didì fa molto più finocchio! :P
September 4, 200620 yr Didì didì!!! vi prego!!! didì!!! XD Ma per animale domestico non devo considerare anche i passeri che raccattavo in giro per curarli e liberarli vero?
September 4, 200620 yr Author Se ti ricordi il nome del primo, sì. Ma in realtà dovresti considerare il primo animale domestico, veramente domestico che hai avuto...