Jump to content

Pianti coi film


Erz

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    7

  • genio80

    4

  • diginex

    4

  • tricol86

    3

Guest Trisketto87

Ma come a natale piangi di più??!A me l'atmosfera di dicembre invece mi permette di ristorarmi dall'autunno deprimente....L'unica cosa che a natale mi fa venir voglia di piangere sono i film trasmessi in tv...SEMPRE GLI STESSI DA 20 anni!!!

 

Per quanto riguarda i cartoons.......che c'è di male nel piangere :asd: io per anastasia ho versato un bordello di lacrime!!

Link to comment
Share on other sites

l'altra metàà dell'amore ho pianto per 1 ora.... ho pianto per il corvo... e per il film... oddio non ricordo il titolo.. chi mi aiuta??? c'è johnny depp, kate winslet (quella che ha fatto titanic) e parla della storia di peter pan...

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a piangere davanti a un film, anzi, più son drammatici più mi vien da ridere. "Brokeback mountain" mi ha fatto piegare in due dalle risate - ma credo fosse per la scarsa qualità della storia... - e anche "Titanic" mi mette allegria!

Link to comment
Share on other sites

Allegria TITANIC??

 

Stiamo parlando dello stesso film,lui che si congela lei che invechia cn il ricordo,

dei giorni passati su quella nave e la morte del suo lui??

Come fa a farti ridere quel film??  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

La scena in cui lui muore congelato è troppo scema!  :asd: 

La vecchiazza che gira sul ponte con la veste al vento poi mi da' l'idea di una Cicciolina invecchiata che fa prendere aria alla sottana.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima la cicciolina che fa prendere aria alla sottana    :asd: :asd: :asd:

Kmq si a vederla cosi ci ridi..ma mentre lo guardi io non ce la farei mai a pensarla come te..Mi viene tristezza!!

Link to comment
Share on other sites

Boh, i film "veri" non mi smuovono troppo, ma poi capita che mi emoziono per i cartoni animati o per le soap opera! Sto diventando una casalinga sfranta, oh giusto Cielo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oh santo cielo...Red e Toby lo avro visto mille volte!!

Ci sono cartoni spettacolari per cui ancora piango...

Aladin mi fa morire!!  :roll:

Che bello...

Link to comment
Share on other sites

La lacrima facile mi appartiene, la mia ragazza mi prende sempre in giro ma non è colpa miaaaa... Sono sensibbbbile!! :rotfl:

Comunque i film che mi hanno fatto emozionare sono:

Vi presento Joe Black,

Ghost,

Forrest Gump,

Red e Toby,

Il corvo,

L'altra metà dell'amore,

Vento di passioni

 

Per ora mi ricordo questi...Aggiungerò in caso!!

Link to comment
Share on other sites

"Brokeback mountain" mi ha fatto piegare in due dalle risate...

 

Io e te non saremo mai amici.  :rotfl:

 

NON MI TOCCATE BROKEBACK!!!!!!  :D

 

Io aggiungerei anche Ghost... quando lui riappare alla fine e Demi Moore inizia a piangere... Dio mio che magone!

 

(Quella gran t*oia della Demi che se la fa con quel figaccione di Ashton Kutcher! Tutte loro se li pigliano i bonazzi.... maledette!)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai finito di vedere Red e Toby... 

 

 

Oddio  :D :D

Io pensavo di essere l'unica..... :sisi: non sono mai riuscita a finire di vederlo...iniziavo a piangere all'inizio e dovevo per forza stoppare....

Pensavo di essere idiota io.... :rotfl:

Per il resto...ho la lacrima troppo facile..xD piango per tutto....telefilm, fiction...di tutto...a volte mi verrebbe da piangere anche per c'è posta per te..xD

Cmq i film che mi hanno fatto piangere piu di tutti sn stati:

I Passi Dell'Amore...La scena del matrimonio è stupenda....

 

Tre Metri Sopra Il Cielo...la scena in cui muore l'amico di lui..e poi va a trovare la ragazza di questo.......

