Jump to content

Pianti coi film


Erz

Recommended Posts

"One million dollar baby"...

 

Ma non era "Million dollar baby" senza l'one??? :kiss:

 

Sarà che io ho sempre avuto il cuore di ghiaccio ma non ho MAI pianto davanti ad un film...neanche al più strappalacrime! E tuttora non mi riesce di piangere davanti allo schermo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    7

  • genio80

    4

  • diginex

    4

  • tricol86

    3

Guest filippofirenze

ultimo film che ho pianto dopo saturno contro e'

p.s.i love you che bel film...ma come sono bravi gli attori...mi e' piaciuto troppo  :kiss: :kiss:

mi ricorda molto di me :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il film che mi fa venire il groppo in gola è "Se mi lasci ti cancello" (titolo orribile per un bellissimo film), questo alternarsi di felicità nel rivedere i propri ricordi e di disperazione nel notare che si stanno dissolvendo e che forse non era l'opzione giusta quella di farseli rimuovere... terribile,angosciante, un magone terribile!

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Ma non era "Million dollar baby" senza l'one??? :kiss:

 

Sarà che io ho sempre avuto il cuore di ghiaccio ma non ho MAI pianto davanti ad un film...neanche al più strappalacrime! E tuttora non mi riesce di piangere davanti allo schermo!

 

Si, mi sembra di si, credo die ssermi sbagliato a scrivere il titolo del film... pardon :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Gran sfilza di film  :asd:

 

-Titanic;

-Moulin Rouge;

-Million dollar, baby;

-cinderella man;

-boys don't cry..

 

ecc ecc

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

a me l'unico film che ha fatto piangere è stato 'dancer in the dark'.. un magone che per un sacco di ore non m'è andato via.. se poi si parla dei film visti da bambino, chi non ha pianto per la morte della mamma di bambi?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non piango faclmente e se lo faccio non è per un film... Quello che però mi ha messo addosso una tristezza infinita per giorni interi è Brokeback Mountain.... Bellissimo e struggente....  :asd:

Edit: dimenticavo pure Boys fon't cry e Balla coi lupi (la scena in cui sparano a due calzini, il lupo, ma lì ero piccolo e piansi come una fontana....  :look:)

Link to comment
Share on other sites

Allora, mi commuvo e mi viene un groppo alla gola con:

 

- Saturno contro e Le fate ignoranti (grazie anche alla colonna sonora)

e quoto anche sulle colonne sonore, splendide!

 

e

-Donnie Darko

-Edward Scissorhands *_*

-Viva Zapatero!

-La città incantata

-The Village

-Il labirinto del fauno

-Babel

-The Last Samurai

-Dancer in the Dark

 

e quasi tutte per l'accostamento tra musica e immagini.

Per me le musiche in un film sono di un'importanza assoluta!!!

 

Editerò perchè sicuro mi viene in mente qualcos'altro  :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Non sò perchè ci ho pensato molto prima di scrivere qui..

è come se mostrassi un mio punto debole ^^''

 

comunque..

 

La tigre e il dragone...l unico film che mi fa un effetto terribile..

Hero...nella parte finale

Memorie di una geisha

 

Il castello errante di Howl..poi quella colonna sonora..è strappalacrime

 

Non ricordo altor..ma non penso ci sia altro..non ho la lacrima facile..

Link to comment
Share on other sites

Nemiche Amiche Con Susan Sarandon e J.Roberts

 

Quando Susan, sul letto, parla con la bimba vedendo la trapunta che han fatto con tutte le loro foto.. beh... mi sono commosso e riscrivendolo adesso, mi commuovo di nuovo.

e poi bella anche la canzone...uff

 

la scena finale del film

http://it.youtube.com/watch?v=o9956mNuJu4&feature=related

 

:asd:

 

E perche, vogliamo parlare di "My Life"?

 

:ok:

 

 

[modbreak=Pulciò]

In alto a destra c'è il tasto "modifica": Usatelo!  :look:

[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

E perche, vogliamo parlare di "My Life"?

:)

 

ma perchè non parliamo del tasto edita/modifica e delle sue funzionalità???  :asd:

Niente contro di te ma Mi è venuta spontanea  :ok:

 

:D:look:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non parliamo del tasto edita/modifica e delle sue funzionalità???  :asd:

Niente contro di te ma Mi è venuta spontanea  :ok:

 

:) :look:

emh? ho sbagliato a scrivere qualcosa?

non sono molto ferrato con l'inglese  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

^ no non hai scritto nulla di sbagliato  :D...solo che esiste un pulsantino sulla destra del post che hai inserito con su scritto "modifica" (affianco al pulsante "citazione").

Quello serve a modificare successivamene il post quindi invece di scrivere 2 o 3 post consecutivi diversi (cosa non sempre ben vista in un forum  :)) ti converrebbe cliccare su modifica e, appunto, modificare e scrivere tutto nello stesso post.

