Jump to content

I film che vi hanno traumatizzato da bambini


Pix

Recommended Posts

ahahahahah sì, io infatti credevo di aver capito male...invece no...dice proprio così XD

 

http://www.bloopers.it/testo/index.php?id_film=9159&Lettera=P

 

Doppiaggio/Cartelli: [N°69230] Quando Dylan è sul bordo del montacarichi e aiuta a salire i compagni, si rivolge a Maggie dicendole: VENGHI... Glielo ha insegnato Fantozzi?!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pix

    19

  • prefy

    11

  • conrad65

    9

  • Paolo91

    9

Top Posters In This Topic

A me non hanno terrorizzato film in particolare anche perchè odio gli horror e non li guardavo neanche da bambino. Pero c'é stato un film: un ponte per terabithia, che ricordo che mi ha causato nausea e giramenti di testa. E il bello é stato che la prima volta che l'ho visto avevo pensato di stare male per conto mio, poi l'ho rivisto qualche tempo dopo e mi sono sentito male di nuovo! È stata una dee cose piú strane della mia infanzia. Odio gli horror perche sono facilmente spaventabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma allora non sono l'unico! Ero terrorizzato da quel film ahaha

 

Immagina che una volta ho vissuto la scena del film di quando il bambino scopre E.T.! :D

Ero in cortile a giocare e la palla scivolò nel garage condominiale (sempre aperto e abbastanza scuro). In pratica prima che potessi muovere un piede la palla fu calciata da qualcosa che stava dentro il garage. Terrore!!! Poi si scoprò che era un cane. :D

 

Ps: mi scuso per gli errori di battitura (come "peluch" =_=), è il T9.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Intelligenza Artificiale (Spielberg);

Harry Potter (per una sindrome  di Stoccolma).

Mi piacevano film come arancia mecc, Costantine, amwrican horror story, altri film gotici.

Link to comment
Share on other sites

non ricordo se l'ho scritto qui o altrove ma sono rimasto traumatizzato da una scena in particolare del film "dracula di bram stoker" la neo vampira che scende nella cripta con in braccio un pargolo (presumo cena). ero piccino e quella scena mi terrorizzò. sono cresciuto con il ricordo di quella "paura" 

banale ma credo eterna. 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Tyrael said:

"dracula di bram stoker"

Pero questo è un Film... Povero tairuccio😢

Dimenticavo: ricordo anche un film sui ragni giganti, carino ma noioso.

Quello che mi ha terrorizzato fu un episodio di dottor house dove il bambino viene rapito e seviziato

Spoiler

dagli alieni,

quando voleva solo dell'aranciata, alzatosi dal letto. Non mi sono più ripreso da quella disavventura.

Link to comment
Share on other sites

Jumanji - traumatizzato dalla scena in cui un tizio viene risucchiato nel gioco e gli si allungano le dita 

Harry Potter e la Pietra Filosofale - trauma per la scena col troll nei cessi

Pianeta Rosso - beh che dire, non è esattamente un film per bambini e il robottone cattivo ha lasciato il segno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...