Jump to content

Pianti coi film

Recommended Posts

Posted

il primo che mi è venuto in mente è stato "latter days" (in italia anche con il titolo Inguaribili romantici)...in certe scene le lacrime venivano giù a dirotto... :asd:

se me ne vengono altri in mente vi farò sapere...

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ShAnE

7

• genio80

4

• diginex

4

• Rei_Kashino

3

Posted

Con il Miglio verde e Million dollar baby ho pianto tantissimo..  :asd:  :asd:

basta, solo questi due.. non è facile che io mi sciolga davanti a un film  :sbav:

Posted

Un film no.. però c'è stato un filmato su youtube di un gay che parla a sua madre.. era un periodo in cui avevo accumulato tantissima tensione e quando l'ho visto sono sbottato.. avrò pianto per 10 minuti  :asd:

Posted

"La meglio gioventù" , più volte durante le numerosi morti nel film; una più straziante e commovente dell'altra.

Comunque in generale amo i film tristi perchè adoro l'effetto catartico che hanno su di me, mi sollevo molto alla fine della visione di uno di questi

ciao

Posted

il primo che mi è venuto in mente è stato "latter days" (in italia anche con il titolo Inguaribili romantici)...in certe scene le lacrime venivano giù a dirotto... :sbav:

Eh, quello è stato girato apposta per commuovere i ragazzi gay  :asd:

è vero che in alcune parti mette un po' tristezza (tipo quando lui parla con la madre), ma a me è sembrato piuttosto scontato... il finale è davvero troppo e-vissero-per-sempre-felici-e-contenti, dai XD

Posted

Non ho mai pianto per un film... :sbav:

Cuore di pietra, direte voi. Naaah.

Secondo me è il fatto di sapere che comunque è tutta finzione che mi impedisce di commuovermi oltre un certo punto.

E nemmeno io ho pianto per Brokeback Mountain.  :asd: (A dire la verità ho trovato che, pur essendo molto bella la storia, fosse troppo lento e moscio).

Posted

Anch'io piango molto di rado, penso che sia perchè tutto sommato sono troppo concentrata sulla vicenda per lasciarmi andare alle passioni... per questo motivo è più facile commuoversi per film carini ma non bellissimi, secondo me: perchè richiedono meno impegno. Un gran film può commuoverti "a freddo", razionalmente, solo dopo averlo visto la prima volta, quando lo hai compreso davvero (e a volte ci si mette parecchio) e a quel punto è più difficile lasciarsi prendere dalle emozioni. Se ne è accennato a inizio topic, direi.

Comunque un film c'è stato che mi ha fatto davvero singhiozzare: "il paziente inglese", la scena in cui lui si mette in viaggio per tornare nelle grotte.

Posted

fight club

dracula bram's stocker

poi uhm non ricordo al momento  :D

• 3 years later...
Posted

Io ho pianto per un film vecchissimo che ho visto qualche giorno fa, di cui non ricordo il nome. E' con Kevin Costner e parla di lui che rapisce un bambino testimone di Geova, ma poi ci si affeziona. Non lo guardavo da quando ero piccolo e non so che mi è preso, ma alla fine del film, sono iniziate a scendere lacrime dai miei occhi come se fossi una centrale idrica.

• 3 weeks later...
Posted

In genere tendo a non piangere guardando i film con altre persone, ma capita spesso che qualche lacrimuccia mi esce quando sono da solo.

L'ultimo film per cui ho pianto è stato "autumn in new york", che ho rivisto poco tempo fa.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...