Jump to content

Pianti coi film


Erz

Recommended Posts

il primo che mi è venuto in mente è stato "latter days" (in italia anche con il titolo Inguaribili romantici)...in certe scene le lacrime venivano giù a dirotto... :asd:

 

se me ne vengono altri in mente vi farò sapere...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    7

  • genio80

    4

  • diginex

    4

  • Erz

    3

Top Posters In This Topic

Un film no.. però c'è stato un filmato su youtube di un gay che parla a sua madre.. era un periodo in cui avevo accumulato tantissima tensione e quando l'ho visto sono sbottato.. avrò pianto per 10 minuti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

"La meglio gioventù" , più volte durante le numerosi morti nel film; una più straziante e commovente dell'altra.

Comunque in generale amo i film tristi perchè adoro l'effetto catartico che hanno su di me, mi sollevo molto alla fine della visione di uno di questi

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

il primo che mi è venuto in mente è stato "latter days" (in italia anche con il titolo Inguaribili romantici)...in certe scene le lacrime venivano giù a dirotto... :sbav:

Eh, quello è stato girato apposta per commuovere i ragazzi gay  :asd:

è vero che in alcune parti mette un po' tristezza (tipo quando lui parla con la madre), ma a me è sembrato piuttosto scontato... il finale è davvero troppo e-vissero-per-sempre-felici-e-contenti, dai XD

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai pianto per un film... :sbav:

Cuore di pietra, direte voi. Naaah.

Secondo me è il fatto di sapere che comunque è tutta finzione che mi impedisce di commuovermi oltre un certo punto.

E nemmeno io ho pianto per Brokeback Mountain.  :asd: (A dire la verità ho trovato che, pur essendo molto bella la storia, fosse troppo lento e moscio).

Link to comment
Share on other sites

Anch'io piango molto di rado, penso che sia perchè tutto sommato sono troppo concentrata sulla vicenda per lasciarmi andare alle passioni... per questo motivo è più facile commuoversi per film carini ma non bellissimi, secondo me: perchè richiedono meno impegno. Un gran film può commuoverti "a freddo", razionalmente, solo dopo averlo visto la prima volta, quando lo hai compreso davvero (e a volte ci si mette parecchio) e a quel punto è più difficile lasciarsi prendere dalle emozioni. Se ne è accennato a inizio topic, direi.

Comunque un film c'è stato che mi ha fatto davvero singhiozzare: "il paziente inglese", la scena in cui lui si mette in viaggio per tornare nelle grotte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Io ho pianto per un film vecchissimo che ho visto qualche giorno fa, di cui non ricordo il nome. E' con Kevin Costner e parla di lui che rapisce un bambino testimone di Geova, ma poi ci si affeziona. Non lo guardavo da quando ero piccolo e non so che mi è preso, ma alla fine del film, sono iniziate a scendere lacrime dai miei occhi come se fossi una centrale idrica.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In genere tendo a non piangere guardando i film con altre persone, ma capita spesso che qualche lacrimuccia mi esce quando sono da solo.

L'ultimo film per cui ho pianto è stato "autumn in new york", che ho rivisto poco tempo fa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...