Jump to content

Pianti coi film


Erz

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    7

  • genio80

    4

  • diginex

    4

  • tricol86

    3

Guest NSAIBOY

Mi commuovo spesso.

Sembro psicolabile ma non lo sono!!! :rotfl:

L'ultimo film che mi ha fatto gocciolare è stato HOSTEL (impensabile, eh???) perchè è basato su una storia vera...

Mi emoziona più il verosimile che l'iper-romantico...§

Link to comment
Share on other sites

Beh... quest'oggi è stata una giornata di triste ricordo, che ci riporta a 5 anni fa... Una giornata in cui mi ricordo esattamente tutte le cose che ho fatto, come si è svolta e le mie reazioni nel vedere quelle orribili immagini... non dimenticherò mai, così come penso non fare nemmeno voi... A questo proposito, mi viene in mente Farenheit 9/11... per non parlare di tutti gli speciali andati in onda in questi giorni, vedere i famigliari di chi non c'è più, le testimonianze di chi si è salvato, le immagini che noi tutti ricordiamo delle torri... beh tutto questo mi fa piangere ogni volta che vedo qualche immagine o al solo pensieo, anche adesso (non esagero) che scrivo ho gli occhi lucidi... Ecco.. niente, volevo solo condividere con voi come mi sentivo in questa ricorrenza, e le sensazioni, ricordo che non mi abbndoneranno mai...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ho pianto con Gia la prima volta che lo vidi e piango con Gia ogni volta che lo vedo, mi si aprono i rubinetti in una maniera imbarazzante  :sbav:

 

Altri film per i quali ho pianto sicuramente Monster, Philadelphia, RENT e l'ultimo in ordine di tempo la riproduzione di King Kong  :)

Link to comment
Share on other sites

Una casa alla fine del mondo è quello con Colin Farrell?

Che carino che era... commovente? :asd:

Pure io ci ho pianto !

 

inoltre l'immancabile Brokeback Mountain, e purtroppo ... ho pianto anche per un altro film  :eek: Christmas in love e non sto' scherzando... l'ho visto in un momento che ero un po' giu'... e mia madre voleva tirarmi su' poveraccia...

Ma la fine mi ha fatto piangere... chi l'ha visto avra' notato che nel finale c'e' un riavvolgimento con una scritta del tipo "sarebbe stato troppo bello vero?" ed il film torna di pochi secondi indietro per fare vedere in realta' come vanno le cose.

ero gia' contento che fosse finito bene... poi invece il primo riavvolgimento... poi il secondo... se nn ricordo male c'e' pure un terzo... alla fine singhiozzavo disperatamente... sigh volevo che stessero assieme :/

mia madre era in predi al panico, voleva farmi ridere ed invece ero in preda ad una crisi isterica ghgh

Bel film comico... a parte per il finale :/ + avanti provero' a guardarlo di nuovo per vedere se con uno stato d'animo diverso il finale non mi faccia quell'effetto :/

Link to comment
Share on other sites

Ho delle news!!!

Ho pianto di recente (un paio di giorni fa per l'appunto!) per la scena in ospedale con la vecchietta di colore in "Vi presento Joe Black"...

Chi l'avrebbe mai detto per un film del genere???

Però questa scena è stata toccante da matti...§

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Piango moltissimo per i film d'amore!!Sono un gran sentimentale in fondo :asd:

Ma il film per cui ho pianto di più è NON TI MUOVERE, piansi durante la lettura del libro figuratevi quando ho visto il film...

Link to comment
Share on other sites

Io sono riuscito a pianger forse anche grazie ad un mio stato d'animo su "Notte prima degl iesami", non è stato un pianto vero e proprio però un po di lacrime agli occhi mi sono venute

Link to comment
Share on other sites

Io piango un sacco ogni volta che vedo la scena finale di "La Vita È Bella". Mi fa troppo piangere che lui fa apparire tutto felice agli occhi del bambino anche quando viene fucilato... :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ricordo di aver pianto ai tempi di Armageddon, sempre la solita scena finale che ti fa allagare la sala assieme alle altre perosne. Ho pianto però nel vedere "tutti pazzi per mary", ho pianto dalle risate, credo che sia stata l'unica volta che ho davvero riso in un film...lo ricordo ancora molto bene.