 

E poi Vajont.....avevo la pelle d'oca mentre lo guardavo a pensare che è tutto vero ciò che succede nel film.... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest altromè

Rispolvero un topic vecchio vecchio perchè i film capaci davvero di farti immedesimare nelle loro storie tanto da farti piangere sono rari e non si può non citarli. Premetto che io sono uno di quelli che cerca di fare il cinico per non mostrare quanto è sensibile, quindi farmi vedere con la lacrimuccia per una scena commovente è inammisibile per me, ma anch'io ho un cuoricino e queste sono le scene che mi hanno fatto venire il magone:  :)

 

- La vita è bella. Scena finale: il piccolo Giosuè che si tuffa in braccio alla madre e urla "Abbiamo vinto!".

 

- A. I. Intelligenza artificiale. Quando il bambino, dopo essere stato abbandonato,  intraprende la sua ricerca impossibile con l'amico orsetto-robot.

 

- A. I. Intelligenza artificiale. La scena in cui il piccolo svolta l'angolo e finalmente trova la sua fata turchina...

 

- A. I. Intelligenza artificiale (in pratica ho pianto dall'inizio alla fine...). Il finale in cui finalmente il piccolo robot può dormire (?) beato tra le braccia della madre.

 

- Fuoco cammina con me. L'ascesa dell'angelo nella Red Room che illumina il pianto di Laura.

Link to comment
Share on other sites

mi vergogno a dirlo ma... da piccolo piansi con guerre stellari, episodio 6... quando Luke uccide il mostrone nel palazzo di jabba... mi ero affezionato, a quel mostrone  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

mi vergogno a dirlo ma... da piccolo piansi con guerre stellari, episodio 6... quando Luke uccide il mostrone nel palazzo di jabba... mi ero affezionato, a quel mostrone  :)

 

Beh, da bambini è più facile farsi prendere dall'emozione e quindi anche commuoversi. Da bambino io trovavo commovente la scena dei Goonies (che era una COMMEDIA!!!) in cui il demente deforme salva il ragazzo grasso... :)

 

In compenso ridevo a crepapelle sui film strappalacrime "normali", tipo Incompreso.  :)

 

Ah, un'altra scena che mi ha strozzato (e non ero più neanche tanto bimbo): in Monster e Co., quando la bambina riapre l'armadio sperando di ritrovare il suo amico mostro, ma trova solo l'armadio vuoto...

Link to comment
Share on other sites

avevo circa otto anni quando i miei genitori mi portarono al cinema a vedere Dragonheart e ricordo che quando il drago alla fine morì ci rimasi davvero male e piansi

Link to comment
Share on other sites

Di film recenti che mi hanno emozionato fino ad avere gli occhi umidi ce ne sarebbero molti ma per colpa della mia memoria non li ricordo :asd: a parte:

 

- Pomodori verdi fritti alla fermata del treno (povera Ruth e povera la vecchina senza più la sua casa)

- Saturno contro e Le fate ignoranti (grazie anche alla colonna sonora)

 

Invece da piccolo piangevo, e ancora adesso mi smuove, Piccole donne (quello del '49 con la Taylor)!!!vi sfido a non piangere per la piccola e dolce Beth  :kiss:

 

poi c'era anche un altro film in bianco e nero che mi fece piangere, ma non conosco il titolo anche perchè non l'ho più rivisto; era la storia di tre marinai che giungono a New York (se non sbaglio) e conoscono tre ragazze, nasce l'amore....ma alla fine la nave riparte e i marinai devono lasciarle. Ero troppo sentimentale da piccolo  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Gli ultimi due film su cui ho pianto penso siano Blade Runner (l'ho rivisto al cinema ridigitalizzato, megaschermo  :kiss: ) la scena della morte di Roy ("E tutti questi ricordi andranno perduti, come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"  :kiss: ) e Brazil. L'ho visto almeno due o tre volte, e SO come va a finire. Ora tutte le volte che lo vedo fermo prima degli ultimi 5 minuti, illudendomi che finisca bene  :asd:

 

...però mi commuovo su tutto. Basta che nel film qualcuno muoia e io subito a piangere. Anche la scena finale di American History X  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...