 

(Ho riletto e non c'ho capito manco io  :look:, in queste spiegazioni tecniche non sono granchè  :asd:)

 

Spero tu abbia afferrato il concetto :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Angels in America  :ok:

 

Anche se non è propriamente un film, ma una miniserie per la TV; so che a molti non è piaciuta ... io però l'ho trovata fantastica!  :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

Come molti di voi:

 

Dancer in the dark

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Donnie Darko

Saturno contro

Boy don't cry

...

 

l'elenco è abbastanza lungo, questi sono i primi che mi vengono in mente... in realtà non sono propri pianti... diciamo giganteschi magoni e occhi lucidi :look:

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai pianto per un film, ma forse quelli che mi ha commosso di più sono stati "The Butterfly Effect", quando il protagonista cerca di suicidarsi, e "Romeo + Juliet", l'ultimo remake (non so ma ha un che di più drammatico  :look: ).  Ah, poi è tradizionale un minimo di commozione per "Titanic" XD

Link to comment
Share on other sites

Come Albi di solito riesco bene a trattenere le lacrime nei film, ma devo dire che "Saturno contro" e "il signore degli anelli" sono due dei pochi film che mi hanno fatto cadere qualche lacrima.

Link to comment
Share on other sites

io invece per Brokeback mountain non ho versato una lacrima.....vi dirò che invece mi ha deluso molto come film.... bho

 

anche io ho pianto per titanic.... bhe avevo solo gli occhi dolci

invece la prima volta che sono scese proprio lacrime è stato per 50 volte il primo bacio........ mamma ci piango sempre

 

e poi neverland..... che bel filmmmmmmmmm

Link to comment
Share on other sites

Nemiche Amiche Con Susan Sarandon e J.Robert

 

Grazie del contributo video. La Sarandon ha una capacità recitativa superba!  -_-

 

 

 

Io piango anche per la pubblicità:  :gh:

 

mi commuovo sempre quando mandano in onda quella dell'otto per mille della chiesa cattolica con la colonna sonora di Ennio Morricone (del meraviglioso film "Mission" che mi ha fatto piangere a singhiozzi).

 

Se il loro intento è colpire il pubblico con me ci riescono.

 

L'ultima volta che ho pianto è stato ieri sera rivedendo il film "La bestia nel cuore".

 

Ultimamente al cinema ho sfiorato la disperazione con la scena finale di "Into the wild" di Sean Penn...  -_- l'ultimo pezzo, interminabile, è struggentissimo.

Link to comment
Share on other sites

Dunque... Direi che il film che mi fa sempre piangere, tutte le volte che lo guardo, è "In America - Il Sogno Che Non C'era", nessuno lo conosce, ma è stupendo.

Poi direi Armageddon, Il Signore Degli Anelli, A Time For Dancing, Brokeback Mountain, Al Di La Dei Sogni...

Moulin Rouge, ma non propriamente, perché l'unica volta che ho visto la fine di quel film è stata circa quattro anni fa... :asd:

Lost & Delirious, Million Dollar Baby, Pirati Dei Caraibi III.

Boys Don't Cry non mi ha fatta piangere, ma mi ha fatta stare talmente male che ho passato le successive ore abbracciata alla tavoletta del cesso.

Radiofreccia e Da 0 A 10.

E Harry Potter e L'Ordine Della Fenice... Qui urge spiegazione... Sirius era il mio personaggio preferito.

Diciamo che la sua morte e il modo in cui è stata rappresentata non gli rende grazia.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, io farei prima a dirvi i film in cui NON ho pianto, davvero. Sono una piagnona di prima categoria, anche se a volte cerco di negarlo.

 

Quelli che mi hanno davvero pugnalato al cuore:

Piccolo Grande Uomo

Moulin Rouge!

Million Dollar Baby (l'ho visto una volta e non lo rivedrò MAI più)

Il Signore degli Anelli - il Ritorno del Re (ho pianto da quando mi sono seduta al cinema fino a mezz'ora dopo. Ogni singola scena un pianto nuovo)

Il Labirinto del Fauno

P.S. I love you (oh, che volete farci...)

Lost & Delirious (vedi sopra *sighs*)

 

Quelli per cui non ho pianto poi così tanto, ma che mi hanno davvero commossa:

Little Miss Sunshine

V per Vendetta

Brokeback Mountain

Qualcuno volò sul nido del cuculo

 

E, oddio, troppi per ricordarli tutti xD Poi se cominciamo coi telefilm...Buffy e Doctor Who sono di sicuro quelli che mi hanno fatto piangere più di tutti, ma davvero piango per tantissimi (House, Gilmore Girls...)

Link to comment
Share on other sites

titanic-scena finale quando rose anziana butta il diamante in acqua poi la inquadrano nel suo letto (ovvero muore)...

poi mi viene in mente scrubs-episodio quando muore laverne(ho pianto veramente tanto)...

poi adesso non ricordo... non mi succede spesso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...