Link to comment
Share on other sites

Io in genere piango un po in tutti i film un po impegnati cioè quelli della Fandango www.fandango.it, avvolte però evito di vederli perchè altrimenti mi rattristo ancora di più :D :D

Link to comment
Share on other sites

..sabato ho  visto un film che non avevo mai preso in considerazione..''The million dollar baby''.....bellissimo...ho pianto come un bambino,un film davvero toccante e che ti fa' capire quanto siano importanti i sogni e che a qualunque costo vale la pena di provare a realizzarli.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Eh si!!Anche questi film "spettacolari" fanno piangere alle volte!!Non è un esclusiva del film d'amore! Sopratutto in queste tragedie che fanno rendono l'umanità intera unita ed indifesa...

Link to comment
Share on other sites

Io ho pianto da matti per "La piovra". ricordate la scena in cui uccidono un'intera famiglia solo perchè imparentata con non so chi??? Ecco il plausibile e realistico mi emoziona troppo...§

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi commuovo con quasi ogni film che abbia una storia struggente alle spalle o un finale strappalacrime. Sto diventando troppo mieloso!  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Premetto che anche io sono un giovane lacrimone..i film che mi fanno piangere sono innumerevoli, ma mai quanto:

 

1) Billy Elliot [ODDIO PIANGO ANCHE ADESSO]

2) Un film su Lassie, dove sto benedetto cane deve salvare dei cuccioli di leopardo..piango ogni santa volta che lo vedo, da almeno 15 anni, e non c'è niente che mi impedisca di farlo..

3) Il piccolo Lord e Piccole Donne.. [A Natale piango sempre di più..]

 

Credo che questi abbiano il record, ma piango anche ogni volta che finisce un telefilm..con l'ultima puntata di Buffy caragno sempre x un quarto d'ora...  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Fino a poco tempo fa, l'unico film che era riuscito a commuovermi era "Tutto su mia madre" del grande Pedro Almodovar. Adesso però devo anche aggiungere "Birth io sono Sean", un film meraviglioso e struggente con Nicole Kidman. Se desiderate un bello scompenso emotivo, è caldamente consigliato!

Link to comment
Share on other sites

ok tutti con film seri....

io, che ho la lacrima facile, l'ultima volta che ho pianto a vedere un film è stato dumbo qualche mese fa...quando lui va dalla mamma che è stata rinchiusa solo perchè cercava di difenderlo e lei lo coccola... :P  :cry:  troppo commovente... ;) ;) :cry:

 

Caspita, stavo per scrivere anch'io lo stesso, ma un po' mi vergognavo.

Non riesco proprio a trattenere le lacrime quando vedo quella scena, mammamia, quando la mamma tira fuori solo la proboscide e culla il piccolo Dumbo, è la seconda scena di film che mi ha fatto piangere di brutto.

L'altra è quando sparano alla mamma di Bambi e lui va ad annusarla e non capisce, mi commuovo solo a pensarci.

E' strano, anche io non sono insensibile a certe scene, e forse quelle dei cartoni sono ancora peggio, mah...

Comunque non sono da meno anche i film. Quelli che adesso ricordo come lacrimosi sono Philadelphia, Ghost, ET, e alcuni mi hanno fatto piangere anche di rabbia, tipo I ponti di Madison County e L'altra metà dell'amore, quella stronza cretina, mmh...

Link to comment
Share on other sites

Io non piango quasi mai per i film,anche se mi toccano nel profondo. Gli unici ai quali ho ceduto sono:

Million dollar baby(2volte al cinema,stupendo!!!)

Lost & Delirious (e non c'è molto da dire.....)

e qui mi perdo citando Il re leone(la scena in cui lui da grande guarda le stelle e ricorda il padre,che tristezza :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...